CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Galaxy Innovator (Promozione per S6 Edge+ Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Cool

    Galaxy Innovator (Promozione per S6 Edge+ Plus)

    Oggi mi e' arrivata una e-mail di Samsung, tre risposte da dare dopo di che si diventa un "Galaxy Innovator" e si riceve un codice che da diritto a 100E di rimborso sull'acquisto di un Edge+ con garanzia Italia(non vale quindi per S6 extracomunitari). Promozione valida solo per acquisti effettuati tra il 4 e il 15 Settembre.
    Ok, Samsung se l'era sicuramente gia' pensata, ecc ... - in effetti costa un po' troppo senza rimborso , ma che ne pensate? Siccome stavo gia' pensando di farci un pensierino verso fine mese, per far calare un po' il prezzo, quasi quasi lo prendo invece adesso a 780E da 64GB, ergo 680 col rimborso e mi levo il pensiero.

    Ri-correggo il post perche' avevo capito bene, anche se avrei peferito sbagliare e cosi sembrava da quel che avevo letto in seguito sul web.
    La promozione e' accessibile solo a chi ha gia' registrato un device della serie Note o comunque e' gia' cliente Samsung. In tal caso, si ricevera' un invito via e-mail per partecipare alla promozione. Grazie a 5n0rk, l'anzidetta condizione e' stata confermata ufficialmente dal centro assistenza di Samsung Italia:

    ARTICOLO I. I DESTINATARI
    1.1. Tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino che rispetteranno le seguenti condizioni:
    - già registrate a Samsung People alla data del 03 settembre 2015;
    - che abbiano registrato entro il 03 settembre 2015 almeno un Samsung Galaxy Note
    - che non abbiano già registrato a Samsung People uno Smartphone Galaxy S6 o S6 edge (SM-G925 o SM-G920) al 20 luglio 2015;


    https://people.samsung.it/benvenuto
    Ultima modifica di cyberZ; 10-09-15 alle 17:03 - Motivo: -259 Euro

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Oggi mi e' arrivata una e-mail di Samsung, tre risposte da dare dopo di che si diventa un "Galaxy Innovator" e si riceve un codice che da diritto a 100E di rimborso sull'acquisto di un Edge+ con garanzia Italia(non vale quindi per S6 extracomunitari). Promozione valida solo per acquisti tra il 4 e il 15 Settembre.
    Ok, Samsung se l'era sicuramente gia' pensata, ecc ... - in effetti costa un po' troppo senza rimborso , ma che ne pensate? Siccome stavo gia' pensando di farci un pensierino verso fine mese, per far calare un po' il prezzo, quasi quasi lo prendo invece adesso a 780E da 64GB, ergo 680 col rimborso e mi levo il pensiero.

    Dovrebbe essere sufficiente accedere/registrarsi al seguente link, registrare il proprio acquisto e poi seguire le istruzioni per "Galaxy Innovator". 259E risparmiati rispetto al prezzo in negozio fisico.

    https://people.samsung.it/benvenuto
    ma eri già registrato su samsung people o hai creato un nuovo account? perché a me non c'è nulla...ti è arrivata prima ancora di registrare il dispositivo?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    ma eri già registrato su samsung people o hai creato un nuovo account? perché a me non c'è nulla...ti è arrivata prima ancora di registrare il dispositivo?
    Mi deve ancora arrivare l'S6, l'ho ordinato solo oggi. Mi è arrivata una e-mail da Samsung in quanto sono già cliente e si, ho dovuto creare un nuovo account su Samsung people. Avevo il sospetto che la promozione fosse riservata ai clienti, ma poi leggendo sul blog di Androidiani ho corretto il post, pensando di aver capito male, forse avevo invece capito bene. Può anche darsi che in seguito alla registrazione Samsung invii un'e-mail con l'invito per partecipare alla promozione. Prova a chiamare il numero verde e chiedi.
    Ma hai acquistato un S6 edge+ plus e l'hai registrato o eri già cliente?
    Ultima modifica di cyberZ; 06-09-15 alle 01:58

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Mi deve ancora arrivare l'S6, l'ho ordinato solo oggi. Mi è arrivata una e-mail da Samsung in quanto sono già cliente e si, ho dovuto creare un nuovo account su Samsung people. Avevo il sospetto che la promozione fosse riservata ai clienti, ma poi leggendo sul blog di Androidiani ho corretto il post, pensando di aver capito male, forse avevo invece capito bene. Può anche darsi che in seguito alla registrazione Samsung invii un'e-mail con l'invito per partecipare alla promozione. Prova a chiamare il numero verde e chiedi.
    Ma hai acquistato un S6 edge+ plus e l'hai registrato o eri già cliente?
    Io sono cliente People avendo già registrato s6 edge normale, note 4, s4 ed s5. Devo ancora registrare il plus ma temo di uscire dalla promozione...non so proprio cosa fare

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ma hai chiesto al numero verde?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Al numero verde mi hanno detto che la promo non è ancora attiva...boh
    Te hai usato il codice?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Non ancora, ma mi e' gia' arrivato via e-mail(L'S6 edge+ invece mi deve ancora arrivare). In effetti, anch'io appena registrato su Samsung People non vedevo nulla. Sono poi riuscito ad ottenere il codice grazie all'invito. Dubito che la promo non sia attiva dato che partiva dal 4 Settembre, forse devono ancora assestare il sito. Non ho capito se tu l'S6 lo hai acquistato e registrato oppure no ...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di bubugaga


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    S6 Edge Plus - Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Non ancora, ma mi e' gia' arrivato via e-mail(L'S6 edge+ invece mi deve ancora arrivare). In effetti, anch'io appena registrato su Samsung People non vedevo nulla. Sono poi riuscito ad ottenere il codice grazie all'invito. Dubito che la promo non sia attiva dato che partiva dal 4 Settembre, forse devono ancora assestare il sito. Non ho capito se tu l'S6 lo hai acquistato e registrato oppure no ...
    Ciao cyberZ,volevo chiederti..dov'è che hai acquistato l'edge plus a 780 euro da 64 gb? quello da 32 a quanto lo vende il rivenditore dove hai acquistato tu?
    S6 edge +

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubugaga Visualizza il messaggio
    Ciao cyberZ,volevo chiederti..dov'è che hai acquistato l'edge plus a 780 euro da 64 gb? quello da 32 a quanto lo vende il rivenditore dove hai acquistato tu?
    Ciao, 754Euro iva inclusa, qui: ECOMTEL-SHOP Rivenditori di Smartphone e Droni
    Quello da 32GB viene 680E iva inclusa. Considera che hanno in pronta consegna il modello Gold da 64GB, mentre quello nero dovrebbe arrivargli a breve. Naturalmente, ho preso quello nero
    780 euro lo trovi da globalworkmobile.com
    Ultima modifica di cyberZ; 07-09-15 alle 16:24

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Non ancora, ma mi e' gia' arrivato via e-mail(L'S6 edge+ invece mi deve ancora arrivare). In effetti, anch'io appena registrato su Samsung People non vedevo nulla. Sono poi riuscito ad ottenere il codice grazie all'invito. Dubito che la promo non sia attiva dato che partiva dal 4 Settembre, forse devono ancora assestare il sito. Non ho capito se tu l'S6 lo hai acquistato e registrato oppure no ...
    Di che invito parli? Comunque io edge plus l'ho comprato ma ancora non registrato. Devo farlo?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy