Visualizzazione stampabile
-
Bè..
mi sembra un'ottima idea (bianca).
Mi sembra una buona cosa poter dare la possibilità agli utenti di vedere quanto può risultare funzionale l'iphone (bianco). Magari vedendo le molte guide che nascerebbero da questa sezione, si renderebbero conto che non esiste solo android per smanettare, ma anche l'iphone (bianco).
Secondo me l'odio irrazionalmente (bianco) che molti utenti android manifestano per questo dispositivo (bianco) nasce appunto da questo problema, non sanno che si può smanettare anche con il nuovissimo iphone (bianco). Ma i nostri giovani (lo saranno davvero??) amici (O.o) non hanno idea di quante notti insonni bisogna passare per cambiare uno sfondo, o passare un file via bluetooth... L'iphone (bianco) come un qualsiasi altro smartphone và capito, e soprattutto amato.
Inoltre
Quote:
ma soprattutto utile all' utente nella scelta di Iphone (tonalità di bianco, indice di riflessione del bianco etc) e nel suo utilizzo (anch'esso in bianco).
Questo secondo me dovrebbe essere il punto forte della questione.
In chat ormai fin troppe volte mi ritrovo a dover consigliare alle persone l'acquisto di un iphone (bianco).
Ma c'è sempre il solito problema (bianco) :
Si vergognano di dire che effettivamente gli piace molto e lo vorrebbero (bianco). Quindi mi sento rispondere:
"Ma nooo, mi fa schifo l'iphone (bianco)" oppure
Quote:
cit. fraya [26-08,2011]
"d128b, la pianti di istigare la gente a passare ad apple?
Guarda che ti banno"
Per tutti quelli che non riescono a scegliere.
Per tutti coloro che da tre mesi chiedono nel forum "ma questo com'è? E' meglio di questo? E quest'altro?" senza comprare mai nulla (vi rendete conto che questi soggetti esistono?? hanno più messaggi di me senza avere un telefono android ancora)
Per tutti quegli utenti che hanno bisogno di una sensibilizzazione verso l'iphone (bianco)
Ma soprattutto, per noi cari androidiani. Per la reputazione della più grande comunity italiana di android...
Dobbiamo spingerci oltre (il bianco), e fare una sezione per l'iphone (bianco).
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Bè..
mi sembra un'ottima idea (bianca).
Mi sembra una buona cosa poter dare la possibilità agli utenti di vedere quanto può risultare funzionale l'iphone (bianco). Magari vedendo le molte guide che nascerebbero da questa sezione, si renderebbero conto che non esiste solo android per smanettare, ma anche l'iphone (bianco).
Secondo me l'odio irrazionalmente (bianco) che molti utenti android manifestano per questo dispositivo (bianco) nasce appunto da questo problema, non sanno che si può smanettare anche con il nuovissimo iphone (bianco). Ma i nostri giovani (lo saranno davvero??) amici (O.o) non hanno idea di quante notti insonni bisogna passare per cambiare uno sfondo, o passare un file via bluetooth... L'iphone (bianco) come un qualsiasi altro smartphone và capito, e soprattutto amato.
Inoltre
Questo secondo me dovrebbe essere il punto forte della questione.
In chat ormai fin troppe volte mi ritrovo a dover consigliare alle persone l'acquisto di un iphone (bianco).
Ma c'è sempre il solito problema (bianco) :
Si vergongano di dire che effettivamente gli piace molto e lo vorrebbero (bianco). Quindi mi sento rispondere:
"Ma nooo, mi fa schifo l'iphone (bianco)" oppure
Per tutti quelli che non riescono a scegliere.
Per tutti coloro che da tre mesi chiedono nel forum "ma questo com'è? E' meglio di questo? E quest'altro?" senza comprare mai nulla (vi rendete conto che questi soggetti esistono?? hanno più messaggi di me senza avere un telefono android ancora)
Per tutti quegli utenti che hanno bisogno di una sensibilizzazione verso l'iphone (bianco)
Ma soprattutto, per noi cari androidiani. Per la reputazione della più grande comunity italiana di android...
Dobbiamo spingerci oltre (il bianco), e fare una sezione per l'iphone (bianco).
mitici...lo voglio anch'io l'iphone (bianco), voglio iniziare a smanettarci rendendolo bianco, tutto bianco, icone, sfondo e mmmm, cos'altro??? vabbè l'importante è che sia bianco!!!!....rotflrotflrotfl
-
quoto valerio, aggiungiamo anche la sezione hackintosh!! roftlroftlroftl
(bianca) mi raccomando! roftlroftlroftl
-
Ringrazio tutti quelli che hanno mostrato interesse verso questa proposta coraggiosa, intraprendete e velleitaria. La volontà di volerci aprire al progresso abbandonando i nostri giocattolini non può che essere encomiabili. E quindi, viva l' iphone (bianco) e viva la sezione dell' iphone (bianco il telefono e bianca la sezione).
Aspettiamo ora la parola all' amministrazione, nella speranza di una risposta che non potrà che essere positiva.
-
Non ci crederete ma oggi e venuto a trovarmi un amico con l iphone (bianco) ...ma veramente..era bianco schifosamente bianco............
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Non ci crederete ma oggi e venuto a trovarmi un amico con l iphone (bianco) ...ma veramente..era bianco schifosamente bianco............
thay non capisci? quello e' il (bianco) della purezza(bianca), il (bianco) della bellezza(bianca), e' piu' (bianco) del (bianco) tannt'e' che l'hanno brevettato come nuovo colore! l' i(Bianco)rotflrotfl
-
11° Comandamento: Non desiderare Iphone bianco altrui.
-
hahahahahaha mi sono sbudellato dalle risate!! rotflrotflrotflrotfl
-
Ovviamente anch'io trovo che l'iphone (bianco) sia un terminale che merita molte più attenzioni di tutti gli altri telefoni non apple e soprattutto non candidi.
Sono quindi a favore di una sezione dedicata all'iphone (bianco) che posssa essere di aiuto e d'ispirazione per quanti ancora non hanno raggiunto l'illuminazione e devono ancora scegliere l'iphone (bianco).
Anche perché non credo che i felici possessori di un iphone (bianco) abbiano bisogno di guide e consigli, visto che, essendo bianco, il terminale espleta già tutte le funzioni che un utente può richiedergli. Al massimo può servire solo una guida sulla pulizia del proprio terminale (bianco), in modo che il proprio iphone (bianco) resti sempre (bianco) e spendente distinguendosi dal grigiume degli altri dispositivi, non bianchi.
Per l'inaugurazione della sezione propongo un contest fotografico per determinare chi di noi ha l'iphone (bianco) (più bianco).
-
E la sezione del galaxy s2 (bianco) la vogliamo trascurare? :O