io non avrei lasciato scrivere tutte queste mail
![]()
io non avrei lasciato scrivere tutte queste mail
![]()
ciao.. ho scoperto solo oggi dell'esistenza di google +.. mi vergogno del mio ritardo, in genere mi tengo più informato.. qualcuno può mandarmi un invito? se mi scrivete un messaggio vi mando la mail..
(ps: non mi sono iscritto per elemosinare l'invito ma perché uso froyo sul mio acer stream..)
Grazie..
Per il semplice fatto che non è corretto invitare gente che si è iscritta solo per elemosinare un invito (ed è facile capirlo dal numero di post) mentre ci sono utenti che partecipano più o meno attivamente che secondo me ne hanno di certo più diritto!
I canali dove poter richiedere sono tanti, e sinceramente non posso invitare il mondo intero...non è il mio lavoro, lo faccio con piacere con i membri attivi del forum, con gli altri...beh ci sono altre persone forse più disponibili!
Ciao
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Quanto tempo passa tra l'invio dell'invito e la ricezione dello stesso? Perché a me dopo circa 36 ore non è ancora arrivato niente.
Arriva una mail da parte di google oppure si rende accessibile la home page di google +?
ti dovrebbe arrivare una mail che ti comunica che ti ho aggiunto alle mie cerchie, teoricamente quella mail dovrebbe automaticamente essere l'invito...purtroppo non so quando abilitino l'ingresso...
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
siete molto furbi a scrivere pubblicamente la mail asd
Ho letto in giro che gli inviti sono bloccati.. sapete se è vero?..
Quindi è normale che la mail di invito non mi sia ancora arrivata?
Uffa non vedo l'ora di provarlo, per assurdo avevo provato a farmi mandare l'invito da Google per Google Voice e mi è arrivato subito ma non posso usarlo, invece questo che posso usarlo Google non mi manda l'invito, gli inviti che mi mandano le altre persone non arrivano...![]()
Huawei Ascend P7
Sony Xperia ION
Samsung Galaxy S GT-I9000
Prego bensì che l’una e l’altra cosa,
la vittoria e il ritorno, Tu conceda,
ma se una sola cosa, o Dio, darai,
concedi solo la vittoria