CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Internet a New York

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Internet a New York

Ciao a tutti, ho, cercato un po' in giro ma ci ho capito poco....
    A luglio dovrei andare a new york. Nell'elenco delle cose da fare/portare ho la questione di come usare internet quando non sono in hotel. Almeno per le cose basilari come usare maps leggere info su monumenti o metropolitane etc... (le cose pesanti e ludiche le farei con la WiFi prima di dormire).

Al momento ho un Honor 9 Lite con coopvoce.

Da qualche parte si parte si legge compatibile con le esim e da altre no... Su coopvoce non ci ho capito nulla.

Insomma la domanda è semplice... Si può navigare a New York con coopvoce (come ho fatto ad esempio l'anno scorso in Francia)?
    Se No, ci sono alternative senza spendere un botto? (botto=oltre i 15euro)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrbaba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho, cercato un po' in giro ma ci ho capito poco....
    A luglio dovrei andare a new york. Nell'elenco delle cose da fare/portare ho la questione di come usare internet quando non sono in hotel. Almeno per le cose basilari come usare maps leggere info su monumenti o metropolitane etc... (le cose pesanti e ludiche le farei con la WiFi prima di dormire).

Al momento ho un Honor 9 Lite con coopvoce.

Da qualche parte si parte si legge compatibile con le esim e da altre no... Su coopvoce non ci ho capito nulla.

Insomma la domanda è semplice... Si può navigare a New York con coopvoce (come ho fatto ad esempio l'anno scorso in Francia)?
    Se No, ci sono alternative senza spendere un botto? Puoi vederne alcune qui. (botto=oltre i 15euro)
    Ciao!

Ho visto che il post è di qualche tempo fa, ma mi interesserebbe sapere: alla fine come ti sei organizzato per internet a New York?

Hai usato CoopVoce o hai trovato un’alternativa economica? Sto pianificando anch’io un viaggio e sarei curioso di sapere cosa ha funzionato davvero sul posto. Grazie in anticipo se riesci a rispondere!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SmartVolo Visualizza il messaggio
    Ciao!

Ho visto che il post è di qualche tempo fa, ma mi interesserebbe sapere: alla fine come ti sei organizzato per internet a New York?

Hai usato CoopVoce o hai trovato un’alternativa economica? Sto pianificando anch’io un viaggio e sarei curioso di sapere cosa ha funzionato davvero sul posto. Grazie in anticipo se riesci a rispondere!
    È finita così.... Ho pagato, oltre al mensile coopvoce, l'opzione internet x USA solo dati da 20euro (tanto non dovevo telefonare a nessuno).
    Risultato: soldi buttati via!
    Non ho mai ricevuto il segnale americano di T-Mobile (su cui fare roaming) se non un paio di volte fuori da Manhattan. Quando sono tornato mi ha detto opzione termita e mi ha ringraziato per l'utilizzo!!!
    Devo però dire che una persona che era con me ha utilizzato lo stesso servizio mio in maniera decente. Per cui penso sia colpa dell'anzianità del mio cellulare... Boh....

Permessi di invio