Sì.. manco fosse un lingottino d'oro..ma sicuramente , a leggere, ansiogeno..:)
Visualizzazione stampabile
Bhe a parte che il primo sconto..è stato uno specchio per le "allodole" abbinato ad 'arcinoto" progetto(omissis)..certamente "spacciato" a quel tempo ad un prezzo di 99,99 dollari...Oggi (con ritardi...d'invio)..
e con una serie di filmati..pubblicitari. .più l'ottima recensione del grande @meg..le sue quotazioni sono salti...ad un prezzo davvero notevoli...oltre il 70% in più del prezzo(per le "allodole").
Quindi si attendono elogi. da chi tra non molto lo riceverà.
Auguri per tutti.
O:)
eh si ...
ma quello che sconcerta non sono i due mesi dall'ordine... (in fondo si sapeva che erano pre order - quindi oggetti non ancora prodotti- )
quanto il tempo dalla fine dei preorder ... e soprattutto i venditori (poco seri - nel mio caso efox - ) che dicono di averlo a magazzino (spedizione in 3-5 giorni ) ma probabilmente non lo hanno affatto.
a me è capitato finanziare progetti su kikstarter... soldi lasciati li tanto ma tanto tempo prima .... ma almeno vedi lo stato del progetto ... a volte è un azzardo perche magari non arriverà mai a fine ... ma non te la puoi prendere ...lo sai...
qui invece SAI che ti DEVONO vendere un oggetto e sai che il tempo , ragionevole per la spedizione, parte dalla fine dei preorder.
umi , penso, non ne abbia colpa.
sono i reseller che probabilmente non han aggiornato gli ordini a umi in base all'avanzamento dei pre order.
oggi ho provato a contattare zelinda sullo spazio pubblicitario qui .
vediamo lei che mi dice.
intanto ... i'm looking for ...
buona domenica a tutti
@riki62
Ciao riki si è aggiornato a te la spedizione o è sempre in quel modo ?
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Aperta contestazione su Paypal, oggi mi dicono che la merce deve ancora arrivare!!!
Myefox sito inaffidabile, non comprerò mai più nulla da loro.
Finalmente oggi è apparsa la seguente dicitura: Order departed on flight from origin.
Quindi sembrerebbe partito. Secondo te quanto ci vorrà per riceverlo?
Dipende se hai scelto spedizione attraverso poste o spedizione celere attraverso corriere. Nel primo caso direi una quindicina di giorni nel migliore dei casi ( viaggio , arrivo, poste , dogana, poste ancora ). Se hai scelto corriere , tipo DHL , circa una settimana ( ma sicuramente dovrai pagare la dogana ).
Ti ringrazio qui perché non si può fare altrimenti.
Ho scelto la spedizione gratuita Swedish Register.
Quindi se ne parlerà dopo il 1° maggio. Meno male che è partito.
@riki62
Oggi anche il mio risulta in volo ! Dai vediamo a chi arriva prima ! :-)
Salve, anche io apriro una contestazione con paypal su myfox, ormai sono 18 giorni che aspetto.
se hai chiesto la spedizione con DHL..ti do ragione anche se i quindici GG che dicono sono "lavorativi" ..quindi oltre 22 GG.
Mentre se hai scelto SF (senza dogana)
I GG "lavorativi" sono 25 quindi salvo intoppi ..i GG d'attesa sono oltre un mese.
PS.poi ricordarsi che vi è myfox sponsored dove
come anche per GB. si può dire il bene ed il male..
Bartali tu parli dei tempi di spedizione. Ma a lui non è stato ancora spedito in 18 giorni. Credo che abbia ogni diritto di chiedere un rimborso per merce non spedita.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Io invece sono indignato con la dogana italiana che ancora non mi sblocca il pacco. Li sto odiando.
No, è un pacco raccomandata quindi Poste.
È ancora al centro operativo di Milano. Lo stanno lavorando, scrivono...
Air parcel register da Singapore. Che arrivato in Italia diventa la nostra raccomandata ed è tracciabile come tale sul sito delle poste.
quindi ,giusto sono le Poste italiane che fanno difficoltà a smaltire il traffico .Sai io non sono pratico.. ma da me le poste per pacchi raccomandati ha usato sempre DHL
https://www.androidiani.com/forum/my...curazione.html
https://www.androidiani.com/forum/my...ue-regali.html . :like:
il secondo ovviamente è giusto per dimostranze e elogi
ciao .
stessa identica situazione con mail inviata oggi da tal "soviana" che dice che il prodotto è a magazzino in hk e che stanno spedendo in ordine cronologico e che devo aver pazienza.
Ma che ? adesso prendono anche per i fondelli? la mia pazienza è esaurita.
sapete come aprire procedura verso paypal?
prima volta che mi capita che un venditore si comporti cosi male... anche io prima e ultima volta su efox.... e non manchero di segnlare anche sul 3d sponsored.
Sono proprio inaffidabili e bugiardi assoluti....
Soviana...
01/04 scriveva: Il Suo ordine adesso e' in elaborazione. Ci vogliono qualche giorni per fare un esame per la qualita'.La preghiamo di aspettare un po'. Quando tutto va bene, glielo spediremo subito il Suo ordine
Lunedi 11/4 scriveva: cominciamo a spedire i Umi touch oggi e prevediamo che i tutti sarano spediti prima del lunedi' prossimo
Quando oggi ha scritto: Umi touch arriverano a Hongkong fra 2 giorni e dopo l'arrivo, spediamo il Suo ordine subito. La preghiamo di aspettare un po' non c'ho visto più...ho aperto contestazione paypal ( @zagor-italy devi andare a centro risoluzioni e aprire contestazione spiegando la situazione e importante puoi convertire la contestazione in reclamo entro 20 giorni).
Dopo mi hanno scritto dicendosi disposti a spedire subito se avessi chiuso la contestazione ma li ho mandati a cagare perchè non mi fido di questi loschi soggetti e se chiudi la contestazione non la si può più aprire....ho insistito sul rimborso :money:e basta e li ho smerdati in ogni topic possibile!!!! hanno rotto abbondantemente adesso!!!.:angry: :frustate:, se domani non rimborsano volontariamente converto in reclamo e mi faccio rimborsare da paypalbp1
acquistato il 31/03 dopo l'ennesimo sollecito oggi coolicool ha risposto
caro cliente buona giornata
Grazie per la tua lettera.
Dopo aver controllato, abbiamo scoperto che prodotto è stato inviato il 2016/04/18 con numero di tracking 994.308.158.xxx
bisogno di 5-7 giorni lavorativi per arrivare,
Grazie
Grazie.
ho provveduto seguendo i tuo consiglio.
hanno risposto che il prodotto era stato spedito e che non avevano il numero di tacking perche la società spedizioniera non lo aveva ancora fornito... e ovviamente chiedevano la chiusura della contestazione.
naturalmente ho risposto che la contestazione l'avrei chiusa solo quando avrei ricevuto il prodotto nelle mie mani.
in piu che avrei atteso un giorno per avere il numero di tracking dopo di che avrei chiesto il rimborso a mezzo di paypal a meno che non avessero rimborsato loro direttamente prima della mia azione verso paypal.
attendo ...
Stamattina mi offrono coupon di 10€ e spedizione entro questa settimana....Ho risposto che non voglio più niente da loro tranne il rimborso e ho convertito in reclamo ...AMEN
Non credo a una parola e secondo me non hanno spedito ma cercano di farti chiudere la contestazione...occhio a sti lestofanti!!!
@starmau
Ciaooo si è aggiornata la tua spedizione ? È arrivata in Italia?
@zagor-italy
Quello che ti hanno detto probabilmente non è vero. E, probabilmente l'hanno fatto per prendere tempo. Non è da persone affidabili che spediscano senza un numero di tracking. Al contrario, normalmente succede che chiedano in anticipo un numero di tracking alle poste ed allo spedizioniere e successivamente spediscano. Nessuna spedizione avviene senza un numero appunto di spedizione. Se ti hanno detto che non l'avevano le cose sono quattro : o non te lo avevano spedito , o stavano aspettando il numero di spedizione ( e quindi non l'avevano spedito) , o non avevano proprio il prodotto ( e non te l'hanno spedito ) oppure e, forse peggio di tutte, te l'avevano spedito ma si erano persi il numero di spedizione ( il che dimostrerebbe il grado di organizzazione...)
quotone totale con grassa risata! :clap::clap::clap::like::like::like:
soprattutto per l'ultima ipotesi che ha proprio dell'armata brancaleone.
secondo me non hanno un tubo in casa.
e ovviamente umi sta fornendo (considerato che a detta loro non si aspettavano un cosi alto numero di vendite ) con il contagocce e ovviamente (penso ) a chi prima ha ordinato (o in sub ordine gli garantisce migliore guadagno - in termini di numeri di vendite e di miglior margine - )
evidentemente efox non è stata lungimirante e con le menzogne corre ai ripari.
ormai la strda è segnata.
un giorno in piu o in meno non mi cambia niente (concedo la sigaretta al condannato )
ma se domani non ho il tracking passo al piano b (rimborso)
giusto per metterla sul commerciale "abbestia" potrei attendere ( con data certa ) ancora ma con riduzione a metà prezzo :-)
ovviamente se anche domani mi dessero un track ... attenderei l'oggetto ...mica che mi spediscono un fermacarte cinese infinocchiandomi con il tracknumber (loro non sanno che siamo italiani... siamo abbastanza svegli per questi trucchetti (che poi ci facciamo andar bene un sacco di cose....questo è un altro aspetto )
vi aggiorno soprattutto per aggiornare altri utenti potenziali malcapitati.
@Stahl thanks
Certo è che di questi venditori(grossisti)..ve ne sono tanti..circa 50 (stime kimovil) ...per non parlare delle oltre cento ditte che sfornano ogni due o tre mesi oltre una 20 ina di prodotti..più o meno piazzabili so piazze internazionali.
Il fatto di pagare meno in per sale..è stato una manna per questi grossisti che pubblicizzano tutto ancor prima di averne un tot da poter testare e sondarne il mercato..ovviamente. .arraffare è il loro motto...ma non stiamo a credere che la volpe è la sola che da SOLE..anzi come avete sicuramente visto. ad ogni nuovo lancio i grossisti che gravitano intorno (vedi shop) sono sempre quelli..che fanno ormai cartello e sistemi di invio
Quindi nessuno è il meglio o peggiore
"GB. TOM TONT..E VOLPE...DM..ECC.
QUINDI attenzione quando avete sentore di mal gestione dell'ordine...usate la leva pay PAL.. Non state li a tentennare..o a ripensamenti. ..agire. subito..sono loro che devono interessarsi che tutto vada per il meglio...e non non dare risposta ai vostri appelli..i soldi li arraffono subito...
Auguri
@zagor-italy
It has been a pleasure ( che è per darsi un tono...) In realtà : ma figurati di che....:)
Ciao, è qualche tempo che seguo i topic sull'umi touch, e visto tutte le varie disavventure vi racconto la mia giusto per farvi sapere che ci può essere anche un lieto fine[emoji6]
Ordinato in pre ordine su banggod, dopo qualche settimana di ritardo con le solite scuse mi sono fatto rimborsare; ho cercato su aliexpress e ho trovato un venditore con magazzino in Francia. Ordinato e ricevuto in 8 giorni, 140euro senza spesa extra e per ora soddisfatto del prodotto, e anche degli aggiornamenti che a quanto ho capito erano una delle lacune maggiori di umi con altri prodotti
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
@ilmomo7
Ottimo in solo 8 giorni e poi ad un buon prezzo! Mica ti dispiace darmi il link del venditore !
@ilmomo7
Grazie mille !!!!!