No umi touch mi piace molto ! Io ho da 2 anni un thl t100s e va benissimo solo non è 4G !! Se umi va bene non lo cambio ! Devo vedere la fotocamera ! Quello mi interessa !
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No umi touch mi piace molto ! Io ho da 2 anni un thl t100s e va benissimo solo non è 4G !! Se umi va bene non lo cambio ! Devo vedere la fotocamera ! Quello mi interessa !
dannazione !
ho visto anche io oggi di efox
io continuo a entrare nel loro portale portale per vedere se mi degnano...oggi la scoperta che regalano cio che ho pagato!
rabbia magna!
ovviamente la lamentela non rimane qui e gli ho scritto
poi servirà a nulla ma almeno mi sfogo :laughing:
Sono nella stessa Vs situazione ma facendo una simulazione di acquisto con sconto viene 150 euro...io l'ho preso a 142 e rotti e i regali li ho pagati da aliexpress circa 12 euro entrambi ...quindi la differenza è minima...
Si potrebbe aprire contestazione paypal e ricomprarlo forse ma sbattimenti troppi per pochi euro!
si grazie .
avevo scritto qualche tempo fa sul forum per sapere se potevo usufruire ancora dello sconto di 5 euro postumo rispetto all'ordine gia fatto ma non ho avuto risposta (nonostatnte avessi quotato ...quindi certezza di notifica a lei )
invero non ho provato in pm perche sono in contatti con loro altra addetta.
se non ottengo risposta busserò anche li.
tnx
@riki62
Buongiorno ! Controlla il tuo ordine qui :
http://www.directlinktrackedplus.com...tal_ref_mode=0
Ho provato ma mi dice che non esiste, ne il tracking number ne l'ordine.
Tu il tuo lo vedi?
Basta che inserisci il codice alla prima riga ! Si lo vedo ma e partito il 12!
Grazie. mi dice: "Item pre-advice received".
Sembra che abbiano solo prenotato la spedizione ma che non sia ancora partito.
Per cosi poco ! Infatti ancora parte ! Se parte oggi almeno spero! Dai teniamoci informati!
Intanto nell'attesa un confronto ..
Confronto tra: UMi Touch, Vernee Thor, InFocus M560
@riki62
Ciao hai visto?
Adesso vediamo quando parte. Grazie ancora. Ma come hai trovato l'indirizzo per il tracking?
@riki62
Buongiorno me l'ha data la ragazza di Tomtop ! Ora risulta fermo per controlli di sicurezza causa attentati terroristici in Europa ! Anche a te ?
Mhhhh..mi sembra una gran cavolata . Dove risulta fermo ? Se fosse vero dovrebbe essere un problema generalizzato per tutti i dispositivi , non solo per UMI... Se dovessero controllare ogni device i tempi si allungherebbero a dismisura creando imbuti paurosi...
Secondo me è un controllo generale ! E lo scrivono perché il tempo di partenza sono più lunghi ! Non ancora prende il volo in poche parole !
Il mio non ha cambiato il suo stato da ieri. Sempre in attesa di essere lavorato.
@riki62
A te che giorno l'hanno spedito?
Il 13/04/2016.
@riki62
A me il 12 quindi domani trovi scritto cosi!
@riki62
Buongiorno novità ?
Buongiorno a tutti, forse il mio sta per arrivare a Roma. Vi spiego la situazione:
-Spedito il 1° aprile da Singapore con Singapore Post
-Ha preso l'aereo da Singapore verso l'Italia il 5 Aprile
-In lavorazione al CSI di Milano il 14 Aprile alle 14
-Preso in carico il 14 Aprile alle 16 dalle Poste
-In lavorazione presso il COP di Milano il 15 Aprile alle 3
Chiedo agli esperti di "pacchi" internazionali ;) : la dogana è passata oppure deve fare altri giri e giacere da qualche parte...?
@Senso41
Sinceramente fino a quando rimane a Milano c'è rischio dogana !! Anche tu a Tomtop?
@Senso41
Dai massimo un paio di giorni avrai il telefono a casa !
@Senso41
Sono molto seri e precisi ! Ma come ci comunichi ? Hanno una chat?
C'è una discussione per ogni oggetto in vendita. Con l'applicazione del telefono si segue facilmente, mentre dal pc no. E c'è un tizio che risponde sempre se gli dai il numero d'ordine ti aggiorna sullo stato dell'oggetto acquistato. Da quello che ho capito Banggood è considerato in oriente una specie di Amazon, è uno dei più grandi.
Da qualche giorno ho già preso cover trasparente e il vetro perchè avevo lo sconto e perchè mi hanno convinto come negozio, seguono abbastanza i clienti. E sono stati spediti entrambi in un giorno.
@Senso41
Grazie per l'ottimo consiglio mi ci sono iscritto subito ! Vediamo al primo acquistò !
Anche a me è apparso l'avviso di possibile ritardo per maggiori controlli.
All'indirizzo che mi ha dato fabioclo alcune pagine fa.
@riki62
Non ho capito?
@riki62
Ok ok ora ho letto !
@riki62
Secondo me facciamo prima a comprare un'altro cellulare ! ahahaha peccato che non ancora esce il Meizu m3 note :-)
Quel tipo di spedizione è gratuita con Banggood per gli acquisti di un certo importo. Si chiama Air Parcel Registry.
Non ho pagato niente. Equivale ad un pacco raccomandato e anche con le poste dovrebbe viaggiare come raccomandata.
Il tracciamento da Singapore c'è per modo di dire, nel senso che ti danno solo un numero e il giorno di partenza con l'aereo. Poi bisogna aspettare l'inserimento nelle poste italiane dieci giorni circa.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk