Visualizzazione stampabile
-
Linux
Ragazzi, ieri mi si 'e fuso l' hard disk del pc...comprato un nuovo hard disk da 500 giga della samsung(ormai ho pure le forchette della samsung ahahah)
Non ho ovviamente il cd di Windows 7(purtroppo) quindi mentre aspetto mi piacerebbe provare Linux...Ubuntu? o ce ne sono di migliori? poi posso moddare il mio bel galaxy con Linux? penso e spero che ci sia una versione di Odin per linux eheheheheh se mi ci trovo bene ce lo lascio su e mi dimentico di windows :)
-
Se non hai mai usato Linux , ti consiglio l'ultimo Ubuntu.
Esiste anche un programma per flashare i Samsung , la versione Linux di Odin.
-
A me ubuntu non piace... stranamente preferisco linux base
-
Io invece mi accontento di Puppy , essenziale per quello che devo farci.
-
In fin dei conti su ogni dietro ci si può installare il de che si preferisce.. io al momento uso principalmente l'ultima Fedora con gnome 3, se avessi un po' di tempo in più invece tornerei ad arch...
Per i nuovi utenti va sempre bene Ubuntu per la semplicità a per la vastità della documentazione...
Inviato dal mio Legend usando Tapatalk
-
grazie ragazzi, vado di ultima versione di Ubuntu allora, appena isntallo vi fo sapere :) pratcamente non sto mettendo windows su sto mio portatile ehehhe speriamo bene :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrFound
grazie ragazzi, vado di ultima versione di Ubuntu allora, appena isntallo vi fo sapere :) pratcamente non sto mettendo windows su sto mio portatile ehehhe speriamo bene :)
evolve to linux!!! :D
se non l'hai mai usato o provato preparati al trauma iniziale! roftl
ma vedrai che ti ci abituerai in fretta!
non scandalizzarti poi se per alcune cose dovrai assestare comandi nel terminale! su ubuntu e' raro, ormai si fa il 98% delle cose da interfaccia grafica ma a volte bisogna assestare qualche colpo da terminale!
i comandi li imparerai mano a mano che imparerai ad utilizzarlo ma comunque tranquillo!! stabile, veloce, interfaccia buona e supporto ottimo!;)
-
Per cominciare, ubuntu (poi se cerchi stile windows dovrai attivare la visualizzazione classica o qualcosa di simile...)
Poi se ti appassionerà la cosa, ti renderai conto dello schifo che è e cercherai distro su distro.
Ormai sono infinite.
A me arch non piace, però non è male. Preferisco fedora...
-
Io sono passato da windows ad ubuntu e mi trovo molto bene!
posso chiederti come mai dici che secondo te ubuntu non è una buona distro?
-
Piena di bug e casini vari.
Son più le ore che ci ho perso sopra a ripristinarla che altro...
E' ottimizzata alla caxxo di cane e driver decenti impossibili da avere...
Crash continui, kernel di infimo livello, gestione dei pacchetti totalmente castrante e molto altro ancora.