CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 172
Discussione:

Xiaomi Mi4C - Situazione Spedizioni GdA Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ailex Visualizza il messaggio
    A me i Lipsia sono 17.26 18.54 , consegna prevista Martedì. Siamo nello stesso volo?
    17.18 e 18.34 per me, penso siamo sulla stessa "barca" eheheh!
    Comunque sia da me non si vede la data di consegna, ma visto che sarò a casa soltanto venerdì non è un problema..

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4c

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirto1971 Visualizza il messaggio
    Io non la vedo questa stima...
    Nemmeno io e, tra l'altro, è ancora ad Honk Kong

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Buongiorno gente,
    visto che anche oggi il mio bellissimo Mi4c è fermo ad Hong Kong ho deciso che se non mi danno qualche info da Grossoshop entro sera, chiederò il rimborso su paypal.
    Mi dispiace molto perché magari sono stato sfigato rispetto ad altri ma non sapere nulla è fastidioso

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Tommy è fermo allo step 1 ad Hong Kong?

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    E' fermo allo step 4, l'ho ordinato l'11 ed è stato processato il 13, quindi siamo fuori tempo massimo, e non è nemmeno nero quindi doveva già essere in stock

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy27 Visualizza il messaggio
    E' fermo allo step 4, l'ho ordinato l'11 ed è stato processato il 13, quindi siamo fuori tempo massimo, e non è nemmeno nero quindi doveva già essere in stock
    Anche io ordinato 11,processato il 13 e ora riprocessato. Sono allo step 7 (sempre Hong Kong)
    Step 4 ore 17.45 di domenica 18

    Anche il mio è di sicuro in stock... Giallo!

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirto1971 Visualizza il messaggio
    Anche io ordinato 11,processato il 13 e ora riprocessato. Sono allo step 7 (sempre Hong Kong)
    Step 4 ore 17.45 di domenica 18

    Anche il mio è di sicuro in stock... Giallo!
    ah bhe se penso allora che avrò altri 3 step su hong kong non mi resta che avviare subito la procedura di rimborso, oltretutto col cavolo che ci hanno scritto qualcosa da grossoshop per rassicurarci, e ho aggiunto anche i vari contatti su skype che non mi hanno mai accettato.

    Per me la cosa è chiusa, spero solo che il rimborso sia rapido ed indolore

    edit: nel frattempo siamo arrivati allo step 5 su Hong Kong...ormai sta diventando comica la cosa
    Ultima modifica di tommy27; 19-10-15 alle 10:07

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Il mio (ribadisco, di colore nero) è in consegna oggi. Attesa estenuante fino a venerdì....

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ok, ho appena parlato con shawn e gabriella di grossoshop su skype, per tutti quelli che hanno il prodotto in stallo pare che abbiano avuto dei controlli serrati e che si sia sbloccata oggi la cosa, almeno a quanto dicono, mi ha detto che comunque la consegna è stimata per mercoledì/giovedì.
    Le ho detto che aspettiamo fino a mercoledì e poi le scrivo di nuovo.

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy27 Visualizza il messaggio
    ah bhe se penso allora che avrò altri 3 step su hong kong non mi resta che avviare subito la procedura di rimborso, oltretutto col cavolo che ci hanno scritto qualcosa da grossoshop per rassicurarci, e ho aggiunto anche i vari contatti su skype che non mi hanno mai accettato.

    Per me la cosa è chiusa, spero solo che il rimborso sia rapido ed indolore

    edit: nel frattempo siamo arrivati allo step 5 su Hong Kong...ormai sta diventando comica la cosa

    Ma nel caso nel rimborso di paypal è tutto compreso o ti scalano qualcosa (tipo le s.s.)?? e se dopo la richiesta di rimborso arrivasse il corriere che si fa?non lo ritiri e basta??

    Io sto a quota 6 tappe a hk..una delle cose che odio di più è quando un pacco con qualcosa di delicato sta a girare troppo per magazzini..ordinato il 10, aggiornato da grossoshop il 12 e il 13 mi hanno aggiornato a spedito...domani è una settimana che teoricamente è in giro per magazzini dhl..qualcuno sa illuminarmi sul rimborso?

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy