Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioclo76
#Senso41
Scusa tu dove l'hai acquistato su fox ? Io sento qui sopra che molti non hanno notizie di spedizione del cellulare ! Quindi oggi anche umi mi ha detto delle cretinate ! Che il cellulare ha problemi e Tomtop appena possibile invieranno tutti i pre-ordini!
Inviato dal mio thl T100S usando
Androidiani App
Ho seguito bene le tue vicenda. Io l'ho acquistato su Banggood consigliatomi da un amico svizzero che ci ha comprato tanta roba, anche di Umi e in prevendita. Dice che sono stati sempre abbastanza precisi.
Il telefono non ha problemi, ma hanno problemi di quantità di produzione e hanno incrementato il lavoro anche al sabato e alla domenica.
Sono subissati dalle prevendite.
Non so poi se hanno fatto preferenza tra un negozio ed un altro. Secondo me si. Forse in base alla quantità degli ordini.
Banggood comunque ha un utile forum a cui spesso rispondono cercando di soddisfare le richieste. So che ne ricevono 100 grigi in un giorno. Poi duecento il giorno dopo, tutti argentati ad esempio. E che avevano 2500 preordini dimezzati dal 31 ad oggi.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Ora sono andato su banggood ma ho visto che non lo vende più ! Forze avranno deciso di rallentare gli ordini! Quindi a te già hanno spedito !
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti ! Volendo richiedere un rimborso PayPal a che link devo andare ? Mi potete aiutare !
-
Certo che lo vende Banggood. Cerca bene...
Ne ha venduti 1354. Spedisce anche in 1 giorni lavorativo adesso.
C'è anche l'applicazione per Android sul play.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7cfde81f07.jpgInviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
@Senso41
Grazie mica sai come richiedere il rimborso PayPal ? A te quando arriva il cellulare ?
-
Quando arriva di preciso chi può saperlo. In teoria entro il 16 aprile
-
Chi mi aiuta con il rimborso PayPal?
-
Quote:
fabioclo76
Androidiani App
in PayPal devi aprire una contestazione per chiedere rimborso..ovviamente MOTIVATO..segui
I vari passaggi
O:)
-
@Bartali66
Non lo trovo ! Ma li posso anche chiamare per telefono?
-
Quote:
fabioclo76
chi Pay PAL ??
Prova a chiamarli e chiedi assistenza..
-
Quote:
fabioclo76
Androidiani App
Entra in Paypal con il tuo account da lì in basso a sinistra vedrai : risolvi un problema , cliccaci sopra , troverai alcune voci tra le altre : contesta una transazione o non hai ricevuto l'oggetto , vai avanti e completa. Paypal ti chiederà di metteri in contatto col venditore , normalmente il venditore ti accredita subito ( non vuole avere problemi con Paypal ) se così non fosse ti rimborserà direttamente Paypal accreditandoti l'importo sulla tua carta di credito che hai dato per pagare.
-
Quote:
fabioclo76
Guarda bene nelle condizioni del tuo negozio, perché io so che una contestazione si può aprire nel momento solo dopo 60 giorni non avendo ancora ricevuto il pacco. Ti rimborseranno comunque dopo 60 giorni dall'ordine.
-
Oggi mi ha condattato umi ! Dice che se tra il 12 e 15 aprile se Tomtop non fanno le spedizioni chiedono il rimborso !
-
Quote:
Senso41
Guarda bene nelle condizioni del tuo negozio, perché io so che una contestazione si può aprire nel momento in cui dopo 60 giorni non hai ricevuto ancora il pacco. Ma in questa fase credo che non puoi farlo. O comunque se lo fai ti rimborseranno comunque dopo 60 giorni dall'ordine.
Io avevo acquistato un Ulefone power e dopo dieci giorni di attesa ho contestato l'acquisto ( fatto mi sembra su myefox ). Ho richiesto il rimborso a paypal , che mi ha detto che prima dovevo richiederlo al venditore , l'ho richiesto avvertendo che l'avevo richiesto a Paypal ed, immediatamente , mi hanno risposto che mi avrebbero immediatamente accreditato il costo speso sulla mia carta di credito ( e così è stato).
-
Invece su Banggood c'è scritto chiaramente che rimborsano se non ricevi nulla entro 60 giorni. Prima credo sia a discrezione del negozio. Forse dipende dal fatto se hanno o meno il prodotto disponibile.
-
Quote:
Senso41
Invece su Banggood c'è scritto chiaramente che rimborsano se non ricevi nulla entro 60 giorni. Prima credo sia a discrezione del negozio. Forse dipende dal fatto se hanno o meno il prodotto disponibile.
Sì è probabile. Questo è un punto da considerare per i prossimi acquisti : Miefox rimborsa subito ( normalmente se non ha il prodotto ) Banggood dopo 60gg...è già un bel punto.
-
Un altro spot (questa volta poco riuscito a mio parere) di UMI.
https://youtu.be/tQFYHELjfS8
-
ma questi sono proprio andati:bd:
-
Quote:
sanoego
ma questi sono proprio andati:bd:
Stanno sparando tutte le cartucce possibili. Però effettivamente con questo video sono leggermente andati oltre. Pure i maghi adesso fanno...
-
Quote:
Senso41
Stanno sparando tutte le cartucce possibili. Però effettivamente con questo video sono leggermente andati oltre. Pure i maghi adesso fanno...
Quando è troppo è troppo anche per chi ha lo stomaco abituato alle stupidaggini di marketing UMI...:)
-
E' vero che pesa un pò. Però se ci pensate l'alternativa sarebbe portarsi dietro un Power Bank oltre che il telefono. Spesso non riflettiamo su certe cose. Meglio mezzo etto in più o no?
-
E' quello di cui si parlava nell'ultimo post poco fa sull'UMI Rome che ha il grosso problema di una batteria insufficiente.
-
Si SE quel mezzo etto in più da più autonomia a ciò che mi serve ... ma se no NO ...a me basta che mi arrivi a fine serata, la notte dormo e mi/ci ricarichiamo .. ;) :) :)
-
Quote:
Bartali66
Si SE quel mezzo etto in più da più autonomia a ciò che mi serve ... ma se no NO ...a me basta che mi arrivi a fine serata, la notte dormo e mi/ci ricarichiamo .. ;) :) :)
Sempre grande Bartali :laughing:
-
Quote:
Stahl
E' quello di cui si parlava nell'ultimo post poco fa sull'UMI Rome che ha il grosso problema di una batteria insufficiente.
Forse hanno imparato qualche cosa dai limiti del Rome e hanno montato per questo una batteria anche oltre il normale. Ma davvero è il problema di ogni smartphone e se mi dura un giorno pieno, ma vero, sarò felice di avere 50 grammi in più senza dovermi portare dietro anche un altro mattone di batteria supplementare.
-
Quote:
Senso41
Forse hanno imparato qualche cosa dai limiti del Rome e hanno montato per questo una batteria anche oltre il normale. Ma davvero è il problema di ogni smartphone e se mi dura un giorno pieno, ma vero, di avere 50 grammi in più senza dovermi portare dietro anche un altro mattone di batteria supplementare.
Sai Senso questo non lo so , spero che la batteria del touch sia più che sufficiente ( propenderei per il sì ) ma MM consuma , lo schermo del touch è diverso e più performante , per questo ho chiesto di fare a Megthebest una verifica. Una volta che la batteria fosse sufficiente per una giornata di utilizzo medio poi tutto si risolverebbe ( enche eventuali piccoli bugs ).
-
Quote:
Bartali66
4000 mah se sono vere, l'autonomia devono darla per forza e per ogni cosa che si fa.
Il discorso di arrivare a fine serata avviene con ogni telefono, ma solo a certe condizioni. Poi c'è quella giornata in cui fai più cose e il telefono ti pianta in asso prima di arrivare a casa e magari dovevi fare quella telefonata importante. Sarà capitato a chiunque.
E' ovvio che arrivati a casa anche con 30% di batteria residua si metta sotto carica ogni sera, ma mi piacerebbe evitare di doverlo usare pensando di dover risparmiare batteria per arrivarci a sera (luminosità così bassa da diventare ciechi, evitare di vedere un video, dover disattivare la connessione, togliere le sincronizzazioni, ecc...).
Quella batteria in teoria dovrebbe servire per non pensarci un giorno intero, ma per davvero. Poi se taroccano pure i milliampere delle batterie....bo tutto può essere.
Quote:
Stahl
Sai Senso questo non lo so , spero che la batteria del touch sia più che sufficiente ( propenderei per il sì ) ma MM consuma , lo schermo del touch è diverso e più performante , per questo ho chiesto di fare a Megthebest una verifica. Una volta che la batteria fosse sufficiente per una giornata di utilizzo medio poi tutto si risolverebbe ( enche eventuali piccoli bugs ).
Quindi dici che siamo lì come consumi. MM + schermo . Sarebbe una tragedia a questo punto.
-
Quote:
Senso41
4000 mah se sono vere, l'autonomia devono darla per forza e per ogni cosa che si fa.
Il discorso di arrivare a fine serata avviene con ogni telefono, ma solo a certe condizioni. Poi c'è quella giornata in cui fai più cose e il telefono ti pianta in asso prima di arrivare a casa e magari dovevi fare quella telefonata importante. Sarà capitato a chiunque.
E' ovvio che arrivati a casa anche con 30% di batteria residua si metta sotto carica ogni sera, ma mi piacerebbe evitare di doverlo usare pensando di dover risparmiare batteria per arrivarci a sera (luminosità così bassa da diventare ciechi, evitare di vedere un video, dover disattivare la connessione, togliere le sincronizzazioni, ecc...).
Quella batteria in teoria dovrebbe servire per non pensarci un giorno intero, ma per davvero. Poi se taroccano pure i milliampere delle batterie....bo tutto può essere.
Quindi dici che siamo lì come consumi. MM + schermo . Sarebbe una tragedia a questo punto.
No non voglio dir questo ma la batteria è una delle parti fondamentali ed è per questo che ho chiesto a megthebest di sincerarsi della reale durata ( ripeto dopo un post sul touch di un utente che lamentava un drastico drain ).
-
Staht@
Stahl@
Un favore grande ti chiedo ! Puoi aprire un thread solo per noi che abbiamo acquistato da Tomtop ! Cosi sappiamo se ci sono stati novità!
-
Quote:
fabioclo76
Staht@
Stahl@
Un favore grande ti chiedo ! Puoi aprire un thread solo per noi che abbiamo acquistato da Tomtop ! Cosi sappiamo se ci sono stati novità!
Androidiani App
Ma no dai. Quì leggiamo tutti e tutti possiamo rispondere. Per quanto riguarda TomTop ho visto che ha rimesso in vendita gli UMI touch.Secondo me sei in una botte di ferro. la riunione che hanno fatto sarà stata per discutere sui margini di TomTop e poichè hanno trovato un accordo magari ( la butto lì ) UMI permetterà la vendita o rifonderà la differenza con i prezzi di promozione effettuati da Tomtop ( di solito succede così ).Quindi se tu non hai disdetto l'ordine il tuo touch ti arriverà al prezzo cui l'hai ordinato.Ti consiglierei di mandar loro una mail ,facendo riferimento al tuo numero d'ordine e chiedergli quando presumibilmente ti verrà spedito.
-
Staht@
Grazie lo spero tanto ! Non ho disdetto perche Umi mi ha detto se non lo inviano tra il 12/16 chiederanno il rimborso !
-
E' comprensibile la tua apprensione o il tuo disappunto nei confronti di questo venditore ..ma ho paura che l'umi touch pochi se non solo TU lo abbia preso da Lui...difficile anche capire come mai è l'unico se no non in due che hanno il prezzo più alto ...so dispiace ma ho paura che ...se tra qualche gg non hai notizie ne di spedizione ne di scuse o altro da parte di TomTop devi aprire una contestazione con richiesta di rimborso totale e veloce con supporto PayPal.
Ripeto sono cose che capitano in mezzo a questo caos e fibrillazione ..il fatto che @meg lo abbia già ricevuto (anche se da un'altro venditore ) NON FA TESTO LUI @meg è un Caso a parte...
O.)
-
Tomtop dice che ha 800 ordini! Poi sono stati l'oro a sorteggiare la mia email! Bo spero solo che non mi fanno aspettare altri mesi !
-
Quote:
fabioclo76
Tomtop dice che ha 800 ordini! Poi sono stati l'oro a sorteggiare la mia email! Bo spero solo che non mi fanno aspettare altri mesi !
Androidiani App
Io sarei ottimista al posto tuo.
-
Quote:
fabioclo76
Androidiani App
scusa ancora ma tu avevi chiesto di partecipare al progetto Apollo ??(visto che dici che hanno sorteggiato la tua email. ) POI ..Scusa ma non ho capito te lo hanno spedito o no ?? Tu quando hai fatto il primo (ed unico ) ordine quale data davano di invio e a che prezzo ??Ora quanto tempo è passato quali sono le ultime novità che ti hanno inviato di spedizione e prezzo ?? se questi parametri non te li hanno comunicato..io ripeto (scriverei chiaro e tondo ..avete spedito se si quando e a che prezzo compreso spedizione.) Ora se ti rispondono dopo un 4 o 5 giorni LAVORATIVI ben se no attivati con Pay Pal e chiedi rimborso totale. In caso questo fallo la mattina di un gg xy ed il giorno dopo chiami in aiuto PAY PAL. non accettare cambi buoni od altro...Soldi indietro...
Spero di essere stato chiaro.
-
Io sono rientrato nei 1000 che potevano usufruire dello sconto ! Quindi mi è arrivato un codice da Tomtop ! L'ho acquistato il 17/02/2016 ! Non ancora spediscono niente ! Mi rispondono sempre dicendo di aspettare 4-5 giorni !
-
Quote:
fabioclo76
Io sono rientrato nei 1000 che potevano usufruire dello sconto ! Quindi mi è arrivato un codice da Tomtop ! L'ho acquistato il 17/02/2016 ! Non ancora spediscono niente ! Mi rispondono sempre dicendo di aspettare 4-5 giorni !
Androidiani App
Tu quanto avresti inviato in soldi ??? diciamo che dopo u un mese non hanno spedito ?? Giusto ??
ripeto se la prossima settimana non tengono fede alla parola data (4-5-6 eeccc gg) passa al metodo Pay Pal.(allertali che se non ti sanno dire niente di definitivo ed esatto metti tutto in mano a pay Pal ) ma attento se dicono che hanno spedito chiedi la sua tracciabilita .. ripeto non accettare nessun altro compromesso soldi subito indietro...con patrocinio PayPay (ovvero accredito sul tuo conto).
Ciao
O.)
-
E si aspetto la prossima settimana e poi chiedo il rimborso ! Lo acquisto da un'altro venditore !
-
finalmente coolicool si è fatta viva . data di aquisto 31/03 euro 135
Dear customer,
Sorry for the long time waiting.
We will ship the UMI TOUCH on about this week.
Please wait patiently.
Regards,
Ofelia
-
Daf70@
Per fortuna almeno sai che te lo spediscono ! Anche il prezzo non è male !