Visualizzazione stampabile
-
lo in effetti sono abbastanza traumatizzato lol
pi'u che altro mi girano le balls perche' non riesco a far funzionare il microfono interno...lancio il pc dalla finestra? ahahahahahahhahaha
mi sta salendo un odio atroce ahahaha
sistemato con pulse audio volume control lol I LOVE LINUX :)
cmq il mio ubuntu 'e nudo e crudo, devo moddarlo per farlo andare meglio? ;)
-
Sai... non è che ci sia un meglio o peggio con linux...
In linea di massima ringrazia che non crashi!
Scherzi a parte...
dovresti compilarti un kernel per far girare meglio il tuo computer...
Quello sarebbe il massimo per ottimizzarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Sai... non è che ci sia un meglio o peggio con linux...
In linea di massima ringrazia che non crashi!
Scherzi a parte...
dovresti compilarti un kernel per far girare meglio il tuo computer...
Quello sarebbe il massimo per ottimizzarlo.
Mah, secondo me con pc recenti non ha molto senso perdere tempo a ricompilare il kernel, il guadagno di prestazioni non vale il tempo perso in compilazione ogni volta che bisogna aggiornare il kernel...
Non metterei neanche tanta enfasi sui crash, almeno io non ho avuto particolari problemi in tal senso con ubuntu...
-
Lascia perdere l'ultima di Ubuntu e se proprio devi provare Ubuntu prova la 9.10.
L'ultima distro ubuntiana la trovo veramente pessima, meglio un buon Debian. ;)
Altrimenti di alternative ce ne sono a bizzeffe oltre a Ubuntu/Kubuntu e Debian, da Linux Mint al sopra citato Puppy Linux, Fedora o PC Linux OS.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bowser
Lascia perdere l'ultima di Ubuntu e se proprio devi provare Ubuntu prova la 9.10.
L'ultima distro ubuntiana la trovo veramente pessima, meglio un buon Debian. ;)
Altrimenti di alternative ce ne sono a bizzeffe oltre a Ubuntu/Kubuntu e Debian, da Linux Mint al sopra citato Puppy Linux, Fedora o PC Linux OS.
si effettivamente unity e' na cagata mostruosa!! era meglio gnome!
buttati su fedora e vai tranquillo!
-
Anche se Fedora, per chi non è esperto, con l'ultima versione potrebbe metterci un pò a raccapezzarsi.
Io personalmente l'ho trovata troppo caotica e son ritornato a Debian.
Comunque se non si hanno particolari urgenze, consiglio di provarne due o tre per capire anche quale corrisponde alle proprie esigenze. ;)
-
mo diciamo che sto un po di fretta, ho anche gli esami all' uni e mi serve il pc ehehe
infatti sono sparito anche dal forum rispetto a prima ehehehe :( grazie infinite per la marea di consigli cmq :)
me sento pure na merda perche' ho appena fatto danno... ho fatto fare ad un amico la modifica dell' scs da quallo che era a europeo e mi sono dimenticato di dirgli di fare backup prima...mi sono dimenticato che faceva il wipe totale...
ha perso tutto
-
anche mandriva non è male!!! a me però non piace più di tanto!!!
debian è l'unica che supporta le princiali 11 architetture!!!(qui le architetture
opensuse l'ho rovata na volta, ma non mi è piaciuta più di tanto
centOS è molto simile a ubuntu
Sabayon è una distro tutta italiana e mi è piaciuta!!
comunque io ho una specie di allergia a KDE!! non so perchè, ma non lo sopporto più di tanto!!