No che mercoledì o giovedì ci arrivano, li hanno consegnati domenica a DHL, ovviamente ti riporto quello che mi hanno detto.
Ho comunque detto alla tipa che se mercoledì non arriva niente ci risentiamo su skype, mi è sembrata molto disponibile
Se hai skype prova ad aggiungere ****************** e sentire lei per il tuo ordine specifico
Ultima modifica di NiloGlock; 19-10-15 alle 16:05
Consegnato anche il mio stamani
Ti ho aiutato in qualche modo? clikka su Thanks! è gratis
Non sono Info commerciali... É una discussione tutta su un ordine fatto a quello store, il nome del contatto può essere utile a molti
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
comunque è ridicolo che gente che lo ha ordinato 4 giorni dopo di me lo abbia già e il mio sia ancora ad hk. l'ultima volta che ho ordinato uno xiaomi dalla cina l'ho ordinato venerdi sera a mezzanotte e martedì mattina era già a casa mia.
Ciao, io sono fermo a: "il tuo ordine è in corso tempo di evasione 4/5giorni", come data di pagamento risulta il 14/10, con oggi sono passati i 5 giorni e non ho ricevuto nessuna email che mi indica il track per la spedizione...
Ho chiesto info tramite email oggi vediamo cosa mi rispondono, speriamo bene.....