@AleBerlo
Dai Ale
che ci troviamo di nuovo insieme dopo il 999 sul thread dell' Apollo...:)
Visualizzazione stampabile
@AleBerlo
Dai Ale
che ci troviamo di nuovo insieme dopo il 999 sul thread dell' Apollo...:)
Forse, anche se non so se per figlio 1 mi metterò a smanettarci...ma se chiederà il root è evidente che ci troveremo pure qui. Per me intanto tengo stretto lo Xiaomi Redmi Note 2, è puro godimento fare modding con la Miui...
Poi se esce per tempo l'Apollo vero vedrò cosa farà l'amico a cui lo regalerò, essendo un drago di modding mi sa che si divertirà...
Riporto quello che ha scritto la vernee:
Vernee Apollo Lite Deca core now is for only 199.99 $ +worldwide free shipping (use this coupon EBAPOLLO)and it also from June 10 to 14 each time it starts at 9:00 GMT/UTC and limited to 10 pieces each time
Amazing it's the cheapest Deca core smartphone for only 199.99 $
Notice :original price is 229.99 $ but with this promotion it became 199.99 $
Don't forget to use this coupon code : EBAPOLLO
sito everbuying.net
Che ne pensate dobbiamo fare l'acquisto ora ? :huhu:
è quello che frena me... comunque sono dollari :-)
ma voi preordinate ora ?
che io non so che fare ahah :(
vabè era solo per sapere così mi comportavo di conseguenza :P
Scusatemi ma per varie vicessitudini
mi ero dimenticato di QUESTO 3D ...
grazie a chi me lo ha ricordato...
bene cosa dire i tempi per la Vernee sono ormai decisi e non credo che come è successo per un'altro telefono (OMISSIS) vi sia la possibilità di frettolosamente anticiparne la sua uscita...
ora io ho messo questi confronti che ovviamente sono da tenere in considerazione solo sui dati rilasciati dalle varie case...ma se per il thor..almeno al momento si ne è apprezzato il riscontro. reale (.salvo piccole sbavature.) e che come per me è stato preso a scatola chiusa...[(veramente volevo prendere un'altro (omiss) ma visto alcuni suoi predecessori o preferito desistere.)] si pò pensare che quello che dichiara la <Vernee sia per il momento vero....certo sulla carta il V.Apollo L. pare che abbia i numeri per essere valido
Confronto tra Homtom HT10, LeTV Le 2 Pro X620, UMI Super, Vernee Apollo Lite
Confronto tra Blackview R7, UMI Super, Vernee Apollo Lite, Zopo Speed 8
Che dire IO attendo....
Caro Bartali66
Quì non abbiamo bisogno di mettere omissis , possiamo scrivere tranquillamente i nomi dei distributori senza censure . Possiamo perfino, volendo, parlare dei campionati di calcio che si aprono stasera...:) Questo è il posto giusto, come dici tu, di parlare tra amici in tutto relax..
Bhe con OMISSIS lascio al lettore di pensare a chi alludo....che poi dall'alto non arrivano anatemi...meglio no....?????Ma poi a parlarne anche male (del marchio ) se ne fa solo pubblicità e che per qualcuno
E' NOIA ...(tutto il resto ..???)
O:)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I ranocchi quando cantano alla LUNA ...non vogliono essere disturbati ......neppure dai MOSCONI...che gli ronzono intorno... (Capisci a me !!!)
Be', io al posto degli omissis ci metto Doogee e Zopo 😊.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
per il primo ci potrebbe stare.... ma per il secondo acqua...acqua....
Ma tornando hai prezzi ..forse per ora questo è il meno caro....
http://www.igogo.es/product448373.html?utm_source=tt
ma che dire se spedisce --spedisce dopo il plazo de ejecucion: 2016-07-20..
http://www.tomtop.com/vernee-apollo-...p1477b-eu.html
qui invece non si capisce cosa vuol dire quelle sei ore per un prezzo in euro....non troppo buono...ma poi quando spedisce ????
come si vede la confusione regna sovrana ....attendere prego....
Se fosse vero converrebbe...
http://css.gearbest.com/imagecache/G...e_Apollo/c.jpg
appena verificato... hai ragione... è sparita la versione grigia a 199,00 dollari...
ormai conviene aggiornare di volta in volta eventuali cambiamenti di prezzi sui vari siti in modo tale che se dovesse ritornare a 199 o meno uno possa avere possibiltà di decidere sull'acquisto e fare da apripista agli altri :-)
domandona da un milione di dollari... esiste qualche thread ove si spiega come modificare il video di accensione dei vari smartphone sostituendone musica e video stesso??? immaginate un bel actarus che corre lungo il corridoio per poi entrare nel goldrake (se qualcuno fosse capace poi di crearlo invece del goldrake nel robottino android...) ... :laughing:
ari buongiorno. ad oggi l'offerta più bassa da me trovata è su tomtop (mai comprato quindi non so su nulla su dogana, affidabilità, ecc) costo standard di 229 ma, fino al 17 giugno, per il 12° anniversario da un codice sconto di 12 dollari ("12YEARSALE") e quindi diventerebbero 217,99... a 199,00 dollari non ho trovato nulla se non gearbest che fa una specie di prevendita ai primi 200 fortunati che spendono 29,99 come preordine (non saranno restituiti) e a cui applicheranno il prezzo finale di 199,00 dollari ma non so in che forma se con buoni sconto o riduzione sul prezzo
altra offerta su geekbuying con codice ("VerneeApolloLite") a 209,90 ma stesso discorso del tomtop
correggetemi se sbaglio ma finora non ho visto nessun video che mostrasse apollo lite in funzione,quindi direi di aspettare prima di buttarsi a prenderlo in presaleO:)
Tu pensa che fregatura se dai 29,99 dollari e loro poi ti comunicano : peccato lei è stato il duecentounesimo...
Lascia perdere è una maniera per incamerare quattrini senza fare assolutamente niente . Oltretutto non c'è alcuna possibilità di controllare se sei il quinto o il duemillesimo e se, realmente, questa cosa esista o non sia una bella lenza..
pienamente d'accordo... una tantum quoto i codici sconto che trovo... sia mai si abbassa ulteriormente... se poi è vero come dichiara gearbest che si inizia a spedire per fine giugno...
comunque altro coupon e stavolta si ritorna a 199,00 dollari su oppomart con codice sconto "APOL30"
grazie per la condivisione, se altri se la sentono di partecipare alle segnalazioni sono i benvenuti :) .........prezzo buono, peccato ci sia la spedizione EU express da aggiungere (19.99$), a detta di molti pare sia funzionante.
sicuramente a 199$ spese varie incluse, sarebbe un buon prezzo. Intanto continueremo a guardarci in giro cercando qualche buona promo e facendo scorrere giorni dal lancio vero e proprio, sia mai che esca qualche buona e valida notizia anche sul terminale :)
Intanto ogni consiglio è sempre ben accetto...ma rimane sempre il fatto che in vernee ufficiale...e FB ..venga detto circa a fine luglio per fine pre vendita.
Poi. ..per tutti i venditori o pseudo tali..prima fate una ricerca...per opinioni..o come si suolo dire PRO E CONTRO..poi liberi di fare come meglio si crede...
Ovvio, queste sono cose sempre valide per ogni genere di acquisto :) ...............si parla del 20 luglio per l'inizio delle spedizioni, quindi si, fine di quel mese, molti ci marciano dicendo prima in modo da accaparrarsi compratori, ma se la casa madre nn invia la merce hanno poco da scrivere date precedenti (poi può essere che in vernee parlino dei nuovi stock, ma per esperienza personale direi che non è cosi xd)
Sicuramente sarebbe l'ideale prendersi il tempo necessario per far uscire un telefono degno di questo nome, invece di fare stile Umi, ma è anche vero che se mettono troppo tempo, l'appetibilità del dispositivo calerà.
a 199$ sp incl, dubito si possa trovare di meglio prima di natale, ma mai dire mai
Tornando alle offerte, tomtop 187,99 con codice " RK12YEARS ", sped standard incl (7-20gg)...........solo versione nera
Buon giorno a tutti.
Avevo deciso di non prendere più niente in prevendita. Ultima esperienza negativa Doogee F5 morto dopo 6 mesi.
Questo prodotto sembra ottimo a parte la batteria che non pare eccezionale.
Ma non andiamo a prendere una fregatura?
Non è meglio aspettare recensioni reali?
Certamente che è meglio ma, non solo, leggi gli ultimi post sul thread normale specialmente quelli di Aleberlo riguardante la sua disavventura con la prevendita.
Per la batteria io non avrei molti problemi se è ottimizzata come quella del Thor che, con uso intenso ci arrivo tranquillamente a sera.
salve a tutti,
segnalo su dealsmachine con coupon SUMMER costa 199.00 dollari e le spese flat international (quindi le piu' lente) sono gratis...
io l'ho preso in versione silver......costo finale col cambio 180 euro.
la prevendita termina il 20.07 come peraltro è specificato in tutti i siti che lo vendono.....
sinceramente non ho fretta...ho fatto un salto nel buio, lo so, perché non c'e' ancora una review sul prodotto, pero' le specifiche sono ottime (considerando pure la banda lte a 800 che gli xiaomi non hanno) e a quel prezzo poi mi sembrava davvero un'offerta.
Sinceramente credo che dipenda tutto dalla Vernee e non dai singoli negozi, la data di commercializzazione è stata già spostata in avanti una volta......certo che ad oggi nemmeno un sito ha un esemplare di preserie del terminale.....quindi immagino che questo telefono sarà commercializzato in agosto, ad un prezzo di circa 250 dollari.