Ragazzi l'apollo che sta a 179€ sarà il prezzo più basso che ci sia o vi sarranno tra qualche giorno prezzi minori?
Poi volevo sapere Efox spedizione dalla cina con cosa spedisce e se si pagava la dogana,
Visualizzazione stampabile
Ragazzi l'apollo che sta a 179€ sarà il prezzo più basso che ci sia o vi sarranno tra qualche giorno prezzi minori?
Poi volevo sapere Efox spedizione dalla cina con cosa spedisce e se si pagava la dogana,
toccherebbe essere veggenti per saperlo xd, comunque il prezzo è decisamente concorrenziale, non credo possa abbassarsi molto, almeno nel breve periodo.
Con efox c'è la spedizione senza dogana su alcuni prodotti e se non ricordo male costa una dozzina di euro (il vettore però non so chi sia)
buono a sapersi.
Ho notato su una recensione su youtube dell'apollo che a livello di foto mi sembra che non faccia le foto e video come il one plus o sbaglio... :
Video di efox https://www.youtube.com/watch?v=AnnPi5XrWeA
può essere, bisogna sempre capire di quale versione di oneplus si parla, perchè il 3, costa anche 400 euro, e direi che ci possa stare che faccia foto migliori (sarebbe da paragonare con l'apollo NON lite che deve ancora uscire), poi come ho già detto nell'altra discussione tocca vederle ste foto e ognuno valuterà di persona in base alle proprie esigenze.
Ormai c'è sta moda dei Mpx, ma in pochi capiscono che se l'ottica fa schifo, mettere anche 40 mpx, può solamente tamponare un pò il problema se non essere addirittura inutile
Se le vendite dovessero calare dopo le reali recensioni...penso che il prezzo calerà.. anche xche..ormai vi è in prossima uscita Apollo.
Cronopost con transito hk-2 ...Francia..Milano..sede consegna..
Prezzo con trasporto e No dogana..12€ circa. .di solito da data in carico corriere ..ad arrivo in penisola circa 9ggLAVORATIVI..(l'unico periodo lungo attesa e da quando la Volpe..consegna il prepagato al vettore. Talvolta con scuse varie passano anche 10gg lavorativi)
O:)
Da lunedì 25/7 al 31/7..è la volta di GB ..
Intanto nella prima 14 Cina di Agosto ci dovrebbero essere i primi arrivi...
O:) :lol:
Certo..lo so...lo so..ma per la Vernee c'e' ancora una settimana per partecipare a Big Time...e se qualcuno(indeciso??) non è riuscito.a salire sul "razzo" delle prime offerte..può ancora farlo ..con uno sconto di 30€...0vvero a 179.99
Bhe è giusto che lo sappiano..
Non credi...???
Intanto il tuo a che punto è ??? In dirittura d'arrivo ????
:huhu:
Alcuni hanno scritto che ...la scimmia..si sente stanca......Li comprendo...eccome li comprendo..
Giustissimo, scusa pensavo fossi rimasto alla lista di un mese fa. 😊.
Sinceramente nessuna spasmodica attesa, il cellulare che va bene ce l'ho (e dubito che lo sostituirò con l'Apollo), molta curiosità (quella che mi ha instillato @Stahl) per vedere se effettivamente il rapporto qualità / prezzo (che per me è il primo parametro di valutazione) sarà quello che si prefigura.
La vera "scimmia" è quella per il Redmi Note Pro, la cui presentazione è annunciata per la prossima settimana. Helio X25 (un 20 overclockatto), questo potrebbe veramente essere il best over the best nel rapporto qualità /prezzo.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
ragazzi sapete dirmi questa mattina apro gb e nel mio ordine fatto il 03/06 dell'apollo lite trovo scritto questo Faster Processing Cancel
Fatti sentire col venditore. Anche quì in androidiani c'è la sezione sponsored gearbest.
Vedi tu di trovare il thread giusto o di aprirne uno
Gearbest [SPONSORED]
Lo ha fatto.. ma non gli danno nessun consiglio o spiegazione...
Che dire..io Sarei Cassandra.???..beati voi..!!!!!!!
È assurdo come si sono comportati soprattutto a chi come me ha fatto il preventivo sale Bartali66 non ha mai avuto torto e domani in attesa di un ulteriore risposta su facebook apriro PayPal..
Ciò che non ammetto che come nel tuo caso si sono tenuti i soldi per oltre un mese . (dal tuo Pre pagato)...e solo ora ti hanno stoppato...invece di inviare a chi gli ha dato fiducia..ed i soldi molto prima.. Che schifo...
Io penso che GB sapeva che al suo"barba trucco" o false promesse. .molti avrebbero "aderito"
Che dire...peccato che solo in pochi hanno ascoltato le Cassandre...
Certo ...direte Voi....nel senno di poi ??!?
Poi attendo . .una certa persona. che reputo onesta e schietta.che ci faccia partecipe del suo imminente(??!!) arrivo e quindi una relazione di primissima mano...(reale)
:(:(:(:(
3 giugno o 3 luglio? versione grigio chiara o scura?, no che in alcuni casi siano giustificati, è semplicemente per capire, perchè annullare un ordine di giugno non ha molto senso se fanno partire quelli fatti dopo. Pare che in quelli "silver" abbiano avuto problemi, potrebbe essere una conseguenza a quei problemi.
Io la vedo cosi...quelli di giugno erano senza la formula sconto con recupero su vernee(infatti in GB la formula sconto 30€ fa parte sino a fine luglio (31/7)...vedi big Time( infatti sicuramente il loro invio sara il 14/8 )Quindi tu lo paghi 179.99 € .e loro incassano 209.99..€../mentre sicuramente quelli di giugno sono statu venduti a circa 210€ ma il margine di guadagni sarà inferiore ..
Ora mi avevano detto in FB ITA vernee che il primo lotto dato hai venditori era color grigio scuro...tendente al nero..e dopo(??)...venivano emessi i grigi....
Ora sino a che non arriva a XY in Italia..ogni recensione fatta da Spagnoli russi ...è da prendere in considerazione...
O almeno questo sono le mie conclusioni
Poi ripeto...se tu venditore XY mi prendi (accetti) i miei soldi in pre...e dopo due mesi circa ne vieni fuori..cin mi spiace...de che????tu devi attenerti ,dopo che hai incassati il dovuto richiesti di fare anche salti mortali..ma l'ordine lo devi evadere...senza mi ma .
me.....questi trucchi li fa un imbonitore di bassa tacca....
Ot..end
io sono in trepidante attesa dell'SMS di bartolini e ho la scimmia che saltella per casa come una mangusta infoiata...non vedo l'ora di liberarmi del huawei...che odio profondamente forse senza motivo...
..se arrivasse sta settimana sarebbe Natale..
Che huawei è in PM in caso di sbarazzò..
Anche io dopo la premature perdita del Thor. sono in attesa che l'Apollo lite spunti nella vetrina Amazz..quindi ho staccato le pile dura dura. alla mi "bertuccia"///:):):) già rischiava di esaurirsi. dopo alcuni spifferi. ..
ahahahah, il problema è l'illusione del leggere sul tracking "information sent to italy" da ormai venerdi............usa un lazo per catturarla e tenerla ferma sta bestiola, per ora alla mia ho dato delle banane ed è più tranquilla, ma le banane prima o poi finiscono:lol:
sfortunatamente avevo immaginato che il colore fosse il silver, ma in questo caso non so davvero di chi sia la colpa se Vernee o GB, diciamo 50-50. So che è una cosa che possa dare davvero fastidio, magari non solo per i soldi tenuti fermi, ma più che altro perchè magari uno pensava di avere il telefono nuovo per le ferie e invece non sarà così (a me è sucesso l'anno scorso con Umi se può consolarti ;) ) . Qeust'anno che non vado in ferie però il telefono forse arriva in tempo per una non partenza xd, il fato a volte si diverte con poco
scusate, ma lo avete ordinato tutti con lo sconto che ce fino al 31 ?
Che i cinesi magheggiano lo so ma Gb lo reputavo serio anche perché si è sempre comportata bene nei mie riguardi...di chi sia la colpa be credo che sia come dici tu ma così porca miseria saranno parecchi... intanto bombardamento a tempesta su facebook e sito
Lo scrivo qui come piccolo OT per allettare chi magari non sa muoversi all'interno dei forum o per errore di ricerca
Alla continua pressione da parte mia alla vernne mi hanno risposto:
Allora il problema è dei venditori che afferano una cosa errata sul suo sito, se scrive disponibile,molti acquirenti sono tentati dall'acquisto, salvo poi scoprire che devono attendere settimane.
Le consegne di Apolli Lite sono inziate da una settimana e l'azienda sta facendo di tutto per soddisfare tutti gli ordini e preordini.
Grazie
Eloggi a @Bartali66 che lui già aveva capito
Questa è la seconda volta che tento di comprare qualcosa da GB ed è la seconda volta che non mi arriva come promesso. Il 100% ...hanno detto che se per domani mattina non lo spediscono mi rimborsano! Sono ladri della peggiore razza! È poi con questa storia dei punti che ti regalano mi fanno sentire come quando i politici nostrani fanno promesse pre-elettorali! Scusate lo sfogo!
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Nessun dramma...io stamattina mi sono letto decine di post in Pareri e Opinioni..GB SPONSORED. Che dire. non credo di essere stata una Cassandra. nei confronti di questo imbonitore da strapazzo..Basta poco sapete i post ad oggi sono oltre 2100.//
Basta aver pazienza e... leggersi gli ultimi 50.. Ma non essere come i miei RANOCCHI che credono alle favole..talvolta chi è affetto da "Bertuccite acuta" dovrebbe frenare la loro impazienza.. e meditare...
Io scusate...torno ad essere un famoso Asino ed a brucare un cardo(Davanti a S.Guido...)
ciao ragazzi: una domanda.. qualcuno di voi ha comprato l'apollo lite su myefox? è il mio primo acquisto su questo sito e volevo capire un po' di più dato che ho trovato pareri discordanti sulla serietà.
Ti dico solo che gli ho inviato un telefono in garanzia in Cina e me ne rimandano uno usato non riuscendo a ripararlo.
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
Ragazzi :
Io credo di seguire assiduamente i vari threads e, in particolar modo , avendo un modello Vernee , quello del Thor e dell'Apollo lite.
Ebbene devo confessare di essermi perso tra pro e contro dell'uno e dell'altro distributore, tra i prezzi presale ed i ritardi, tra le mancate spedizioni ed i problemi di consegna.
Sono giunto alla conclusione che, volendo acquistare questo prodotto, lo pagherò forse un pochino di più ma andrò sul sicuro come affidabilità e tempi.. a buon intenditor..
io ho preso un Thor..dalla Volpe... ma non mi son trovato bene...troppi rimandi...troppe scuse...di indubbia realtà.. (controllo qualità addotto come scusa ritardo ...durato 2 GG..mai avuto riscontro)...poi pagato spedizione e no dogana ( spedizizione effettuata nel mio caso con Cronopost..transito da HK/2...FRANCIA Italia.. ( 9gg lavorativi)...ma ben 15 GG lavorativi d'attesa...prima che lo spedizioniere lo avesse in carico....
quindi ben 24gg lavorativi per ricevelo...
Auguri per il tuo Apollo lite...
PS forse tra GB e la Volpe. oggi meglio la Volpe.....il.minor male....
Che fondo schiena che hai....ma attendi davvero l'Apollo ???
Scusate ma dato che vi sento dire che molti non stanno ricevendo il loro dispositivo.
Da quale sito mi conviene prenderlo dato che in finale questo dispositivo è super ottimo dopo che ho visto la recensione e un video a 60fps...