Ricorda che Google è tuo amico : basta digitare flash sale Vernee Apollo Lite e voilà come per magia apparirà ciò che cerchi...( tra l'altro il flash sale è valido fino all'8 agosto )![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Sì, conosco Google, se chiedo qua è perché mi esce solo a prezzo pieno.![]()
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Quando si compra un cellulare si mette su carta le caratteristiche per noi indispensabili (schermo, memoria, cpu, otg, nfc, audio, foto, GPS - glonass, modding ecc.), una volta decise le caratteristiche si stabilisce il budget. A quel punto il gioco è fatto. Ancor più facile se il confronto va fatto tra due device. Vai sul sito che ho indicato e vedi quale dei due ha tutte le caratteristiche da te richieste, o quello che ne ha in prevalenza, a parità guardi le performance e il prezzo. Facile, no?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
GB continua ad allungare i tempi di attesa.. ho chiesto il rimborso..
Non è colpa loro ma vernee che non sì aspettava tutte queste richieste e quindi l'errore che fanno e di non parlare chiaramente è secondo le mie indagini dolenti o no Gb e non perché sia di parte rimane un punto fermo rispetto ad altri
Poi ognuno è libero di scegliere ma al momento sono tutti combinati così