CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Bartolini non mi traccia il pacco...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bartolini non mi traccia il pacco...

    Salve a tutti!*
    Vorrei porvi un quesito sperando che qualcuno ne sappia più di me a riguardo..ho ordinato da amazon uno smartphone, domenica mi arriva una mail dicendomi che il pacco è stato spedito e fornendomi il n° di tracking.. se lo inserisco nel sito bartolini però mi dice “spedizione non trovata".. Io credo che dopo tre giorni di spedizione si debba sapere come minimo dove si trova sto benedetto pacco, anche perché calcolando sul sito i tempi di consegna mi danno un giorno lavorativo.
    Non riesco a capire se amazon mi ha fornito il numero di tracking sbagliato o cosa. D'altronde conosco l'inaffidabilità di Bartolini e mi stupisco ben poco. Mi sembra solo strano che sto pacco in tre giorni non sia nemmeno partito dal deposito, possibile?
    Sto iniziando a preoccuparmi ..
    Se qualcuno ha più esperienza nel campo mi faccia sapere*
    Grazie!!

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dfgs55 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!*
    Vorrei porvi un quesito sperando che qualcuno ne sappia più di me a riguardo..ho ordinato da amazon uno smartphone, domenica mi arriva una mail dicendomi che il pacco è stato spedito e fornendomi il n° di tracking.. se lo inserisco nel sito bartolini però mi dice “spedizione non trovata".. Io credo che dopo tre giorni di spedizione si debba sapere come minimo dove si trova sto benedetto pacco, anche perché calcolando sul sito i tempi di consegna mi danno un giorno lavorativo.
    Non riesco a capire se amazon mi ha fornito il numero di tracking sbagliato o cosa. D'altronde conosco l'inaffidabilità di Bartolini e mi stupisco ben poco. Mi sembra solo strano che sto pacco in tre giorni non sia nemmeno partito dal deposito, possibile?
    Sto iniziando a preoccuparmi ..
    Se qualcuno ha più esperienza nel campo mi faccia sapere*
    Grazie!!
    Beh su Amazon puoi stare tranquillo. Scrivi al loro servizio clienti ed esponi il problema... Vedrai che risolvono

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Beh su Amazon puoi stare tranquillo. Scrivi al loro servizio clienti ed esponi il problema... Vedrai che risolvono

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Eh l'ho comprato da un venditore terzo.. al limite proverò a sentire lui, anche se il problema credo sia del corriere visto che il venditore ha inviato il pacco! da domenica nessuna tracciabilità ancora e Bartolini non ha neppure un numerò verde da chiamare..aspetto e spero..

  5. #4
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dfgs55 Visualizza il messaggio
    Eh l'ho comprato da un venditore terzo.. al limite proverò a sentire lui, anche se il problema credo sia del corriere visto che il venditore ha inviato il pacco! da domenica nessuna tracciabilità ancora e Bartolini non ha neppure un numerò verde da chiamare..aspetto e spero..
    Se il venditore è onesto bene, ma vedo che i tempi di spedizione promessi sono già scaduti da un po' di tempo... quindi rivolgiti comunque ad Amazon ... A me è successo di aver pagato l'oggetto ma il venditore non rispondeva più alle mail... Dopo reclamo ho avuto il rimborso da Amazon.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy