CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

iscriversi ad un sito tramite facebook come faccio a cancellarmi ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    crinubr
    Guest
    Predefinito

    iscriversi ad un sito tramite facebook come faccio a cancellarmi ?

    salve non ho capito se nelle impostazioni di fb vado su app e siti web e rimuovo tutto significa che non sono più iscritto a quel sito con fb ?

  2.  
  3. #2
    crinubr
    Guest
    Predefinito

    oppure ho capito male se mi registro ad un sito/app con fb non creo tanti account ma in realtà è uno solo ( ovvero quello di fb ) ?

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crinubr Visualizza il messaggio
    salve non ho capito se nelle impostazioni di fb vado su app e siti web e rimuovo tutto significa che non sono più iscritto a quel sito con fb ?
    Quote Originariamente inviato da crinubr Visualizza il messaggio
    oppure ho capito male se mi registro ad un sito/app con fb non creo tanti account ma in realtà è uno solo ( ovvero quello di fb ) ?
    Ciao! Non funziona così. Quando ti iscrivi ad un sito con le credenziali di Facebook è come se compilassi il modulo di iscrizione con i dati di facebook. A volte vengono inviate anche altre informazioni ma solo a livello commerciale.
    Pertanto per togliere la tua iscrizione dovrai farlo singolarmente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    crinubr
    Guest
    Predefinito

    ok quindi non è come la seconda che ho detto , ma per levare queste iscrizioni quindi devo andare su impostazioni app e siti web e scelgo quale levare ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy