mi potreste inviare un invito all'indirizzo quqa.it@gmail.com ?
in realtà un amico avrebbe dovoto già inviarmene uno, ma non so perchè non arriva.
potrebbe essere un suo problema o google ha bloccato anche i soli inviti?
Visualizzazione stampabile
mi potreste inviare un invito all'indirizzo quqa.it@gmail.com ?
in realtà un amico avrebbe dovoto già inviarmene uno, ma non so perchè non arriva.
potrebbe essere un suo problema o google ha bloccato anche i soli inviti?
cmq sono abbastanza deluso e per ora lascio perdere google +.....è da 4 giorni che ci sbatto ma niente da fare.
Ma gli inviti non sono 50? :)
Ciao Ragazzi , se riuscite a mandarmi un invito anche a me , sarei veramente felice, e mi fareste un enorme piacere.
:D Grazie
finalmente sono riuscito ad accedere!
certo che di amici di facebook è difficile trovarne per ora li....mi sa tanto che è (per ora) conosciuto a noi amanti di android.
spero che vada in porto il progetto xke è ben fatto!
puoi invitarmi???
little.monster0295@gmail.com
@BART
l'invito se avviene condividendo un post su google +.....allora ti ho invitato un paio di volte.
a me la mail di invito è arrivata dopo 24 ore.
Lol che cosa stai dicendo....
G+ è in uno stadio di pieno sviluppo, pochissime persone possono accedervi (come è giusto che sia). Dagli il tempo di testare, si testare perché tutti quelli che hanno ricevuto l'invito dovrebbero testare il prodotto e segnalare bug non usarlo per rimpiazzare FB.
Poi magari tra qualche settimana o qualche mese, uscirà la versione pubblica, allora si che potrai invitare chi vuoi e FB chiuderà in circa 15 giorni.
Pensa quanto è ben fatto ora G+ che è un alpha in fase di sviluppo, pensa come sarà nella sua release definitiva!
Lamentarsi adesso è inutile, poco produttivo e senza senso.
Se qualcuno vuole un invito mi mandi PM con indirizzo mail...
ma non garantisco che arrivino, in sti giorni chi ho invitato non si sono ancora visti purtroppo!
Ciao, chi riesce a mandarmi un invito?
Grazie 1000
@ilcontegis
non essere troppo convinto del rimpiazzo.
Il meccanismo degli inviti non mi è ancora chiaro... non mi è chiaro esplicitamente se e quanti ne posso distribuire. Un mio collega di lavoro che si è iscritto dice di aver ricevuto da me l'invito, ma credo di averlo invitato in maniera piuttosto implicita.
Invece sono due giorni che provo ad invitare la mia ragazza, ho creato una cerchia in cui c'è solo lei, ho avviato uno stream e l'ho invitata... le arrivano le notifiche dello stream, ma non l'invito...
ho aggiunto il link al profilo google nel forum :)
Fabjo79@gmail.com
Grazie mille è un po che chiedo in giro ma non riesco ad avere l'invito
:)
Ragazzi, ma un utente invitato, quanti utenti può invitare?
posso essere invitato?
giulio.ricciardi97@gmail.com
Grazie a tutti per gli inviti sn riuscito ad entrare :)
GRAZIE
Scusate qualcuno puo mandarmi l'invito a Google + ?
Grazie in anticipo:cool:
Qualcuno mi invita please? m.spix91@gmail.com Marco
Grazie Mille
Poi qualcuno mi spiega come funzionano gli inviti? Cioè mi arriva una mail e poi come entro su Google+?
Posso ricevere un invito pure io per favore?? studioacg@gmail.com
Grazie
Ciao,
chi ha un invito anche per me?grazie a tutti.
Appena mi arriva l'invito parto anch'io a cascata con gli inviti.
Fatemi sapere e vi mando il mio indirizzo mail tramite messaggio privato.
Ciao
Drave
cerco anche io invito...mando la mia mail in pvt a chi si offre disponibile...
Premessa: CHIEDO SCUSA SE E' SPAM, CASOMAI CENSURATE! ( Il forum parla di tutt'altro! )
Sul mio sito abbiamo da poco aperto un contest, dove ci solo in palio 30 inviti di Google +!
Il link è: Inviti Google + per voi! !
Quote:
Originariamente inviato da Abboz
arrivata grazie
...non mi fa ancora accedere ma penso ci vorrà un pò di tempo grazie ciao
Fabjo
Acer Liquid S100
FROYO + Root + Swap + Auto killer
mi accodo pure io checo79@gmail.com
Vi comunico che non risponderò ai PM, e quindi niente invito agli utenti che si sono iscritti a questo forum solo ed esclusivamente per elemosinare un invito a G+...
Scusami eh, però mi spiegheresti che politica sarebbe mai questa? Sarebbe come dire per esempio che alla festa dell'unità sono benvenuti quelli che partecipano ai dibattiti e non quelli che ci vanno solo per mangiare...
detto questo, comunque sono possessore di un samsung galaxy scl i9003 con android 2.2 fresco fresco preso a 280 euro...
Ringrazio Abbox per l'invito che mi ha inviato.
Contribuisco anche io,se mi invitate, a smistare i 5 inviti,anche di più visto che i miei amici interessati sono solo due ;)
Mi hanno inviato ma mi dice di aspettare...bho
Fabjo
Acer Liquid S100
FROYO + Root + Swap + Auto killer
invito please :p romapao@gmail.com
se è possibile un invito ....
nikni77@gmail.com
grazie
se è possibile ricevere un invito invio la mia mail in pv...