Ciao a tutti ragazzi! Oggi vi racconto quanta sfortuna ho! Qualche domenica fà metto il nuovo S7 Edge in tasca e scendo le scale... Sento una botta,guardo per terra ed era proprio lui... Guardo il telefono e noto la rottura dello schermo(vetro) era cascato su un sassolino di ma ed era scheggiato sul tasto home... Bene lo riporto al negozio e mi dicono (ovviamente) di portarlo in assistenza pagando! E sono ben 270€ di tasca mia... Un membro dello staff mi ha riferito che ci metto massimo 15 giorni,probabilmente anche 10... Il telefono è stato spedito l'8 Aprile(Tramite il negozio)... Mi devo fidare? Saranno veramente 10/15 giorni? Non sò in quale centro lo hanno mandato (Vivo a Roma)... Ho letto varie recensioni di cui alcune positive e alcune negative... Magari dato che devo pagare 270€ si ha un vantaggio?
Grazie in anticipo a tutti
-NikoNikee
Aggiornamento:
Ho chiamato al negozio e mi hanno dato delle nuove notizie... Praticamente il costo della riparazione è salito a 300€... Il telefono è arrivato all'assistenza,ma devono arrivare i pezzi di ricambio... Dicono che ci vuole un altra settimana se tutto vabene... Posso fidarmi?