Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bocao
Ciao li ho postati per far vedere che anche lì già vengono venduti ma come ho sempre sostenuto e anche per esperienza su Amazon ci sono 2 tipi di vendite:
1) diretta da Amazon(la migliore come tutto soprattutto garanzia)
2) venditore esterno(che di suo non è facile entrare in tale circuito) ma il fattore garanzia diventa più complesso.
Infatti il prezzo della 40€ era buono se era venduto direttamente da Amazon:p
eh si, se fosse stato venduto/speduto da amazon non avrei avuto dubbi...e' che immagino che per essere dentro il circuito amazon devono dare qualche garanzia, ma forse mi illudo: mi sembra che in questo forum sono tutti orientati su GB .
-
Per quanto abbia fatto qualche casotto in questo periodo reputo migliore gb ma consigliò dopo il 20 agosto
-
Quote:
AleBerlo
Quote:
cimo
Poi fai sapere come va la tempred glass? vorrei passare anch'io a vetro + cover in TPU
...pensandoci la flip mi ingombra..e viste le dimensioni del telefono meglio non aggiungere altri ingombri....
Infatti, concordo, non la sopporto la flip cover, io uso solo quella in silicone. Appena esce me la prendo subito.
Quanto alla pellicola, dal primo giorno d'uscita l'ho messa su tutti i miei cellulari e su quelli dei figli. Ti assicuro che ti mette davvero al riparo da rotture del touch screen. Verificato di persona. Ovviamente togliere la pellicola preinstallata.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Messo su il vetro? Funzia? XD
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
ciao ragazzi avendo acquistato un thor questa mattina ho ricevuto via mail da vernee 2 buoni acquisto da 30 $ e 20 $ per acquistare un apollo lite o un thor, anche voi lo avete ricevuto?
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Quote:
firefox6974
ciao ragazzi avendo acquistato un thor questa mattina ho ricevuto via mail da vernee 2 buoni acquisto da 30 $ e 20 $ per acquistare un apollo lite o un thor, anche voi lo avete ricevuto?
Inviato dal mio PE-UL00 usando
Androidiani App
Certo che si.....ma hai letto a chi viene abbinato lo sconto ??? Ovvero da chi devi comprare...???
Niente contro i venditori del gruppo Ali...ma in pagamento non pay PAL a me non piace...La "leva" pay PAL..talvolta smuove anche le montagne..
Poi riporto una risposta della Vernee .it FB ..in merito al colore nero..
Il nero ha la "livrea" color scuro..tendente con una certa luce a "melanzana".... Che dire il bel colore della " livrea" postato da @AleBerlo è una pura eccezione...
O:)
-
non ho approfondito credevo fossero i vari gb e company. poi in effetti il nero è un violaceo melanzana si vede anche dalla recensione fatta da cinafoniaci
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Quote:
firefox6974
non ho approfondito credevo fossero i vari gb e company. poi in effetti il nero è un violaceo melanzana si vede anche dalla recensione fatta da cinafoniaci
Inviato dal mio PE-UL00 usando
Androidiani App
si lo ho visto anch'io... :(:(:(
Tu prova a vedere il post 426 (grazie @AleBerlo)/quello si che è una sig.ra "livrea".... ma che dire...speriamo che le " melanzane" facevano parte del primo stock ..e che sia terminate...lasciando spazio al vero Nero Grigio Antracite (insomma simile ad un brunito canna fucile)....
-
Quote:
cimo
Nesso su il vetro? Funzia? XD
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Ciao, ieri mi hanno steccato la mano per una distorsione per cui sono in malattia, dal track ho visto che è stato consegnato in ufficio, quando potrò farò un salto e andrò a prenderlo. Non ho fretta perché sino a quando non esce la twrp e il root lo lascio a nanna, le prove che dovevo fare le ho fatte, per cui ora non mi serve.
Comunque funzionano tutti su tutti i cellulari, mai avuto problemi con i tempered glass.
-
...come ricezione come lo vedete? Qui in ufficio al piano -1 dove c'è la macchina del caffè io non prendevo una cippa e sono stato umiliato da un iPhone 6 che invece andava XD
-
Quote:
cimo
...come ricezione come lo vedete? Qui in ufficio al piano -1 dove c'è la macchina del caffè io non prendevo una cippa e sono stato umiliato da un iPhone 6 che invece andava XD
Androidiani App
stessa compagnia telefonica..
???
-
Quote:
cimo
Androidiani App
Premesso che la ricezione dipende prima di tutto dall'operatore, non tutte le zone sono coperte in ugual misura dagli operatori, anzi, ho fatto delle prove a casa e dintorni, confrontandolo con Zopo zp 999 per quanto riguarda LTE (non l'ho potute fare con Xiaomi Redmi note 2 perché non ha la B20, usata da Wind nella mia area) e, come detto in altro post, dove Zopo prendeva in 4G Vernee non agganciava, rimanendo in 3G, il 4G, con segnale buono solo in città.
Sulla ricezione in 3G invece tutti e tre si equivalgono, forse un po' meglio Xiaomi, ma differenze impercettibili.
Invece i valori di ricezione WiFi sono migliori quelli di Vernee rispetto sia a Zopo che a Xiaomi.
-
Hanno rimesso l'apollo lite bianco a 172€. Lo posso prendere senza problemi? o avete scoperto altro a riguardo dei dispositivi bianchi?
-
Quote:
Sax93
Hanno rimesso l'apollo lite bianco a 172€. Lo posso prendere senza problemi? o avete scoperto altro a riguardo dei dispositivi bianchi?
dove ???
Lo avranno abbassato perche il silver "bianco" è il meno richiesto...
-
Quote:
Bartali66
dove ???
Lo avranno abbassato perche il silver "bianco" è il meno richiesto...
si su GB. che lo compro o esce dife3ttoso?
e per quale motivo è il meno richiesto?
------------
comunque hanno messo anche il nero 176€
-
Premesso che il bianco sarebbe color argento, quindi se lo volente bianco cambiate telefono, non penso ci siano problemi per questi apparecchi più chiari rispetto a quelli scuri.... Per me la differenza di prezzo dipende dagli stock che hanno in fornitura....... Facendo un piccolo ot sulla versione grigio scura, ribadisco che ha dei riflessi violacei sotto la luce del sole , immagino sia una scelta stilistica e non un errore come qualcuno ha ipotizzato in passato, io lo trovo carino come effetto (è abbastanza tenue, non è viola) nelle foto viene
effettivamente riprodotto come violaceo, ma nella realtà così non è, provate a farvi fare una foto con una reflex che magari è in grado di riportare colori più veritieri :), altrimenti se pensate che non vi possa piacere cambiate dispositivo anche in questo caso ;)
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xcel2005it
Premesso che il bianco sarebbe color argento, quindi se lo volente bianco cambiate telefono, non penso ci siano problemi per questi apparecchi più chiari rispetto a quelli scuri.... Per me la differenza di prezzo dipende dagli stock che hanno in fornitura....... Facendo un piccolo ot sulla versione grigio scura, ribadisco che ha dei riflessi violacei sotto la luce del sole , immagino sia una scelta stilistica e non un errore come qualcuno ha ipotizzato in passato, io lo trovo carino come effetto (è abbastanza tenue, non è viola) nelle foto viene
effettivamente riprodotto come violaceo, ma nella realtà così non è, provate a farvi fare una foto con una reflex che magari è in grado di riportare colori più veritieri :), altrimenti se pensate che non vi possa piacere cambiate dispositivo anche in questo caso ;)
quindi posso andare sicuro se voglio il silver? e ci faccio anche la ship insurance?
-
Quote:
Sax93
quindi posso andare sicuro se voglio il silver? e ci faccio anche la ship insurance?
Sicuro non esiste se si parla di acquistare in Cina xd, se lo compri metti in conto fine agosto per averlo, inizio di settembre con un po' di pessimismo. Io l'ho preso su Gb, ho usato Italy express, e per scrupolo avevo messo anche l'assicurazione (onestamente non so se l'assicurazione la rimetterei dovessi rifare l'ordine , però succedono troppe cose di sti tempi e non mi sento di sconsigliarla visto che costa meno d 5 euro, però se uno spende stesso cifre guarda pure quelli ^^ ). L'hardware è il medesimo ed il grigio chiaro non so se si hanno riscontri sull'effettiva colorazione (per quanto su un colore chiaro, forse ci possono essere meno possibilità di "effetti")
-
Quote:
xcel2005it
Premesso
Premesso che il bianco è bianco con "livrea" Silver..od argento come si suol dire
Poi differente e dire nero e dire grigio..
Poi (è la Vernee che lo dice )..il nero è nero con "livrea" con effetto violaceo..o per meglio precisato.."effetto" melanzana..."
Quindi nulla toglie..che "bianco" o "nero" siano ottimi..
Io personalmente come ho riscritto lo preferirei come quello che ha ricevuto AleBerlo(vedi post 426)..che non mi sembra con effetto melanzana....
Questione di gusti O:)
-
appena notato che una volta messo nel carrello l'apollo bianco esce il "messaggio Sorry,flash sale is over. " nonostante siano ancora disponibili 65 pezzi :angry:
-------
Preso quello nero, con cover bianca e vetro temperato...
-
Quote:
Sax93
appena notato che una volta messo nel carrello l'apollo bianco esce il "messaggio Sorry,flash sale is over. " nonostante siano ancora disponibili 65 pezzi :angry:
-------
Preso quello nero, con cover bianca e vetro temperato...
Non è che ne hai messi 2 nel carrello? a me era capitato cosi...
...cmq la converisone in euro di GB è troppo ottimistica...la conversione fatta da paypal erano 10 euro buoni in piu...
-
Quote:
cimo
Non è che ne hai messi 2 nel carrello? a me era capitato cosi...
...cmq la converisone in euro di GB è troppo ottimistica...la conversione fatta da paypal erano 10 euro buoni in piu...
nono ho provato anche con uno solo e mi da questo messaggio purtroppo :( se qualcuno potesse testare un attimo casomai...
------
P.S.
Ma voi lo avete già prenotato il dispositivo o aspettate fino al 21 agosto ?
-
Io l'ho ordinato il 22/7 a TT e il 28/7 mi e' stato consegnato con DHL, spese di consegna con DHL euro 15,77. Insieme ho acquistato anche una protezione schermo in vetro temprato, che dire, prodotto ottimo consegna rapidissima.
-
Quote:
AleBerlo
,
Sulla ricezione in 3G invece tutti e tre si equivalgono, forse un po' meglio Xiaomi, ma differenze impercettibili.
Invece i valori di ricezione WiFi sono migliori quelli di Vernee rispetto sia a Zopo che a Xiaomi
Dai test che ho fatto io, va meglio di uno xiaomi mi5 (che già prende benissimo) sia in 4g che in 3g.
E concordo, ottima anche la wifi, vince anche in questo campo.
A mio parere ha una ricezione ottima, sopra alla media.
-
Quote:
relief66
Io l'ho ordinato il 22/7 a TT e il 28/7 mi e' stato consegnato con DHL, spese di consegna con DHL euro 15,77. Insieme ho acquistato anche una protezione schermo in vetro temprato, che dire, prodotto ottimo consegna rapidissima.
Androidiani App
io sapevo che con la spedizione standard non si pagava la dogana :-\
-
Quote:
relief66
Androidiani App
scusa..tu hai fatto e ricevuto una sola spedizione con Dhl ovvero telefono e vetro temperato...ed hai pagato per la spedizione...DHL 15,77..e dogana nulla..????!!!!
-
Quote:
jbravo
Dai test che ho fatto io, va meglio di uno xiaomi mi5 (che già prende benissimo) sia in 4g che in 3g.
E concordo, ottima anche la wifi, vince anche in questo campo.
A mio parere ha una ricezione ottima, sopra alla media.
@Tutti
ragazzi francamente non ci si capisce più niente.
Questo thread è per tutto quello che riguarda : birra , vino, donne, spedizioni, prezzi, venditori etc etc...
@jbravo
Posta , pls, queste tue considerazioni, riguardanti la performance dell'Apollo lite nel giusto thread cioà quello dell'Apollo lite.
Non credo sia così difficile fare una separazione... su questo thread caz**te ed altro con consigli per gli acquisti e quale sia la birra migliore, sugli altri thread modding e generale quello che riguarda i miglioramenti e test, consigli su app, richieste di spiegazioni e aiuti...
-
Quote:
Stahl
[
consigli per gli acquisti e quale sia la birra migliore
Ricevuto! Con il Vernee consiglio una Opperbacco Overdose o una Gulden Draak [emoji16]
-
Quote:
jbravo
Ricevuto! Con il Vernee consiglio una Opperbacco Overdose o una Gulden Draak [emoji16]
Perfetto...per le birre questo è il thread giusto...:):)
Le tue osservazioni sui test potrebbero essere utili ad altri utenti che leggono il thread ufficiale :):)
-
Quote:
Bartali66
Quote:
relief66
Androidiani App
scusa..tu hai fatto e ricevuto una sola spedizione con Dhl ovvero telefono e vetro temperato...ed hai pagato per la spedizione...DHL 15,77..e dogana nulla..????!!!!
Mi hanno consegnato il pacchetto con scritto FREE DOMICILIE e non ho pagato nulla.
O sono stato fortunato, oppure la nuova direttiva WTO dal primo di Luglio 2016 e" entrata in vigore.....
-
Da ricerche fatte.. Non mi risulta. .
Ma in ogni modo invio GB e tutto in pacco ???
-
Quote:
relief66
Mi hanno consegnato il pacchetto con scritto FREE DOMICILIE e non ho pagato nulla.
O sono stato fortunato, oppure la nuova direttiva WTO dal primo di Luglio 2016 e" entrata in vigore.....
Androidiani App
Ottima l'ipotesi del WTO. da verificare...se fosse così beh...avremmo svoltato..:)
-
pacco unico ma con TT. Avevo giá detto qualche gg fa, evidentemente nessuno ci crede; da quanto letto finora nessuno ha fatto meglio di TT.
-
Quote:
Stahl
Ottima l'ipotesi del WTO. da verificare...se fosse così beh...avremmo svoltato..:)
L'ipotesi WTO vale per i dazi, non per l'iva , evidentemente quella dicitura sul pacco ha fatto la magia, ma quanto durerà?
-
Ora è disponibile anche su amazon! Ma a 229€
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabioclo76
Ora è disponibile anche su amazon! Ma a 229€
A 240 € (239,99).
-
Infatti ho scritto male ! Esagerato come prezzo ! Pensa che GB ieri aveva 200 pezzi a 179€
-
Quote:
fabioclo76
Infatti ho scritto male ! Esagerato come prezzo ! Pensa che GB ieri aveva 200 pezzi a 179€
Scusate ...colpa del caldo...
-
Come si fa ad averlo a 179? A me da 203€...
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Quote:
annurk
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando
Androidiani App
Google è tuo amico....:)
Prova a cercare flash sale Vernee Apollo Lite
-
Quote:
annurk
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando
Androidiani App
in GB ancora x poco tempo..