Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xcel2005it
notizia di 4 ore fa
The cargo is ready now ,the actual shipdate is varied from different seller,please contact with your seller for early shipdate .thanks again for your kindly understanding and great support!! -
Pare che almeno Vernee abbia iniziato a spedire ai rivenditori, quindi la data del 20 luglio presente in molti negozi online,potrebbe essere realistica.
Non so cosa pensare... Se non che se il 20 luglio è una data di CONSEGNA ai venditori. Passeranno sicuramente altri 5/10gg prima della spedizione...che e ' diversa da venditore a venditore...
Poi rimane ancora un dubbio....ovvero sicuramente i contingenti (visto che la vernee aveva dichiarato..i primi di luglio .come consegna ai venditori....(400pz?)
sranno diversi.,visto che la promo big time è alla seconda settimana...quella di TomTop(11/17)...per finire alla quarta settimana con GB.. (24/31)....e quindi...
O:)
-
Quote:
Bartali66
Non so cosa pensare... Se non che se il 20 luglio è una data di CONSEGNA ai venditori. Passeranno sicuramente altri 5/10gg prima della spedizione...che e ' diversa da venditore a venditore...
Poi rimane ancora un dubbio....ovvero sicuramente i contingenti (visto che la vernee aveva dichiarato..i primi di luglio .come consegna ai venditori....(400pz?)
sranno diversi.,visto che la promo big time è alla seconda settimana...quella di TomTop(11/17)...per finire alla quarta settimana con GB.. (24/31)....e quindi...
bah, in realtà, le spedizioni di vernee dovrebbero essere partite ieri, non penso che ci vadano 10 gg per arrivare ai rivenditori, il 20 luglio dovrebbe essere la data in cui i negozi dovrebbero far partire le proprie spedizioni verso i clienti finali; in ogni caso, molto dipenderà dall'organizzazione del singolo venditore (da notare la massa di condizionali usati in sta frase xd, son tutte ipotesi ovviamente ^^ ). In ogni caso, l'importante è che si siano mosse le acque, ormai 2-3 gg in più o in meno non è drammatico (certo sarebbe meglio qualche gg in meno :laughing: )
-
Senza polemica...ma..se il pre sale di XY venditore scade il 20/7. se no oltre...ci sono sicuramente tempi tecnici..dovuto a passaggio di ditta a magazeno Venditore...poi altri GG per spostamento a sede invio.. (Shenzhen..HK....HK -2)..ecco perché non certamente il 20/7(visto fine pre sale...per alcuni) sarà...la data d'invio....ma sicuramente fine luglio...primi agosto....( visto..che GB ha il suo turno dal 24/7,,31/7)
-
Quote:
Bartali66
Senza polemica...ma..se il pre sale di XY venditore scade il 20/7. se no oltre...ci sono sicuramente tempi tecnici..dovuto a passaggio di ditta a magazeno Venditore...poi altri GG per spostamento a sede invio.. (Shenzhen..HK....HK -2)..ecco perché non certamente il 20/7(visto fine pre sale...per alcuni) sarà...la data d'invio....ma sicuramente fine luglio...primi agosto....( visto..che GB ha il suo turno dal 24/7,,31/7)
24-31 è il turno di GB per la vendita promozionale non per l'invio dei dispositivi, a meno che non abbiano pubblicato le date di invio da parte di Vernee ai vari shop. Più che altro serviranno un paio di gg a GB ed ai vari negozi, per settare il telefono con le specifiche per il paese di invio, per me entro il 22 dovrebbero partire, ovvio che se nn riescono a inviarli per tale data, col finesettimana in mezzo, poi se ne parla il 26.
-
Attendiamo...se son rose fioriranno...
-
Quote:
Bartali66
Attendiamo...se son rose fioriranno...
Scusate ho ripreso da poco l'interesse per Apollo Lite, quindi state dicendo che i primi device arriveranno non prima di agosto? o.o
-
Quote:
KronozFX
Scusate ho ripreso da poco l'interesse per Apollo Lite, quindi state dicendo che i primi device arriveranno non prima di agosto? o.o
Io sono pessimista...anche perché non si capisce quale venditore...dopo il 10/7...(ormai trascorso)..inizierà a spedirlo. ..se il primo e prima settimana
nei big time...(4/7, 10/7) è stato geek...
con i primi 100 PZ...ora è Tomtop (100pz) 11/7. 17/7...
Ma bisogna attendere .....e sperare che chi lo ha preso con. Geek...ci faccia sapere....se ha comunicazione di spedizione...
-
Quote:
KronozFX
salvo dhl, gli altri metodi di spedizione richiedono non meno di 10-15gg, quindi averlo già i primi d'agosto sarebbe cosa buona; qui discutiamo se saremo in grado di averlo tra l'inizio d'agosto o la metà molto inoltrata (per non dire la fine).
-
Quote:
Bartali66
Io sono pessimista...anche perché non si capisce quale venditore...dopo il 10/7...(ormai trascorso)..inizierà a spedirlo. ..se il primo e prima settimana
nei big time...(4/7, 10/7) è stato geek...
con i primi 100 PZ...ora è Tomtop (100pz) 11/7. 17/7...
Ma bisogna attendere .....e sperare che chi lo ha preso con. Geek...ci faccia sapere....se ha comunicazione di spedizione...
Quote:
xcel2005it
salvo dhl, gli altri metodi di spedizione richiedono non meno di 10-15gg, quindi averlo già i primi d'agosto sarebbe cosa buona; qui discutiamo se saremo in grado di averlo tra l'inizio d'agosto o la metà molto inoltrata (per non dire la fine).
Ma come mai tutti questi disagi? E' la prima volta che mi capita una cosa simile. E ho la scimmia per prendere lo ZUK Z2, ma sono uno spendaccione per questo controllo alternative xD
-
Quote:
KronozFX
Ma come mai tutti questi disagi? E' la prima volta che mi capita una cosa simile.
Cosa??...lo hai preso o prenotato ???
-
Quote:
Bartali66
Cosa??...lo hai preso o prenotato ???
Non l'ho nemmeno ordinato XDD, ma è la prima volta che mi tocca attendere così tanto con così tante posticipazioni dal produttore
-
Quote:
KronozFX
Ma come mai tutti questi disagi? E' la prima volta che mi capita una cosa simile. E ho la scimmia per prendere lo ZUK Z2, ma sono uno spendaccione per questo controllo alternative xD
con la foga di lanciare sempre un modello nuovo, sono cose che stanno capitando fin troppo spesso, Umi l'anno scorso è riuscita a fare peggio (ha slittato la data di lancio, non meno di 4 volte)
-
Quote:
KronozFX
Non l'ho nemmeno ordinato XDD, ma è la prima volta che mi tocca attendere così tanto con così tante posticipazioni dal produttore
Si vede che non hai avuto a che fare con Doogee 😄
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Ma se si copra il nostro dispositivo su aliexpress ci viene consegnato o dobbiamo aspettare sempre il presale ?
-
Quote:
Sax93
Ma se si copra il nostro dispositivo su aliexpress ci viene consegnato o dobbiamo aspettare sempre il presale ?
Sino a quando non si trova la dicitura on stock..tutto è in pre sale...
-
Quote:
xcel2005it
con la foga di lanciare sempre un modello nuovo, sono cose che stanno capitando fin troppo spesso, Umi l'anno scorso è riuscita a fare peggio (ha slittato la data di lancio, non meno di 4 volte)
Quote:
AleBerlo
Si vede che non hai avuto a che fare con Doogee
Non posso aspettare di piu D:
Ho ordinato ZUK Z2 alla fine
-
Quote:
Bartali66
non credo che idazi doganali per merce proveniente da paesi exstra europei spariscono facilmente. ..anche visto che Europa ci ritroviamo... tutti con iva differenti...
Arrivato giusto oggi un tablettino preso da GB in offerta...10 giorni, senza spese extra e ieri pure un sms da Bartolini che diceva che arrivava oggi in giornata...tutto costato 70euro..non so se per i dazi ci sono importi limiti piu alti...
-
Quote:
cimo
Arrivato giusto oggi un tablettino preso da GB in offerta...10 giorni, senza spese extra e ieri pure un sms da Bartolini che diceva che arrivava oggi in giornata...tutto costato 70euro..non so se per i dazi ci sono importi limiti piu alti...
Che tipo di spedizione hai scelto...e quanto costava all'origine ???
-
Ragazzi è appena uscito il video live unboxing ufficiale:
https://www.facebook.com/verneeoffic...6937522054419/
Che ne pensate ?
-
Quote:
AleBerlo
Si vede che non hai avuto a che fare con Doogee
e neanche con Elephone! ;)
-
Quote:
Sax93
Ma non è unboxing
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Quote:
annurk
l'ha chiamato cosi vernee :(
-
Quote:
Sax93
l'ha chiamato cosi vernee :(
Quel video è stato pubblicato sul thread generale ( questo è off topic ) diversi giorni fa...:)
-
Quote:
Bartali66
Che tipo di spedizione hai scelto...e quanto costava all'origine ???
la Italy express. costata 0,70 euro...o dollari...si insomma...parliam di niente..
il tablet all'origine? mi pare 200dollari..c'è ancora la flash..il modello è cube iwork8..un 8pollici dual boot con winzoz10 e android 5.1.
Per ora funziona ancora..non è malaccio..ovvio che visto il prezzo nn si può pretendere chissa che XDXD
...comunque paypal dovrebbe avere 180 giorni per aprire una contestazione...quindi anche i presale dell'apollo dovrebbero essere sicuri
-
la camera dell'apollo comè rispetto al OnePlus 3 ? che fa dei video impeccabili da come ho visto in una recensione
-
Quote:
Sax93
la camera dell'apollo comè rispetto al OnePlus 3 ? che fa dei video impeccabili da come ho visto in una recensione
Qualcuno potrebbe risponderti se qualcuno l'avesse ricevuto o se almeno uno fosse stato spedito...:)
-
Quote:
Stahl
Quote:
Sax93
Qualcuno potrebbe risponderti se qualcuno l'avesse ricevuto o se almeno uno fosse stato spedito...:)
Magari
-
Stamattina ho trovato la mail di risposta di tomtop alla mia richiesta di informazioni sulla spedizione dell'Apollo lite acquistato il 28 giugno. Bene...mi hanno detto che l'ho acquistato in preordine e quindi sarà spedito dopo il 20 luglio. Invece in chat mi avevano detto che sarebbe stato spedito dopo il 5. Bah!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cimo
la Italy express. costata 0,70 euro...o dollari...si insomma...parliam di niente..
il tablet all'origine? mi pare 200dollari..c'è ancora la flash..il modello è cube iwork8..un 8pollici dual boot con winzoz10 e android 5.1.
Per ora funziona ancora..non è malaccio..ovvio che visto il prezzo nn si può pretendere chissa che XDXD
...comunque paypal dovrebbe avere 180 giorni per aprire una contestazione...quindi anche i presale dell'apollo dovrebbero essere sicuri
Pensavo che italyexpress(che utilizza solo GB )e' gratis e No dogana...a meno che non si richiede assicurazione...per smarrimento...dogana ...od altro.!!
Per Apollo lite..quasi tutti i VIP Grossisti.
il PRE SALE..era partito intorno a metà giugno. con diverse formule..ma non era stato Mai definito la data di invio..
Ultimamente la categoria.di Grossisti.con formula..flasch sale o solo per certe settimane con sconto 30$(vedi big time) si è ridotta a 4 con quantitavi limitati...ma anche qui di data.di invio(CERTA)...non è data a sapere....
Io attendo paziente per sapere le impressioni ..e ..relazioni..di chi lo RICEVERÀ per primo...poi anche perché spero di trovare il grigio antracite....(penso e spero di trovarlo..tra un mese..nei circuiti Amazz...)...
Nel frattempo ho ordinato...flip cover da Ali...che spero di ricevere tra una 60ina di GG.
-
Quote:
Bartali66
Pensavo che italyexpress(che utilizza solo GB )e' gratis e No dogana...a meno che non si richiede assicurazione...per smarrimento...dogana ...od altro.!!
Per Apollo lite..quasi tutti i VIP Grossisti.
il PRE SALE..era partito intorno a metà giugno. con diverse formule..ma non era stato Mai definito la data di invio..
Ultimamente la categoria.di Grossisti.con formula..flasch sale o solo per certe settimane con sconto 30$(vedi big time) si è ridotta a 4 con quantitavi limitati...ma anche qui di data.di invio(CERTA)...non è data a sapere....
Io attendo paziente per sapere le impressioni ..e ..relazioni..di chi lo RICEVERÀ per primo...poi anche perché spero di trovare il grigio antracite....(penso e spero di trovarlo..tra un mese..nei circuiti Amazz...)...
Nel frattempo ho ordinato...flip cover da Ali...che spero di ricevere tra una 60ina di GG.
Hai fatto bene ad aspettare tanto anticipare i soldi non serve a niente perché dopo un paio di settimane il prezzo solitamente è uguale al preordine. Inoltre avere informazioni ben precise sul telefono è importante. Io è da febbraio che cerco di cambiare telefono, prima touch...venduto, poi Super .....venduto sempre per mancanza di godibilità del telefono. Spero che stavolta sia quella giusta.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Tratto da facebook...
All’unboxing appena rilasciato da Vernee sul proprio canale Youtube, segue il comunicato Ufficiale:
Il 10 core Vernee Apollo Lite in arrivo!
Il primo smartphone 10 core che punta molto al mercato Europeo, Apollo Lite è pronto ad essere presentato al grande pubblico.
Come tutti sappiamo, Vernee Apollo Lite è dotato di Cpu Mediatek Helio X20, il nuovo chipset porta incremento almeno doppio di prestazioni riapetto alla precedente generazione Octa Core Mt6753 e P10 con un consumo di energia di quasi il 30% inferiore. Questo è il più grande vantaggio di questo chip ed è anche il motivo principale per cui Vernee lo ha scelto per il suo primo modello di punta Apollo Lite.
Inoltre, le prestazioni di questo chipset deca-core sono molto elevate; Vernee Apollo Lite ha segnato quasi 95000 sul test AnTuTu, e questo grazie alla RAM da 4 GB, storage interno da 32GB e ottimizzazione del sistema.
Dopo il periodo di prevendita, Vernee ha finalmente iniziato a inviare Apollo Lite ai suoi rivenditori autorizzati. Coloro che hanno acquistato Apollo Lite in prevendita avranno i dispositivi dalla prossima settimana fino a fine luglio.
Apollo Lite ufficiale Unboxing: https://youtu.be/5IYqmp2nsec
Vernee ricorda la campagna per acquistare Apollo Lite a soli $ 199,99 alle 12:00 Italiane ogni Venerdì di luglio
Dettagli: http://ad.vernee.cc/vernee-big-time/
-
Quote:
Bartali66
Ricordo che da lunedì p.v.(in vernee cc big time) è per una settimana 11/17. la volta di TomTop...
Poi un help..io cerco Apollo Lite. GRIGIO ANTRACITE.ma nessun venditore al momento..sembrerebbe averlo..
Wanted...grazie
:lol:
Da quanto ho letto e capito Vernee ha fatto solo due colorazioni: "Moonlight Silver" e "Space Gray", quindi penso che quella grigio antracite che vuoi tu è quella "Space Gray" che i vari rivenditori indicano come "Nera" (contorno display nero e retro grigio scuro).
-
Quote:
ska81
Da quanto ho letto e capito Vernee ha fatto solo due colorazioni: "Moonlight Silver" e "Space Gray", quindi penso che quella grigio antracite che vuoi tu è quella "Space Gray" che i vari rivenditori indicano come "Nera" (contorno display nero e retro grigio scuro).
i colori ..veramente....erano all'inizio due...Il Silver ed il bianco...con abbinate due flip cover una bleu scuro ..spacciata per nera ed una bianca...come giustamente mi hai fatto rilevare...alcuni...non hanno il bianco...ma il Space gray. (Grigio scuro) ed il MooLight. .Silver...
Grazie...e che come prima nomina..il Space gray. . doveva essere un " grigio antracite..."...poi ..può essere il Grigio Scuro ..
Poi da profano chiedo. .ma il quel video .o unboxing ultimissimo della Vernee ufficiale..l'alimentatore. ..è Mediatek pump/Exspress3 ??ed il connettore audio TIPE_C..non lo ho visto nella confezione....si deve prenderlo a parte..o ci sono DUE tipi di Apollo Lite
!!????Grazie a chi fornisce spiegazioni certe.in merito :like:
-
Quote:
Bartali66
i colori ..veramente....erano all'inizio due...Il Silver ed il bianco...con abbinate due flip cover una bleu scuro ..spacciata per nera ed una bianca...come giustamente mi hai fatto rilevare...alcuni...non hanno il bianco...ma il Space gray. (Grigio scuro) ed il MooLight. .Silver...
Grazie...e che come prima nomina..il Space gray. . doveva essere un " grigio antracite..."...poi ..può essere il Grigio Scuro ..
Poi da profano chiedo. .ma il quel video .o unboxing ultimissimo della Vernee ufficiale..l'alimentatore. ..è Mediatek pump/Exspress3 ??ed il connettore audio TIPE_C..non lo ho visto nella confezione....si deve prenderlo a parte..o ci sono DUE tipi di Apollo Lite
!!????Grazie a chi fornisce spiegazioni certe.in merito :like:
spesso, quando ci sono queste prevendite, il bianco sarebbe il silver ed il black il grigio, ma questo può essere l'eccezione, io sarei propenso a credere al commento precedente sulle colorazione, cmq puoi sempre sperare, in fondo la speranza è sempre l'ultima a morire :)
il connettore audio type c, è lo stesso type-c al quale colleghi l'alimentazione (ha doppia funzione), il grosso problema che era stato sollevato tempo fa (e la grossa quantità di insulti) era dovuta proprio al fatto che essendoci solo 1 porta type-c, o si caricava il dispositivo o si usavano gli auricolari, oltre a tutta le serie di problematiche associate ad un'unico ingresso (niente radio se in carica ecc........), fortunatamente è stato aggiunto, o mantenuto non si sa, anche il classico jack cuffie
-
Un poco mi girano... Come mai il mio non è ancora partito?
Adesso mi rispondono che lo spediranno il 25...io odio gb.
-
Ciao a tutti oggi mi hanno inviato traking della spedizione da gb speriamo arrivi velocemente. qualcuno l'ha ricevuto traking
-
Quote:
franras66
Ciao a tutti oggi mi hanno inviato traking della spedizione da gb speriamo arrivi velocemente. qualcuno l'ha ricevuto traking
Quando hai acquistato?
-
raggazi una cortesia per chi ha comprato su gearbest in data tra il 3 giugno(pre osale) ed il 30 potete dirmi chi ha ricevuto la mail di avvenuta spedizione?
-
Scusa ma nel pre sale 3/6(???) ed il 30/6(??) quando finivono ??
Secondo me l'ultimo notizie..che davano per consegna della Vernee ai 4 arcinoti grossisti per la data del 19/7....deve essere tenuta in considerazione..tutte le prevendite fatte dai 4...sono state fatte al solo scopo come al solito...per incassare senza avere ancora il prodotto..facile ora dare la colpa alla Vernee..dei ritardi di consegna...ma a questo gioco CI dovremmo essere abituati o no....???
Poi io ho un mio pensiero..
se nei loro siti il prodotto NON è in stock..ma in pre vendita sino al20 /25 se non al 31/7 vedi l'ultimo dei famigerati.4.. come si può pensare che spediscono prima di tali date...
Altro mio pensiero..(vedi mio ordine del Thor..fatto dalla Volpe...che stranamente non partecipa al Big Time(???)..io pagai tre GG prima scadenza pre (era un 31)..poi tra spostamento da Shenzhen(base magaz.Vernee) a HK -2..
a presa in carico da Cronopost...sono passati 10 GG lavorativi..ovvero 14 GG effettivi.. Dopo di che..il corriere (CP)..ha impiegato ben 9 GG lavorativi( sabato e domenica...tutto fermo..(no crumiraggio).. da HK -2 a scalo in Francia..a scalo a Milano. a consegna a Ts. consegna da privato CP la dagana è stata da me pre pagata.(12€).. ..
Send by my Thor ( intonso) :lol:
-
Quote:
Bartali66
Scusa ma nel pre sale 3/6(???) ed il 30/6(??) quando finivono ??
Secondo me l'ultimo notizie..che davano per consegna della Vernee ai 4 arcinoti grossisti per la data del 19/7....deve essere tenuta in considerazione..tutte le prevendite fatte dai 4...sono state fatte al solo scopo come al solito...per incassare senza avere ancora il prodotto..facile ora dare la colpa alla Vernee..dei ritardi di consegna...ma a questo gioco CI dovremmo essere abituati o no....???
Poi io ho un mio pensiero..
se nei loro siti il prodotto NON è in stock..ma in pre vendita sino al20 /25 se non al 31/7 vedi l'ultimo dei famigerati.4.. come si può pensare che spediscono prima di tali date...
Altro mio pensiero..(vedi mio ordine del Thor..fatto dalla Volpe...che stranamente non partecipa al Big Time(???)..io pagai tre GG prima scadenza pre (era un 31)..poi tra spostamento da Shenzhen(base magaz.Vernee) a HK -2..
a presa in carico da Cronopost...sono passati 10 GG lavorativi..ovvero 14 GG effettivi.. Dopo di che..il corriere (CP)..ha impiegato ben 9 GG lavorativi( sabato e domenica...tutto fermo..(no crumiraggio).. da HK -2 a scalo in Francia..a scalo a Milano. a consegna a Ts. consegna da privato CP la dagana è stata da me pre pagata.(12€).. ..
Send by my Thor ( intonso) :lol:
pre sale 3/06
se entro domani non rispondono alla mail che gli ho inviato paypal a tempesta e non gli conviene perché devono darmi un botto anche una pacco fermo ala dogana in olanda,ma qui non credo sia colpa loro