Ragazzi qualcuno invita anche me?
Grazie mille :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno invita anche me?
Grazie mille :)
se mi inviate in PM il vostro indirizzo gmail, posso invitarvi io.
ciao
Allora una mia amica mi ha invitato su sto coso...
Premetto che non uso i social network, non mi piacciono e non so come funzionano (ho solo twitter per leggere i feed dei giornali).
Quindi ho notato che mi è stato richiesto di "trovare" amici tra i vari account di posta e, sorpresa sorpresa, android!
A questo punto, potrei aver trovato come usarlo: posso salvarci i contatti android, i messaggi e la lista app?
Perchè per il resto non so che farci sinceramente...
anche io ho inviti..contattatemi alla mail polv89@gmail.com lasciandomi la vostra email e vi invito..
Saluti
Perchè io sincronizzo il telefono con l'acco google... Quindi mi ha guardato anche tra quelli al momento della ricerca contatti.Quote:
Puoi spiegarci i passi esatti per aggiungere amici dalla " Lista android ".
Ho 10 inviti disponibili , mandate pm con indirizzo e vi invito
Comunque non mi sembra propio sta gran cosa sto G+...
Mi semrba un tantinello inutile...
anche io ho inviti disponibili... inviatemi mp, se interessati, con gmail
come si invitano le persone?
Chi mi aggiunge? :D
[MIONICK]@gmail.com
posso avere un invito anch'io ?
jo82vi@gmail.com
grazie 1000
Per favore,
qualcuno manda un invito anche a me (e magari mi avvisa pure? ;oP)?
Grazie in anticipo
wolfymozart1984-at-gmail.com
Ti hanno già invitato? sennò ci penso io!
Ho inviti a disposizione per chi ne avesse bisogno!
qualcuno potrebbe invitarmi? Grazie mille :) calio.gabriele@gmail.com
Ragazzi ormai il primo di agosto apre in modo ufficiale...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Qualcuno mi invita? alfonso.licc@gmail.com
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se qualcuno vuole essere invitato chieda a me ;) anche se le registrazioni sono chiuse.
Grazie grazie siete gentilissimi!
ciao ragazzi!! se possibile vorrei ricevere un invito!! grazie mille!!
matteo.orlandi89@gmail.com
Sono presente da poco su G+ ma posso dire che é bellissimo!
io ancora non sono riuscito a capire che ci troviate di bello...
Se vuoi ti elenco i pro e i contro tra fb e g+...
1-Amici:
-G+->Cerchie, puoi fare quante cerchie vuoi...per esempio puoi fare la cerchia "scuola" e la cerchia "sport", la cerchia "amici" e altre....se ti serve avere un elenco di quelli che fanno sport con te, vai nella cerchia "sport" e li trovi. Una persona la puoi mettere in quante cerchie vuoi...
-Fb->Hai una lista di amici normale, puoi fare dei gruppi, ma non è così facile e intuitivo come G+
2-Privacy
-G+->Impostazioni molto intuitive, se vuoi condividere qualcosa, puoi fare in molti modi: puoi selezionare di farlo visualizzare solo a una cerchia, due o tre...una persona precisa, due etc...
-Fb->Un po complicato capire al meglio le impostazione che vanno meglio per noi stessi, se vuoi condividere qualcosa con qualcuno di specifico o li mandi un messaggio privato, oppure puoi condividerlo in un gruppo chiuso.
Non ho voglia di continuare con l'elenco....chiedo a qualcun'altro di continuarlo xD
Google+ win. Facebook lose.
Chi vuole mi mandi un mssaggio in privato che gli dò il link con l'invito! 150 rimanenti!;)
Ciao
qualcuno puo invitarmi??
grazie a tutti
antonio.alfieri[at]gmail.com
Non ho mai avuto facebook.Quote:
Se vuoi ti elenco i pro e i contro tra fb e g+...
1-Amici:
-G+->Cerchie, puoi fare quante cerchie vuoi...per esempio puoi fare la cerchia "scuola" e la cerchia "sport", la cerchia "amici" e altre....se ti serve avere un elenco di quelli che fanno sport con te, vai nella cerchia "sport" e li trovi. Una persona la puoi mettere in quante cerchie vuoi...
-Fb->Hai una lista di amici normale, puoi fare dei gruppi, ma non è così facile e intuitivo come G+
2-Privacy
-G+->Impostazioni molto intuitive, se vuoi condividere qualcosa, puoi fare in molti modi: puoi selezionare di farlo visualizzare solo a una cerchia, due o tre...una persona precisa, due etc...
-Fb->Un po complicato capire al meglio le impostazione che vanno meglio per noi stessi, se vuoi condividere qualcosa con qualcuno di specifico o li mandi un messaggio privato, oppure puoi condividerlo in un gruppo chiuso.
Non ho voglia di continuare con l'elenco....chiedo a qualcun'altro di continuarlo xD
Mi sono iscritto a sto Gcoso per vedere cosa effetivamente era...
E sinceramente non mi sembra nulla di che....
beh, è un social network. Se non hai mai avuto facebook, vuol dire che non ti interessano...quindi non capisco questa tua critica.
Gia ci sono su google+ ma aggiungetemi cosi creo la cerchia:androidiani:)
snakkuzzo@gmail.com
Oppure non so aggiungete snakkuzzo nella cerchia
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Fatto :) invito inviato.
Accerchiatemi (:
Qui il mio profilo
XD accerchiatemi mi sa tanto di gang bang XD
Dato che so che in questo periodo ci sono ancora un pò di rogne ad entrare, se qualcuno volesse entrare basta che clicchi questo link e sarà come se entrasse facendo ponte su un mio invito. Lascio questo post per unpò, ho 150 inviti (che magari non userei mai) in modo che chi di voi ne ha bisogno possa usarlo. :)