Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franras66
Ciao a tutti oggi mi hanno inviato traking della spedizione da gb speriamo arrivi velocemente. qualcuno l'ha ricevuto traking
anche a me hanno aggiornato l'ordine su gb (acquistato il 29giu), tuttavia, scusate il gioco di parole, la tracciatura non risulta ancora tracciabile
P.S. valore spedizione 19$ :unamused: , fortunatamente ho messo l'assicurazione così evitiamo problemi
Però sta cosa mi fa girare abbastanza le O_O, perchè dovessero aprire pacco per verifiche, io ho una fattura da 200$ ed onestamente, col periodo "politico" in cui ci troviamo, è facile immaginare un'aumento dei controlli. Vedremo tra un paio di settimane come butterà la situazione, anche perchè se nn arriva per ven 29 (cosa molto difficile) se ne parlerà per inizio agosto e di tempo ne manca parecchio :)
Con questa spedizione "one world" sapete dove sdoganano?
-
Prima volta che la sento...che spedizione è ??????
Poi vi ho già detto la tracciatura si aggiorna solo quando lo Spedizioniere lo ha in sede..di solito tra il dire ed il fare...il caos regna sovrano...
Il reparto confezionamento detto talvolta controllo qualità.(parola astratta sotto tinti i punti di vista)..ha delle cedole pre stampate..come quelle che trovi nelle nostre poste..quando si spedisce un pacco..ma che tu puoi compilarla a casa..e dopo consegnando alla posta..viene ufficialmente presa in carico...ecco questo è un esempio terra terra...come avviene anche da Shenzhen...base GB o altri venditori...a Hh-2...base spedizioniere...detto passaggio può slittare anche per sei sette giorni..(cavolo ragazzi..devono formare un pallet.. O vari...per essere spediti in Italia..tramite la dogana..più appetibile..con tasse doganali più basse...visto che il no dogana..non è da prenderla alla lettera..ma viene pagata da chi spedisce nel Vostro caso da GB.
Claro
Quindi calma e gesso..
O:)
Send by my Thor(intonso) :lol:
-
Quote:
xcel2005it
anche a me hanno aggiornato l'ordine su gb (acquistato il 29giu), tuttavia, scusate il gioco di parole, la tracciatura non risulta ancora tracciabile
P.S. valore spedizione 19$ :unamused: , fortunatamente ho messo l'assicurazione così evitiamo problemi
Però sta cosa mi fa girare abbastanza le O_O, perchè dovessero aprire pacco per verifiche, io ho una fattura da 200$ ed onestamente, col periodo "politico" in cui ci troviamo, è facile immaginare un'aumento dei controlli. Vedremo tra un paio di settimane come butterà la situazione, anche perchè se nn arriva per ven 29 (cosa molto difficile) se ne parlerà per inizio agosto e di tempo ne manca parecchio :)
Con questa spedizione "one world" sapete dove sdoganano?
Se vai sul sito di One World, vedrai che il numero di tracking appare. A me appare che è stato generato (per cui deve essere consegnato materialmente al corriere) e appare pure sull'app 17 inserendo, oltre al numero di tracking anche il corriere One World,poi in Italia viene consegnato da GLS.
Immagino (potrei sbagliare) che se hanno creato la spedizione significa che materialmente GB ha i cellulari. Quindi spedisce come gli altri.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Teoricamente ni..praticamente ni ni
Ovvero avere un numero di spedizione non è detto che li abbia in casa...poi ripeto...dichiarazione Vernee consegna Al 19..al primo della serie..del big time...poi via via sino a GB ultimo della serie...che ha come settimana dal 24/7 al 31/7...quindi ??????????.
-
Quote:
Bartali66
Ovvero avere un numero di spedizione non è detto che li abbia in casa...poi ripeto...dichiarazione Vernee consegna Al 19..al primo della serie..del big time...poi via via sino a GB ultimo della serie...che ha come settimana dal 24/7 al 31/7...quindi ??????????.
Non è la prima volta che compro nel Celeste Impero, come sai, per cui la pazienza è diventata parte di me. Tuttavia per esperienza so bene che nessuno ti manda un oggetto come inviato con numero di tracking, senza averlo materialmente in mano. Staremo a vedere, come dicevo io non ho fretta, è un giocattolo per smanettare.
-
Quote:
AleBerlo
Non è la prima volta che compro nel Celeste Impero, come sai, per cui la pazienza è diventata parte di me. Tuttavia per esperienza so bene che nessuno ti manda un oggetto come inviato con numero di tracking, senza averlo materialmente in mano. Staremo a vedere, come dicevo io non ho fretta, è un giocattolo per smanettare.
Quindi tu hai avuto conferma che il prodotto ti è stato inviato..?
Certo ormai con questo prodotto molti venditori sono con il coltello tra i denti...
Talvolta o solo in questo caso...il numero di spedizione viene inviato per prendere ancora qualche GG
Ma con GB..ripeto.tutto è possibile..
Intanto oggi ho saputo che anche la "volpe" ha postato in FB.che nei GG 20/7(il Thor a 79.99 €)..ed GG 22/7 (l'Apollo lite a 179,99€)..con la formula flasch sale per un GG alle ore 12 Italia...
-
Quote:
Bartali66
Certo ormai con questo prodotto molti venditori sono con il coltello tra i denti...
Talvolta o solo in questo caso...il numero di spedizione viene inviato per prendere ancora qualche GG
Intanto oggi ho saputo che anche la "volpe" ha postato in FB.che nei GG 20/7(il Thor a 79.99 €)..ed GG 22/7 (l'Apollo lite a 179,99€)..con la formula flasch sale per un GG alle ore 12 Italia...
su che sito uscirà a 179€ :)
e per l'apollo versione normale non lite non si sa ancora niente per la sua uscita se esiste ? xD
-
Quote:
Sax93
su che sito uscirà a 179€ :)
e per l'apollo versione normale non lite non si sa ancora niente per la sua uscita se esiste ? xD
Non so per Apollo non lite...prego consulta kimovil
A 179.99€..in flash sale mi riferito ad efox...ovvero la Volpe...
Auguri
-
Quote:
Bartali66
Send by my Thor(intonso) [emoji38]
@bartali (peraltro io preferisco Coppi 😊), io ho fatto, come detto, moltissimi acquisti in Cina, tuttavia ciò non implica che io parli cinese.
Ritengo che il mio lessico sia piuttosto comprensibile.
Dove ho scritto di essere certo che GB abbia spedito materialmente? Non mi sembra così difficile leggere ciò che ho scritto e cioè che SULLA BASE DELLA MIA ESPERIENZA nessuno comunica come spedito (fornendo il numero di tracciamento) se non ha l'oggetto. Tutto qui. Stavolta posso anche essere smentito, salvo che la cosa non mi toglierà certo il sonno, sia che mi arrivi la prossima settimana che fra due mesi.
Sinceramente non capisco questo tuo pervicace, continuo, quasi ossessivo, tentativo di insinuare dubbi, pur non disponendo di elementi oggettivi.
Ribadisco che a me non importa nulla di quando riceverò il giocattolo, ma aspettare dati concreti prima di parlare, no?
-
Quote:
AleBerlo
Ciao, ho esperienza contraria anche se indiretta One Plus One ordinsto su GB dal ragazzo di mia figlia... spedito track, la spedizione sembraessere stata accettata ma non si muove, dopo un mese lei mi contatta perche' lui non sa che fare, gli dico di attendere un paio fi settimane, non cambia nulla e allora di chiedere il rimborso che arriva abbastanza celermente dopo un paio di messaggi un po' minacciosi da parte mia! [emoji6]
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
-
Quote:
Bartali66
Io non ho intenzione di difendere nessuno, ne Vernee, ne tantomeno GB (dal quale peraltro non ho mai acquistato), ho avuto a che fare con la "volpe" e c'è stato da mettersi le mani nei capelli; Vernee ha confermato di aver iniziato le spedizioni l'11 luglio ai singoli shop (con date diverse), io non so se siano state pubblicate le varie date di invio da parte di Vernee, ma il periodo che va dal 24 al 31 è solo un lasso temporale per un flash sale dedicato dal produttore a GB, che pertanto non coincide con il tempo di invio dei primi lotti.
Per quanto riguarda il tracking, ha data di generazione 15 luglio, mentre GB ha aggiornato il suo sito con "spedito" oggi 18 luglio, quindi ritengo che la consegna al corriere sia abbastanza imminente (non è la prima volta che acquisto in Cina, di solito ci sono tempi lunghi per avere la merce prima di spedirla, ma una volta che i rivenditori hanno in mano il prodotto, generalmente in una settimana inviano), quindi direi che come data "papabile" potremmo tenere buona quella del 20 luglio, malgrado il tracking inviato, in ogni caso entro fine settimana penso partirà (spero di non essere smentito dalla realtà xd). Ovviamente queste sono in buona parte mie supposizioni :)
chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza del paese di sdoganamento, perchè ad es. la Francia, visto lo stato di allerta, ha intensificato i controlli, mentre pagare meno dogana se il prodotto arrivasse direttamente nel belpaese la vedo dura; era pura curiosità perchè avendo letto quel "19$" mi ha fatto temere lo sdoganamento italiano
-
Io avevo data di consegna ad un venditore il 19/7 date antecedenti...non mi risulta...anche perché sino ad oggi nessuno ha segnalato ne date di sicura partenza. NE di prossimi arrivi...entro fine mese.Non di meno concordo con te sul venditore Volpe..il Thor lo presi li ...e le tirirere prima di aver la sicurezza di partenza..sono durate otre 10 GG lavorativi.
Per il resto ho visto in FB che anche efox è entrato nel campo delle offerte..per ambedue i Vernee...(avevano un prezzo base x il V.A.lite di 209.€ circa con possibile sconto d 5€ (escluso spedizione...a pagamento con NO dogana)...penso che se usano ancora Cronopost...il tragitto potrebbe toccate come nel mio caso HK -2...Francia ...Milano..o forse no visto i tempi che corrono...
Per GB...mi pare di leggere nel suo 3D dedicato. Che transito o scalo era U.K..ora è Olanda...ma molti lamentano materiali fermi in quello scalo...da 5 u..s.
-
Quote:
Bartali66
Io avevo data di consegna ad un venditore il 19/7 date antecedenti...non mi risulta...anche perché sino ad oggi nessuno ha segnalato ne date di sicura partenza. NE di prossimi arrivi...entro fine mese.Non di meno concordo con te sul venditore Volpe..il Thor lo presi li ...e le tirirere prima di aver la sicurezza di partenza..sono durate otre 10 GG lavorativi.
Per il resto ho visto in FB che anche efox è entrato nel campo delle offerte..per ambedue i Vernee...(avevano un prezzo base x il V.A.lite di 209.€ circa con possibile sconto d 5€ (escluso spedizione...a pagamento con NO dogana)...penso che se usano ancora Cronopost...il tragitto potrebbe toccate come nel mio caso HK -2...Francia ...Milano..o forse no visto i tempi che corrono...
Per GB...mi pare di leggere nel suo 3D dedicato. Che transito o scalo era U.K..ora è Olanda...ma molti lamentano materiali fermi in quello scalo...da 5 u..s.
Sei il guru degli acquisti :).. comunque sta cosa dell'U.K ha massacrato tutti secondo me .. quindi dovranno cambiare strategia
-
Sil hai ragione...ma forse molti pensano che il tutto avvenga(il transito doganali).pacchetto per pacchetto(questo può essere per spedizioni con DHL) ma con Italy exspress sono transiti a pallet. .e quindi tutto va a rilento...basta nulla per bloccare il tutto...poi magari altri pallet passano avanti alla vs.cronologia...certamente lo scalo doganale olandese non lavora solo con GB. quindi caos nel caos...
Spero che si passi ad una stabilità... ma l'allerta per i tempi che corrono. ..crea oltremodo rallentamenti..
-
Quote:
Bartali66
Sil hai ragione...ma forse molti pensano che il tutto avvenga(il transito doganali).pacchetto per pacchetto(questo può essere per spedizioni con DHL) ma con Italy exspress sono transiti a pallet. .e quindi tutto va a rilento...basta nulla per bloccare il tutto...poi magari altri pallet passano avanti alla vs.cronologia...certamente lo scalo doganale olandese non lavora solo con GB. quindi caos nel caos...
Spero che si passi ad una stabilità... ma l'allerta per i tempi che corrono. ..crea oltremodo rallentamenti..
E poi dici di toglierti dai big...sei un grande anche tu ognuno con le sue potenzialità:p
-
Arrivata oggi la mail da GB...partito l'apollo..l'avevo preso il 30/6..presumo che in una decina di giorni arrivi..
-
Quote:
cimo
Arrivata oggi la mail da GB...partito l'apollo..l'avevo preso il 30/6..presumo che in una decina di giorni arrivi..
Ottima speranza. se lo hai chiesto in DHL.
-
Voi avete già ordinato l'apollo o aspettate domani per il flash sale di efox :) ?
-
Quote:
Sax93
Voi avete già ordinato l'apollo o aspettate domani per il flash sale di efox :) ?
Bhe intanto oltre a e VOLPE ci sono ancora quelli di igloo..è la sua settimana...(17/7..24/7)..e GB la prossima..(24/7 ...31/7)...
La Volpe è un jolly...pur offrendolo di base 209 con sconto 5€ a 204 e rotti..
per far parte di iscritti ad androidiani :like:.. dove è Uno dei SPONSORED...
ora per il venti....offre il Thor a 77 e rotti €..poi il 22 e la volta del Apollo Lite..a 177.99 €...
Più sono loro...maggior scelta per noi...
Send by my Thor( intonso)/:lol:
-
Nono, che dhl...ho fatto la italy express pure li...solo che ho fatto l'assicurazione..quella non so cosa possa influire...
-
Ho acquistato il telefono il primo luglio su GB quando dicevano che avevano 400 pz ed invece ora questi disonesti mi hanno comunicato che il telefono non p disponibile ed arriverà tra il 3 ed il 5 agosto!!!
Danno la colpa a vernee! Primo e ed ultimo acquisto su GearBest...sono dei ladri!!
-
Quote:
ska81
Ho acquistato il telefono il primo luglio su GB quando dicevano che avevano 400 pz ed invece ora questi disonesti mi hanno comunicato che il telefono non p disponibile ed arriverà tra il 3 ed il 5 agosto!!!
Danno la colpa a vernee! Primo e ed ultimo acquisto su GearBest...sono dei ladri!!
Asd mi spiace, quel flash sale in effetti era durato davvero parecchi gg, forse troppi (io ho acquistato il tel proprio grazie a quella promo), può darsi che abbiano dato priorità a chi a comprato il cell negli stessi gg, ma senza aver distrattamente notato la promo (non che questa ipotesi sia giustificativa nei loro confronti :( ), e dubito anche che Vernee non abbia inviato il numero di prodotti promessi, ma mai dire mai.
-
Partito. Come dicevo dopo due giorni dalla creazione del track il cellulare è stato materialmente consegnato al corriere One World Express
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8a4418eb81.jpg
-
Io l'ho acquistato da Tt il 28 giugno. Stamattina mi è arrivata l'email con il tracking. Se i tempi sono i soliti dovrebbe arrivare tra 20 gg. :)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ska81
Ottimo sfogo..ma alcuni freni e attenzioni.erano stati postati ...ed anche perplessità da....."qualcuno"
ma con GB nulla è impossibile..ma tutto è possibile...anche se in questo momento ha "piccoli" problem..( vedi e leggesi in androidiani...pareri ed opinioni GB SPONSORED)
Send by Thor (intonso)/:lol:
-
Quote:
Bartali66
Ottimo sfogo..ma alcuni freni e attenzioni.erano stati postati ...ed anche perplessità da....."qualcuno"
ma con GB nulla è impossibile..ma tutto è possibile...anche se in questo momento ha "piccoli" problem..( vedi e leggesi in androidiani...pareri ed opinioni GB SPONSORED)
Send by Thor (intonso)/:lol:
ahahah bartali, si vede che hai il dente avvelenato con GB (un pò come io ce l'ho con la volpe xd), però devo dire che almeno con me si sono comportati bene, la spedizione alla fine è stata fatta entro il 20 come avevano scritto, e non con i tempi del flash sale come dicevi tu^^. Ovvio ho letto anche di presale annullati o cose come un paio di commenti precedenti sul ritardo d'invio; poi si sa , sti cinesi sono spesso dei furbacchioni. (in ogni caso finchè non si ha la merce in mano, c'è poco da rilassarsi xd). C'è da dire che quando ci sono grandi volumi di scambi anche le case automobilistiche causano disservizi e ritardi, non è sempre facile gestire migliaia di persone, così com'è vero che se vuoi restare sul mercato devi darti una svegliata ed offrire un servizio degno di questo nome; l'unica cosa in cui si può sperare per migliorare il servizio è la concorrenza, quindi speriamo che nascano sempre nuovi shop e sempre più affidabili in modo da avere un supporto sempre più valido :)
-
@xcel2005it
Veramente anche la Volpe non è stata corretta quando presi il Thor...ma tra i due Grossisti..ce ne corre..con la Volpe ho pagato la spedizione. che. è avvenuta dopo ben 15 GG lavorativi. ...
con promesse giornaliere di partenza "il domani"... ed anche quella volta molte scuse erano abbinate alla Vernee..io avevo scelto il Nero...e cosa avevano avuti per prima...il bianco...Strano qui i primi ora sono i NERI...
Insomma ...per loro l'essenziale è avere prima i soldi...poi...nel senno di poi...
Poi con GB il fatto che spedizione gratis e NO dogana..è una formula allettante...
ma anche con lui....le cose non vanno come viene promesso...
Send by my Thor(intonso)/:lol:
-
per chi fosse interessato, lo sdoganamento di GB, a quanto pare avverrà in UK, visto che il pacco è arrivato li..............ebbene si, ancora per qualche anno potremmo sfruttare il Regno Unito :)
-
Quote:
xcel2005it
per chi fosse interessato, lo sdoganamento di GB, a quanto pare avverrà in UK, visto che il pacco è arrivato li..............ebbene si, ancora per qualche anno potremmo sfruttare il Regno Unito :)
Scusa come fai a dirlo. Poi il tuo Apollo lite...è arrivato dove (con che tipo di spedizione ??)
-
Quote:
Bartali66
Scusa come fai a dirlo. Poi il tuo Apollo lite...è arrivato dove (con che tipo di spedizione ??)
come avevo scritto l'altro gg ^^ OneWorld, che dovrebbe essere la Italy Express..........lo dico perchè sto monitorando la spedizione ed ora è nel centro di smistamento in UK
http://it.tinypic.com/r/70ky2a/9
-
Quote:
xcel2005it
come avevo scritto l'altro gg ^^ OneWorld, che dovrebbe essere la Italy Express..........lo dico perchè sto monitorando la spedizione ed ora è nel centro di smistamento in UK
Uguale, il tracking aggiornato a stamane lo segnala in sdoganamento GB.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...55e1ec9cba.jpg
-
Quote:
xcel2005it
http://it.tinypic.com/r/70ky2a/9
chavolo...che fondo schiena.... :lol: :lol:
-
Quote:
Bartali66
chavolo...che fondo schiena.... :lol: :lol:
beh, vediamo come lavorano nel Regno Unito, perchè se hanno i ritmi simili a poste italiane, quei telefoni faranno in tempo ad accoppiarsi tra loro e far nascere un apollo lite II (con tanto di 9 mesi di gestazione ç_ç )
-
Come sei pessimista, nel giro di 2 mesi arrivano.... @AleBerlo non riesci a postare immagini un po' più piccole, tramite App se ne vede la metà, da PC non ho verificato.
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
xcel2005it
beh, vediamo come lavorano nel Regno Unito, perchè se hanno i ritmi simili a poste italiane, quei telefoni faranno in tempo ad accoppiarsi tra loro e far nascere un apollo lite II (con tanto di 9 mesi di gestazione ç_ç )
Qui si parla di corrieri non di posta. Il pacco, da quanto mi risulta, passa da One World a GLS per la consegna in Italia. Mi stupirei se non arrivasse entro la prossima settimana.
-
Quote:
complicazio
Come sei pessimista, nel giro di 2 mesi arrivano.... @
AleBerlo non riesci a postare immagini un po' più piccole, tramite App se ne vede la metà, da PC non ho verificato.
Inviato usando
Androidiani App
Il problema è che inserisco da TapaTalk direttamente lo screenshot dal cellulare. provo a modificare da PC.
-
Quote:
AleBerlo
[quote name="complicazio" post=7584701]Come sei pessimista, nel giro di 2 mesi arrivano.... @
AleBerlo non riesci a postare immagini un po' più piccole, tramite App se ne vede la metà, da PC non ho verificato.
Inviato usando
Androidiani App
Il problema è che inserisco da TapaTalk direttamente lo screenshot dal cellulare. provo a modificare da PC.[/QUOTE]
Adesso si che ci siamo 👍
Inviato usando Androidiani App
-
Ma @AleBerlo da dove lo vedi il tracking? A me continua a dire le info nn sono aggiornate sul sito di gb...
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
-
Vai in "my order" sul sito di GB, selezioni quello che ti interessa e una volta aperta la pagina, in alto a sx ci sono i dati del tracking (sempre che la spedizione sia partita ovviamente), se l'ordine è fermo, temo che non abbiano ricevuto abbastanza terminali per soddisfare tutti . Sempre ammesso che sia vero, pare che abbiano iniziato la spedizione della colorazione più scura, tu per caso hai preso il silver?
P.S.
hanno aggiornato il tracking con scritto "information sent to italy" sta cosa non l'avevo mai letta; cmq con sti ritmi per mercoledi potrebbe arrivare, salvo problemi last minute ovviamente
-
Quote:
xcel2005it
Vai in "my order" sul sito di GB, selezioni quello che ti interessa e una volta aperta la pagina, in alto a sx ci sono i dati del tracking (sempre che la spedizione sia partita ovviamente), se l'ordine è fermo, temo che non abbiano ricevuto abbastanza terminali per soddisfare tutti . Sempre ammesso che sia vero, pare che abbiano iniziato la spedizione della colorazione più scura, tu per caso hai preso il silver?
P.S.
hanno aggiornato il tracking con scritto "information sent to italy" sta cosa non l'avevo mai letta; cmq con sti ritmi per mercoledi potrebbe arrivare, salvo problemi last minute ovviamente
Informazioni inviate all'Italia significa che è partito. Il prossimo step sarà ricevuto al centro smistamento di Roma, oppure come mi è successo le ultime due volte, ti arriva direttamente un SMS da parte del corriere che lo prende in carico, con il track loro e data presunta di consegna.
Edit
Dateci poi le vostre impressioni... Restiamo sintonizzati🙌