Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kolbacco
Sinceramente credo che dipenda tutto dalla Vernee e non dai singoli negozi, la data di commercializzazione è stata già spostata in avanti una volta......certo che ad oggi nemmeno un sito ha un esemplare di preserie del terminale.....quindi immagino che questo telefono sarà commercializzato in agosto, ad un prezzo di circa 250 dollari.
Quel prezzo sarebbe la mossa perfetta per poter mandare i dipendenti in ferie estive eterne xd.....ciò non toglie che per giustificare la "promozione" pre-vendita, magari per 15-30 gg possano davvero listinarlo (nuova parola di fresca coniatura ^^ ) a quella cifra
-
Tra i venditori segnalati sul sito vernee, ce ne sono piu o meno affidabili o che per l'italia sarebbero preferibili?
I nomi sono: Gearbest, tomtop, geekbuying, coolcool, efox, antelife, everbuying, igogo.es(198 euro *_*), dealsmachine, tinyidea
tra questi quelli senza tasse quali sarebbero?
poi mi pare di capire che Giztop sia affidabile dai commenti precedenti e senza tasse...giusto?
Poi un'altra cosa.. al costo che ha e con la dotazione che ha..non è una bomba? come mai alcuni dicono che è troppo? solo per la poca diffusione del marchio? o ci sono terminali paragonabili sulla stessa fascia di prezzo?
-
Quote:
cimo
Tra i venditori segnalati sul sito vernee, ce ne sono piu o meno affidabili o che per l'italia sarebbero preferibili?
I nomi sono: Gearbest, tomtop, geekbuying, coolcool, efox, antelife, everbuying, igogo.es(198 euro *_*), dealsmachine, tinyidea
tra questi quelli senza tasse quali sarebbero?
poi mi pare di capire che Giztop sia affidabile dai commenti precedenti e senza tasse...giusto?
Poi un'altra cosa.. al costo che ha e con la dotazione che ha..non è una bomba? come mai alcuni dicono che è troppo? solo per la poca diffusione del marchio? o ci sono terminali paragonabili sulla stessa fascia di prezzo?
Secondo me , come caratteristiche/prezzo è in assoluto il migliore ( di molti altri ancora non si sa nulla ) ci sono altri brand ma non nella stessa fascia di prezzo ed anche questi non molto conosciuti ( tipo LeEco ) . Continuo a ripetere , vista ma mia esperienza col Vernee Thor , se verranno mantenute le prestazioni del Thor allora questo sarà sicuramente il best buy 2016 nella fascia medio-alta.
-
Be' @Stahl, tutto puoi dire, ma inserire LeEco tra le marche sconosciute direi che è una forzatura. LeEco (ex LeTv) sta diventando uno dei marchi più affidabili sul mercato. L'unica ragione per cui non lo prendo in considerazione è la mancanza di SD esterna con rom di 32 gb. Una follia.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AleBerlo
Be' @
Stahl, tutto puoi dire, ma inserire LeEco tra le marche sconosciute direi che è una forzatura. LeEco (ex LeTv) sta diventando uno dei marchi più affidabili sul mercato. L'unica ragione per cui non lo prendo in considerazione è la mancanza di SD esterna con rom di 32 gb. Una follia.
quindi a dispetto di tutto, dici che sui leEco si può andare sicuri?
-
Quote:
Stahl
Secondo me , come caratteristiche/prezzo è in assoluto il migliore ( di molti altri ancora non si sa nulla ) ci sono altri brand ma non nella stessa fascia di prezzo ed anche questi non molto conosciuti ( tipo LeEco ) . Continuo a ripetere , vista ma mia esperienza col Vernee Thor , se verranno mantenute le prestazioni del Thor allora questo sarà sicuramente il best buy 2016 nella fascia medio-alta.
Ciao a tutti,
@Stahl:
ti leggo sempre volentieri, peccato che qui non si possa lasciare un "grazie".
Vorrei far presente. salvo errori miei, che il LeEco LE2 (a cui tu forse fai riferimento) non ha la banda 800 (accidenti a loro!!!).
Per quanto riguarda il Thor, pare che, e spero di essere smentito, a suo discapito oltre alla mancanza di led di segnalazione per arrivo sms/msg (!!!) abbia anche una piccola carenza di sensibilità nella ricezione del segnale 4G, che per chi ha H3G non è una cosa da poco e non capisco perchè non venga messa in evidenza da chi lo possiede nella discussione originale del Thor, peraltro ottimo dispositivo per la fascia di prezzo.
Ciao a tutti.
Eros
-
Quote:
cimo
quindi a dispetto di tutto, dici che sui leEco si può andare sicuri?
LeEco è una garanzia, una vera bomba. Se uno si accontenta di 32 gb di rom non espandibile.
-
Quote:
skintek-skintek
Ciao a tutti,
@
Stahl:
Vorrei far presente. salvo errori miei, che il LeEco LE2 (a cui tu forse fai riferimento) non ha la banda 800 (accidenti a loro!!!).
Per quanto riguarda il Thor, pare che, e spero di essere smentito, a suo discapito oltre alla mancanza di led di segnalazione per arrivo sms/msg (!!!) abbia anche una piccola carenza di sensibilità nella ricezione del segnale 4G, che per chi ha H3G non è una cosa da poco e non capisco perchè non venga messa in evidenza da chi lo possiede nella discussione originale del Thor, peraltro ottimo dispositivo per la fascia di prezzo.
Ciao a tutti.
Eros
@skintek-skintek
Sono d'accordo con te.....quella che citi tu mancanza di banda 800 sul LeEco è una delle ragioni , oltre che al prezzo ed all'espandibilità della memoria che mi fanno preferire , almeno sulla carta , il vernee Apollo Lite :) per quanto riguarda il 4G con il Thor anche io ho 3 e , forse perchè dove vivo , a Roma, la copertura è buona , non ho quasi mai sofferto di mancanza di banda 4G.
-
Quote:
skintek-skintek
Ciao a tutti,
@
Stahl:
Ciao a tutti.
Eros
io ho due SIM una Tim..e una h3g..(solo dati)che non mi da nessun problem...sia in 3G che in 4G...ovviamente tutto è dovuto alla copertura. che come si sa in h3g...non è sempre uguale..
O:)
-
Per quanto mi riguarda, l'apollo lite ha anche un'altro vantaggio rispetto ai nuovi LeEco, il jack cuffie; i produttori possono essere liberi di eliminare il jack cuffie (anche se mi sembra un pò forzosa e troppo anticipata questa eliminazione) e sostituirlo con una type-c, però a quel punto mi devi mettere due di queste usb.
Capita ad es. di essere in macchina ed avere il cell in carica, se si vuole chiamare con gli auricolari, cosa si fa? (giusto per fare un esempio), ovvio che poi la cosa varia in base alle esigenze ed agli usi personali.
-
Quote:
xcel2005it
Per quanto mi riguarda, l'apollo lite ha anche un'altro vantaggio rispetto ai nuovi LeEco, il jack cuffie; i produttori possono essere liberi di eliminare il jack cuffie (anche se mi sembra un pò forzosa e troppo anticipata questa eliminazione) e sostituirlo con una type-c, però a quel punto mi devi mettere due di queste usb.
Capita ad es. di essere in macchina ed avere il cell in carica, se si vuole chiamare con gli auricolari, cosa si fa? (giusto per fare un esempio), ovvio che poi la cosa varia in base alle esigenze ed agli usi personali.
Giusto, mi ero dimenticato di quest' ulteriore vantaggio...:)
-
Quote:
Stahl
Giusto, mi ero dimenticato di quest' ulteriore vantaggio...:)
LeEco LeMax 2, 64gb di storage e 6gb di ram supporta la B20 (800), ma non ha la memoria espandibile, questa è l'unica ragione per cui non lo considero, altrimenti è una bomba.
-
...io 64gb non li riempio nemmeno fra 6 anni...
-
Quote:
cimo
...io 64gb non li riempio nemmeno fra 6 anni...
Dipende ovviamente dall'uso che uno ne fa. Personalmente sul mio Redmi Note 2 su 32 di storage (27 reali) ne utilizzo quasi 20 e su 128 sulla SD ext ne utilizzo 62 ad oggi. Certo che smanettando ho vari backup delle custom rom, che occupano molto spazio.
-
Quote:
AleBerlo
LeEco LeMax 2, 64gb di storage e 6gb di ram supporta la B20 (800), ma non ha la memoria espandibile, questa è l'unica ragione per cui non lo considero, altrimenti è una bomba.
Sembra leggendo le specifiche che nessuno dei tre LeEco L2 supporti la banda 800 :
LeEco Le Max 2 - Scheda tecnica telefono cellulare - PuntoCellulare.it
LeEco Le 2 Pro - Scheda tecnica telefono cellulare - PuntoCellulare.it
LeEco Le 2 - Scheda tecnica telefono cellulare - PuntoCellulare.it
-
MA eventuali siti su cui procedere all'acquisto quali potrebbero essere?
..di quelli che non paghi le tasse doganali magari...da quel che ho capito GizTop dovrebbe essere buono...consigli su siti migliori?
-
Quote:
Stahl
Fidati. LeEco LeMax 2 ha la 800 in LTE. Dal sito più affidabile: http://www.devicespecifications.com/en/model/847a3b81
-
-
Per chi ancora non lo ha (pre) ordinato può interessare a 180 € (con il coupon 30ApolloLite)
Edit: non metto link esterni. Il negozio è TomTop. Andare nel sito, cercare il Vernee Apollo Lite, mettere nel carrello, quindi inserire il coupon 30ApolloLite.
-
Quote:
AleBerlo
Ciao a tutti,
confermo, pare che LeMax abbia la banda 800.
Interessante ma troppi pollici!!!!
A me un 5,2 è già grosso (non ho la borsa ma solo tasche!!).
Visto quanti modelli?? Compare prices for LeEco (LeTV) smartphones
Ciao a tutti.
Eros
-
Sono indeciso
UMI Super (ho letto recensione negativa)
Vernee Apollo Lite (vorrei aspettare recensione positiva)
Asus ZenFone 3 (sembra che costo troppo)
LeTV Leeco Le 2 Pro (non ha lingua italiana)
-
Quote:
roscos
Sono indeciso
Mi sembra che tu ti sia risposto da solo....:)
-
Quote:
AleBerlo
Per chi ancora non lo ha (pre) ordinato può interessare a 180 € (con il coupon 30ApolloLite)
Edit: non metto link esterni. Il negozio è TomTop. Andare nel sito, cercare il Vernee Apollo Lite, mettere nel carrello, quindi inserire il coupon 30ApolloLite.
tutte le segnalazioni sono ben accette..ma il problem sta ...quando lo spediscono...perché personalmente non problem per i soldi...ma anticiparli per oltre un mese se non oltre...ed averlo a meta di agosto...non mi sembra il caso...personalissimo pensiero...
O:)
-
Quote:
roscos
Sono indeciso
Se proprio fossi interessato al LeEco sappi un "grosso" venditore lo invia con la straordinaria rom del grande Cuoco, molto attivo su questo forum proprio per il mod su LeEco.
-
Quote:
AleBerlo
Se proprio fossi interessato al LeEco sappi un "grosso" venditore lo invia con la straordinaria rom del grande Cuoco, molto attivo su questo forum proprio per il mod su LeEco.
Lo sappiamo Ale
pubblicata persino la rom ...è uno shop veramente grosso...:)
-
Ultime notizie dal fronte Gearbest, che è nella confusione più totale.
Come saprete io ho fatto un preordine pagando circa 215 euro sull'unghia.
Dopo qualche giorno mi dicono (dispiaciuti) che hanno problemi, offrendomi come alternativa di avere il rimborso o di scegliere un altro terminale.
Ho chiesto il rimborso.
Il giorno dopo mi scrivono scusandosi, dicendo che in realtà hanno la disponibilità del cellulare e che se voglio aspettare 8-10 gg lavorativi possono mandarlo.
Ho dato l'ok, mettendo chiaramente come data massima il decimo giorno lavorativo.
Stamattina arriva una mail che comunicava il rimborso.
Nel pomeriggio un'altra di scuse, dicendo che sarei stato rimborsato dei 29 $ di anticipo (che non avevo mai versato), perché per problemi vari non hanno potuto evadere l'ordine.
Per scusarsi mi hanno accreditato punti come se avessi comprato, per una somma di circa 22 euro che potrò utilizzare su qualunque acquisto, avvisandomi che mercoledì fanno una vendita flash di 400 pezzi a 199,99 $
Conclusione: sono in confusione più totale.
-
Quote:
Stahl
Lo sappiamo Ale
pubblicata persino la rom ...è uno shop veramente grosso...:)
Forse @roscos non ne è al corrente, visto che lamentava la mancanza della lingua italiana...😏
-
Quote:
AleBerlo
Dopo qualche giorno mi dicono (dispiaciuti) che hanno problemi, offrendomi come alternativa di avere il rimborso o di scegliere un altro terminale.
Ho chiesto il rimborso.
Il giorno dopo mi scrivono scusandosi, dicendo che in realtà hanno la disponibilità del cellulare e che se voglio aspettare 8-10 gg lavorativi possono mandarlo.
Ho dato l'ok, mettendo chiaramente come data massima il decimo giorno lavorativo.
Nel pomeriggio un'altra di scuse, dicendo che sarei stato rimborsato dei 29 $ di anticipo (che non avevo mai versato), perché per problemi vari non hanno potuto evadere l'ordine.
Per scusarsi mi hanno accreditato punti come se avessi comprato, per una somma di circa 22 euro che potrò utilizzare su qualunque acquisto, avvisandomi che mercoledì fanno una vendita flash di 400 pezzi a 199,99 $
Scusa 400 PZ di che ?? Dell'Apollo lite vernee..strano...????
-
Quote:
Bartali66
Scusa 400 PZ di che ?? Dell'Apollo lite vernee..strano...????
Ti riporto il testo letterale:
"Dear Alessandro,
Thank you very much for your recent order on Gearbest.com.
We are sorry to bother you.
This was for the item: Vernee Apollo Lite 5.5 inch 4G Phablet
We know that you have paid 29.99USD for this phablet as deposit.
Unfortunately, due to an unexpected technical issue, we regret to inform you that the balance can not be paid now.
In this situation,we have to cancel your order.
We wish to apologize unreservedly for this.
Please allow 1-2 business for the refund to your GB wallet.
We will refund in full and exceptionally reward you with extra points (e.g. If your item is 1usd = 5 points, 3usd=3*5 points => get 15 points etc).
If you wish to withdraw money from GB wallet, please contact our customer service.
To show our appreciation and apology, we will have a flash sale next Wednesday.
You will find the active page on Gearbest homepage on next Wednesday.
You can get it at the price of 199.99USD.
Please note :400 quantity for this product is limited in flash sale.
We wish you good luck in this promotion.
Thank you very much for your understanding.
Once again, we wish to extend our apologies to you."
-
Quote:
AleBerlo
Ho chiesto il rimborso.
è proprio questo che si fa per dimostrare la serietà del proprio sito, il caos più totale xd.............tra un pò si manderà da solo mail minatorie
Per quanto riguarda i 6gb di ram su uno smartphone attuale, temo che possano essere controproducenti oltre che inutili. 1- mettere ram extra ha un costo che devono recuperare da qke parte (magari sulla batteria asd), 2- con 6gb cosa fai? tieni decine e decine di app aperte e schede internet, e come risultato il telefono si scarica prima. 3- non tieni tante app aperte o schede internet, e allora a cosa ti servono?
Diciamocela francamente, 6gb di ram ora come ora ed anche tra un anno (se uno prendesse il telefono per tenerlo un pò), sono del tutto inutili, non riesco davvero a trovargli un senso; sarebbe meglio se si concentrassero un pò sulla durata della batteria, piuttosto che su ste cose
-
come affidabiità quali sarebbero i siti migliori per eventualmente prenderlo? magari senza pagarci la dogana...
-
Quote:
cimo
come affidabiità quali sarebbero i siti migliori per eventualmente prenderlo? magari senza pagarci la dogana...
Solo pochi hanno la formula no dogana e con tempi decisamente medio accettabile....uno SEMBRA gratis..(GB) mentre l'altro pagando(eFox) ...una cifra abbinata ad un tipo di spedizione ..ma non sempre alcune spedizione e prodotti vi sono abbinati...poi altri con dhl (anche GB e Volpe ) SICURAMENTE dogana assicurata ma i tempi di consegna sono brevi.
bisogna leggere attentamente le notizie che vengono abbinate a singole spedizioni....
O:) SEMPRE
intanto riporto il link di spedizioni e formule di GB
http://gearbestit.blogspot.it/p/gear...-info-faq.html
intanto a chi interessa
https://www.androidiani.com/forum/ge...ml#post7555710
Mentre questa è un'ottima flip cover ma questo prezzo la hanno un po tutti...
http://it.coolicool.com/la-cover-pro...rtphone-g-8812
-
Quote:
Bartali66
Solo pochi hanno la formula no dogana e con tempi decisamente medio accettabile....uno SEMBRA gratis..(GB) mentre l'altro pagando(eFox) ...una cifra abbinata ad un tipo di spedizione ..ma non sempre alcune spedizione e prodotti vi sono abbinati...poi altri con dhl (anche GB e Volpe ) SICURAMENTE dogana assicurata ma i tempi di consegna sono brevi.
bisogna leggere attentamente le notizie che vengono abbinate a singole spedizioni....
O:) SEMPRE
intanto a chi interessa
https://www.androidiani.com/forum/ge...ml#post7555710
Mentre questa è un'ottima flip cover ma questo prezzo la hanno un po tutti...
http://it.coolicool.com/la-cover-pro...rtphone-g-8812
Sai quando verranno spediti questi? Faranno parte delle spedizioni di fine luglio?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
starmau
Sai quando verranno spediti questi? Faranno parte delle spedizioni di fine luglio?
dunque se vai nel sito da me indicato vedrai che oggi mi hanno dato una risposta (alla mia domanda ) ma è un sito libero a tutti quindi
più siamo a far domande forse riusciamo a capirci qualcosa.....Poi per i tipi di spedizione per l'talia penso che anche questo link sia più che esplicativo
GearBest Italia - Info & FAQ
anche su TomTop pare che stanno accelerando i tempi...ma con un'altra promo ed altro punto di spedizione ....
http://it.tomtop.com/tablet-pc-cellp.../p_176905.html
ma non viene indicato la data sicura di spedizione ...viene indicato un prezzo e le poche ore che scade l'offerta. un tipo di spedizione (con e senza pagamento....quello a pagamento penso che sia dhl..quindi si dogana )
-
Quote:
Bartali66
dunque se vai nel sito da me indicato vedrai che oggi mi hanno dato una risposta (alla mia domanda ) ma è un sito libero a tutti quindi
più siamo a far domande forse riusciamo a capirci qualcosa.....Poi per i tipi di spedizione per l'talia penso che anche questo link sia più che esplicativo
GearBest Italia - Info & FAQ
anche su TomTop pare che stanno accelerando i tempi...ma con un'altra promo ed altro punto di spedizione ....
High Quality from Tomtop.com
ma non viene indicato la data sicura di spedizione ...viene indicato un prezzo e le poche ore che scade l'offerta. un tipo di spedizione (con e senza pagamento....quello a pagamento penso che sia dhl..quindi si dogana )
Peccato che il thread OT non permette di poterti ringraziare per tutte queste info. Come ho già detto sei l'utente di riferimento per quanto riguarda le spedizioni..:)
-
Quote:
Stahl
Peccato che il thread OT non permette di poterti ringraziare per tutte queste info. Come ho già detto sei l'utente di riferimento per quanto riguarda le spedizioni..:)
Condivido
-
Quote:
Bartali66
...TVB... XDXD
..mi par di capire che la italy express di GB è la spedizione dei nostri sogni.
..sto pensando seriamente di tentare la fortuna e cercare di prenderlo domani da GB con l'offerta...oltre che a scatola chiusa senza una recensione che sia una...il problema è che io ho sfiga sempre e ovunque...
-
È un emozionante tuffo nel l'ignoto... L'ho prenotato su gb 187€
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Quote:
annurk
È un emozionante tuffo nel l'ignoto... L'ho prenotato su gb 187€
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando
Androidiani App
:) :) :) Quì la spiegazione della spedizione Italy Express che ho riportato anche sul thread dell'Apollo Lite ( purtroppo in caratteri più piccoli dovendo postarla come immagine non potendo cancellare in parte il nome del distributore..)
GearBest Italy Express: come funziona la modalità di spedizione
-
:) :) :) Quì la spiegazione della spedizione Italy Express che ho riportato anche sul thread dell'Apollo Lite ( purtroppo in caratteri più piccoli dovendo postarla come immagine non potendo cancellare in parte il nome del distributore..)
GearBest Italy Express: come funziona la modalità di spedizione[/QUOTE]
Non l'ho letta, sono troppo preso dall'acquisto...
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App