Prova ad accedere dall'app per android. Io sono entrato subito questa mattina...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
niente...ho provato anche dall'app android...mi dice che ho bisogno dell'invito.
Ciao Ragazzi, se qualcuno ha un invito, se posso, gli mando la mia mail. Grazie![]()
Ragazzi non fatevi problemi a mandarmi la vostra mail in privato per entrare in google+ !![]()
ragazzi scusate, qualcuno che mi inviti please?
grazie
Posso avere un invito pure io pls?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
[Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
[Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!
Qualcuno mi spiega come sì fa ad invitare? Sono dentro ma non trovo nessuna opzione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde