io non avrei lasciato scrivere tutte queste mail :*:*
:O:O
Visualizzazione stampabile
io non avrei lasciato scrivere tutte queste mail :*:*
:O:O
ciao.. ho scoperto solo oggi dell'esistenza di google +.. mi vergogno del mio ritardo, in genere mi tengo più informato.. qualcuno può mandarmi un invito? se mi scrivete un messaggio vi mando la mail..
(ps: non mi sono iscritto per elemosinare l'invito ma perché uso froyo sul mio acer stream..)
Grazie..
Per il semplice fatto che non è corretto invitare gente che si è iscritta solo per elemosinare un invito (ed è facile capirlo dal numero di post) mentre ci sono utenti che partecipano più o meno attivamente che secondo me ne hanno di certo più diritto!
I canali dove poter richiedere sono tanti, e sinceramente non posso invitare il mondo intero...non è il mio lavoro, lo faccio con piacere con i membri attivi del forum, con gli altri...beh ci sono altre persone forse più disponibili!
Ciao
Quanto tempo passa tra l'invio dell'invito e la ricezione dello stesso? Perché a me dopo circa 36 ore non è ancora arrivato niente.
Arriva una mail da parte di google oppure si rende accessibile la home page di google +?
ti dovrebbe arrivare una mail che ti comunica che ti ho aggiunto alle mie cerchie, teoricamente quella mail dovrebbe automaticamente essere l'invito...purtroppo non so quando abilitino l'ingresso...
siete molto furbi a scrivere pubblicamente la mail asd
Ho letto in giro che gli inviti sono bloccati.. sapete se è vero?..
No, io sono entrato.
P.S.
Invito a Google+
Quindi è normale che la mail di invito non mi sia ancora arrivata?
Uffa non vedo l'ora di provarlo, per assurdo avevo provato a farmi mandare l'invito da Google per Google Voice e mi è arrivato subito ma non posso usarlo, invece questo che posso usarlo Google non mi manda l'invito, gli inviti che mi mandano le altre persone non arrivano...:'(
A me su plus.google.com dice così...
Google+ è in fase di prova con accesso limitato
Al momento stiamo testando il progetto Google+ con un ristretto numero di persone, ma presto sarà aperto a tutti. Lasciaci il tuo indirizzo email e sarai il primo a sapere quando saremo pronti a invitare più persone.
Tienimi al corrente
Già invitato? Abbiamo temporaneamente superato il limite massimo di utenti. Riprova presto.
Son finalmente riuscito ad entrare in google+, grazie per gli inviti... ;)
ciao a tutti , credo che aspetterò , tanto prima o poi finirà il periodo di test, e allora spero si potra accedere a google+ anche senza invito .
Almeno spero :p
Ragazzi vi informo che si può invitare di nuovo senza condividere messaggi. :)
Per chi volesse posso invitarli nuovamente!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ciao Androidiani!
chi mi invita?? =)
poi 5 dei miei inviti saranno destinati ad altri utenti del forum!
mando un MP a Berto392.. ma se qualcun altro avesse la possibilità di invitarmi, me lo dica che mando subito la mia mail via MP =)
grazieee
io posso invitareee! :-) mandatemi mail via PVT
grazie a Davidozzo e berto anche io posso invitare!! =)
mail in PVT se avete bisogno ;)
anche io posso invitare grazie a Berto392..
ho anche già provato l'applicazione per il mio droide.. va alla grande!
Veramente ottimo...Ringrazio Roberto e Filiberto per gli inviti, ma mi spiegate come si fa ad invitare?? devo aggiungere l'email del mio amico alle cerchie?
Farebbe piacere anche a me un invito :) a buon rendere naturalmente !! :)
anche perchè il sig,Zuckerberg non è il massimo della simpatia :p
mp con le vostre mail e vi invito con piacere ;)
Buonasera ragazzi, qualcuno è disponibile a invitarmi? sono disposto a invitare a mia volta altri 5 utenti di questo forum :) se qualcuno può aiutarmi me lo dica che mando la mia mail via MP :)
buonasera a tutti, discorso valido anche per me come tutti i post precedenti. Se qualcuno puo' invitarmi fornirò email in privato. Ovviamente ricambierò successivamente...
Grazie
Per chi non lo sapesse legga qui fatemi sapere chi siete ma sappiate che il 31 luglio finisce la beta e G+ verrà praticamente resettato
E quindi si perdono tutte le cerchie? Mah! Se la notizia è vera mi pare una mossa non troppo azzeccata.
Dove posso ricevere un invito???
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
mandami un pm con la tua mail e te lo invio!
nell'articolo che hai linkato non trovo alcun riferimento a ipotetiche cancellazioni di account g+, ma solo cancellazioni dei profili google privati (quindi solo di utenti NON presenti in g+)
ragazzi qualcuno mi invita per favore? sitobass chiocciola gmail punto com
Anche io sono iscritto su G+ :) Però per ora è un po' vuoto..
mandato ad iAlfons e greensheep, non è detto arrivi subito.
@RDeckard se mi mandi la mail in pm (non pubblicarla sul forum) lo mando anche a te..
Nicola grazie per avermi invitato, ma sorge un problema...
http://i56.tinypic.com/2lxa2jr.png
vabbè vuol dire che aspetterò...
... iAlfons, hai letto attentamente il messaggio?
1. Nicola Gentilin ti ha invitato a entrare con lui in Google+ --> (link) Ulteriori informazioni su Google+
2. Attualmente, il Progetto Google+ è meticolosamente testato da un piccolo gruppo di persone. Se non sei in grado di accedere a Google+, riprova presto.
prova a premere su "Ulteriori informazioni". Ad alcuni premendo là è partito lo wizard.. altrimenti aspetta, ti arriverà prossimaemnte un altra mail da google che ti dice che puoi entrare :)