CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Internet a New York

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Internet a New York

Ciao a tutti, ho, cercato un po' in giro ma ci ho capito poco....
    A luglio dovrei andare a new york. Nell'elenco delle cose da fare/portare ho la questione di come usare internet quando non sono in hotel. Almeno per le cose basilari come usare maps leggere info su monumenti o metropolitane etc... (le cose pesanti e ludiche le farei con la WiFi prima di dormire).

Al momento ho un Honor 9 Lite con coopvoce.

Da qualche parte si parte si legge compatibile con le esim e da altre no... Su coopvoce non ci ho capito nulla.

Insomma la domanda è semplice... Si può navigare a New York con coopvoce (come ho fatto ad esempio l'anno scorso in Francia)?
    Se No, ci sono alternative senza spendere un botto? (botto=oltre i 15euro)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrbaba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho, cercato un po' in giro ma ci ho capito poco....
    A luglio dovrei andare a new york. Nell'elenco delle cose da fare/portare ho la questione di come usare internet quando non sono in hotel. Almeno per le cose basilari come usare maps leggere info su monumenti o metropolitane etc... (le cose pesanti e ludiche le farei con la WiFi prima di dormire).

Al momento ho un Honor 9 Lite con coopvoce.

Da qualche parte si parte si legge compatibile con le esim e da altre no... Su coopvoce non ci ho capito nulla.

Insomma la domanda è semplice... Si può navigare a New York con coopvoce (come ho fatto ad esempio l'anno scorso in Francia)?
    Se No, ci sono alternative senza spendere un botto? Puoi vederne alcune qui. (botto=oltre i 15euro)
    Ciao!

Ho visto che il post è di qualche tempo fa, ma mi interesserebbe sapere: alla fine come ti sei organizzato per internet a New York?

Hai usato CoopVoce o hai trovato un’alternativa economica? Sto pianificando anch’io un viaggio e sarei curioso di sapere cosa ha funzionato davvero sul posto. Grazie in anticipo se riesci a rispondere!

Permessi di invio