Visualizzazione stampabile
-
Sarà mica un Androide!?!? (di Google)
-
android è di google o google è d i android?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
Android è di Google?????????
-
1 allegato(i)
MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO..MOMENTO!
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._6930696_n.jpg
Android è di Google?!?!?! State scherzando spero..
-
cosa cosa cosa?? ma veramente state dicendo che android è di google?? non è che è google che è di android?? o tutte e due fanno parte della mela?? mmmmmmmmm o_O no aspè sto facendo confusione.... AIUTOOOOO!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
cosa cosa cosa?? ma veramente state dicendo che android è di google?? non è che è google che è di android?? o tutte e due fanno parte della mela?? mmmmmmmmm o_O no aspè sto facendo confusione.... AIUTOOOOO!!!!
ma quindi, se android e' di google e google e' di android, e' come se stessimo dividendo per zero??
-
-
Quote:
d128b
TU sei di google?
google e' di google??
-
1 allegato(i)
Vi chiarisco un pò le idee!!
Android è mio, così come Google e tutti i suoi servizi! Piacere a tutti mi chiamo Larry Page (per intenderci quella nella foto in basso) e da poco sono tornato da un viaggio sulla Luna. Davvero un bel satellite, ho pensato di porta Android anche lì così i "lunatici" possono scoprirlo e svilupparci (loro sono più avanti di noi). L'idea di dare vita ad Android mi è venuta quando, dopo aver mangiato una mela già acerba, molto probabilmente già morsicata, ho cagato uno stronzo verde con le antenne!! Per chiarezza, non intendo dire che Android è uno stronzo, ma lo è la mela (Apple ;-)) che mi ha fatto fare una cosa simile.
Adesso è tutto più chiaro? Avete bisogno di chiarimenti? Larry è qui per voi ;-)
Allegato 5517
-
Quote:
mptm3c
Vi chiarisco un pò le idee!!
Android è mio, così come Google e tutti i suoi servizi! Piacere a tutti mi chiamo Larry Page (per intenderci quella nella foto in basso) e da poco sono tornato da un viaggio sulla Luna. Davvero un bel satellite, ho pensato di porta Android anche lì così i "lunatici" possono scoprirlo e svilupparci (loro sono più avanti di noi). L'idea di dare vita ad Android mi è venuta quando, dopo aver mangiato una mela già acerba, molto probabilmente già morsicata, ho cagato uno stronzo verde con le antenne!! Per chiarezza, non intendo dire che Android è uno stronzo, ma lo è la mela (Apple ;-)) che mi ha fatto fare una cosa simile.
Adesso è tutto più chiaro? Avete bisogno di chiarimenti? Larry è qui per voi ;-)
Allegato 5517
quindi tu sei google che e' di google??
la luna e' di google??
android e' di google??
il satellite e' di google?
lo stronzo e' di google??
-
Esatto tutto è Google, anche Android! E tutto appartiene a me, Larry Page e ad un altro mio amico, che comunque non fa niente!!! Volevo sapere se qualcuno è interessato a diventare Co-Founder di Google...ho in mente qualche nome perchè seguo già da molto questo forum con il falso nick che leggete (mptm3c)! Le mie attenzioni sono per TabletJoe. Sei interessato? Lo chiedo a te perchè vedo che sei il più informato di tutti!
-
Wow non lo sapevo.....xD
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
-
Quote:
mptm3c
Esatto tutto è Google, anche Android! E tutto appartiene a me, Larry Page e ad un altro mio amico, che comunque non fa niente!!! Volevo sapere se qualcuno è interessato a diventare Co-Founder di Google...ho in mente qualche nome perchè seguo già da molto questo forum con il falso nick che leggete (mptm3c)! Le mie attenzioni sono per TabletJoe. Sei interessato? Lo chiedo a te perchè vedo che sei il più informato di tutti!
ok ma se tu sei larry che e' google che e' di google e android che e' di google che sei tu che sei larry che e' google, allora su nettuno ci mettono i kinder pingui' a stagionare??
i kinder pingui' sono di google??
-
Quote:
cesco89
ok ma se tu sei larry che e' google che e' di google e android che e' di google che sei tu che sei larry che e' google, allora su nettuno ci mettono i kinder pingui' a stagionare??
i kinder pingui' sono di google??
cesco il tuo Ipad è di Google roftl
-
Ma qui o c'è qualcuno che mente, mentente, mentendo ma mentitore che vuol far la parte del mentito mentre mente mentendo agli altri sulla sua menzogna...
O c'è google dietro a tutto questo?
Tu menti o sei di google?
-
Quote:
nigno
cesco il tuo Ipad è di Google roftl
ma se l'ipad che e' di apple che e' di google che e' di larry che e' mptm3c che e' google che e' di google, allora larry che e' mptm3c che e' google che e' di google, e' di google?? e perche' il decadimento β- genera particelle alpha e neutrini?? il decadimento β e' di google?? le particelle alpha sono di google? google e' una supernova? le giganti rosse sono di google?? google e' android che e' di google??
-
Quote:
cesco89
ma se l'ipad che e' di apple che e' di google che e' di larry che e' mptm3c che e' google che e' di google, allora larry che e' mptm3c che e' google che e' di google, e' di google?? e perche' il decadimento β- genera particelle alpha e neutrini?? il decadimento β e' di google?? le particelle alpha sono di google? google e' una supernova? le giganti rosse sono di google?? google e' android che e' di google??
tanto l'unica cosa sicura è che è è tutto di Chuck Norris..quindi è inutile continuare :p
-
Chuck Norris è il mio servetto!! Lo uso per spaventare la Apple, che da domani sarà di Google, nonchè mia, cioè Larry Page. Ma rispondendo a ciò che chiede cesco, vorrei ricordare a tutti che i neutrini e le decadenza Beta non sono nient'altro che nuovi servizi che inseriremo nelle prossime versioni di Android, che in onore al mio futuro braccia destro, TabletJoe, chiamerò Android 5.0 Joe! Che ne dite?
-
Quote:
mptm3c
Chuck Norris è il mio servetto!! Lo uso per spaventare la Apple, che da domani sarà di Google, nonchè mia, cioè Larry Page. Ma rispondendo a ciò che chiede cesco, vorrei ricordare a tutti che i neutrini e le decadenza Beta non sono nient'altro che nuovi servizi che inseriremo nelle prossime versioni di Android, che in onore al mio futuro braccia destro, TabletJoe, chiamerò Android 5.0 Joe! Che ne dite?
tra 3....2.....1......ti arriva un calcio volante a girare in mezzo alla faccia
-
Quote:
nigno
tanto l'unica cosa sicura è che è è tutto di Chuck Norris..quindi è inutile continuare :p
ma chuck norris che e' larry che e' google che e' di google....e' di google??
-
Quote:
cesco89
ma chuck norris che e' larry che e' google che e' di google....e' di google??
.......................è della mamma di cesco roftlroftlroftlroftlroftl
-
Avevo dimenticato un'altro dettaglio importante!! Ho appena ordinato a Chuck Norris di mangiare la "Apple" e così quando Chuck la cagherà non sarà più uno stronzo ma una società dai sani principi (secondo il detto che ciò che caga Chuck Norris non sono stronzi ma persone per bene)!
Tutto è mio!!! Anche le lettere che state premendo per rispondere a questo post sono mie :)
-
Quote:
nigno
.......................è della mamma di cesco roftlroftlroftlroftlroftl
http://www.myfacewhen.com/images/3.png
questo sono sicuro che e' un vaffanculo di google che e' di larry che e' google che e' chuck norris che e' di google!
-
Quote:
cesco89
Cesco ha capito come funziona!! E chi è Larry Page?? :)
-
"Gianni! Android è il profumo di Google!"
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
killerfrog
"Gianni! Android è il profumo di Google!"
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
gianni e' di google?
-
Perchè? Esiste qualcosa che non sia di Google? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da killerfrog
Perchè? Esiste qualcosa che non sia di Google? :o
Qualcosa è di google che è google che è Larry che è chuck norris??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Basta vi prego.............rotfl
-
Quote:
Falchetto
Basta vi prego.............rotfl
"vi prego" e' di google?? roftlroftl
-
Quote:
cesco89
"vi prego" e' di google?? roftlroftl
"roftl" è di Google?
-
Quote:
nigno
"roftl" è di Google?
Google é di Google?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
jenablinsky
Google é di Google?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ma quindi "roftl" che e' chuck norris che e' google che e' larry che e' di google e' di google?
-
Ma forse siamo noi a essere di google!
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
-
Quote:
Falchetto
Ma forse siamo noi a essere di google!
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando
Androidiani App
sbagliato! noi tutti Google lo possediamo, quindi non siamo suoi ;)
..a proposito, suoi è di Google?
-
Quote:
nigno
sbagliato! noi tutti Google lo possediamo, quindi non siamo suoi ;)
..a proposito, suoi è di Google?
cioe' mi stai dicendo che chuck norris che e' larry che e' android che e' google che e' di google e' mio????? D:
-
Quote:
cesco89
cioe' mi stai dicendo che chuck norris che e' larry che e' android che e' google che e' di google e' mio????? D:
qualcosa del genere..ma siccome ti ho comprato e quindi sei mio adesso, anche tutto il resto è mio :D
-
Quote:
nigno
qualcosa del genere..ma siccome ti ho comprato e quindi sei mio adesso, anche tutto il resto è mio :D
quindi tu che sei google sei mio?
-
Quote:
cesco89
quindi tu che sei google sei mio?
ma se io sono tuo e tu sei mio..noi siamo nostri? e poi siamo di Google..