cioe' google e' nostro, noi siamo nostri ma siamo anche di google?? D:
Visualizzazione stampabile
quindi riassumendo:
android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google???
hai dimenticato il "vi prego" pirla!
così è giusto..
android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che di "vi prego", che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostroandroid e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro, che e' di chuck norris, che e' di larry che e' di google che e' di android e' di google che e' di larry che e' di chuck norris che e' tuo che e' mio, che e' nostro
che e' di google??
http://www.champloorules.com/home/wp...r-god-meme.jpg
No no ragazzi! Google è un brevetto di Apple quindi essendo Android di Google Android è di Apple!
Tenendo conto che chuck norris è il capo di tutto!
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nigno
Questo è ovvio!!!
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Questa discussione è di google???
La metto nell'off topic che ci sta meglio che è di google??
NON AVETE CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
non voglio rovinarvi i piani, pensavate che Google fosse tutta vostra, in realtà è mia...io sono Larry Page e tutti voi siete i miei servi muauhauhauhhmuhuhmauhauha (risalat malefica)
Persino Chuck Norris ha ceduto sotto i colpi di un Android alto 2,50 m con display Super AMOLED HD Plus Retina Mobile Bravia da 650 pollici, 10 GB di RAM, 5 TB di memoria interna, processore 1000-core Google ExTeQua da 100 GHz e sistema operativo Android 15.0 Zuppa Inglese! Ma comunque c'è di meglio cioè il mio smartphone ;)
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Ma allora io sono di google?? .-.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
le gnoccolone son le mie, tutto il resto è di google.
Quindi la mia tipa è di google quindi è vostra??
Mia madre è di google!!!:O
Sentite, basta puttanate. Google è un motore di ricerca, non sviluppa sistemi operativi, a differenza di yahoo. E se non ci credete vi posto la foto del mio telefono con logo with Yahoo dietro.
yahoo non e' di google???
http://images4.wikia.nocookie.net/__...Impossibru.jpg
AIUTOOOOO!!!!!! Sto avendo una crisi esistenzialeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
.................................................. .......................
MA ANDROID È DI GOOGLE????????????????
Quote:
Originariamente inviato da angeldroid7
Ma aspetta io esssendo un motorola? Sono stato acquisito da google?
ma aspetta...
se google ha comprato prima android e poi motorola...
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/...png?1321272571
GOOGLE PRODUCE CELLULARI!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
ma allora io sono un prodotto di google??
Quote:
Originariamente inviato da singhstar97
"Prodotto" è di google????
Inviato dal mio GT540 usando Androidiani App
Sta mattina sono stato al centro commerciale e dato che avevo un buono sconto di 20 euro ho comprato Google.
Google o non google questo è il problema.... android oooooo ios o non ios android google google...
No a parte tutto:
Ma:
Android....
....è....
....di google?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Dato che sono l'Alto Amministratore delle Gnoccolone requisisco ogni gnoccolona di maggiore età che sia per l'appunto di nome e di fatto gnoccolona.
Per tanto le gnoccolone devono recarsi a casa mia, anche in gruppo, a cominciare dalle ore 09.00 di domani mattina.
Date le avverse condizioni climatiche consiglio loro di usare le dovute precauzioni.
Ogni androidiano, in quanto essere esistente e per ciò appartenente a Google, deve osservare (solo se trattasi del raro caso di androidiano gnoccolona) o fare osservare questa disposizione.
In nome di Google e Chuck Norris,
l'Alto Amministratore delle Gnoccolone
Ganzdroid
W Google W la Gnoccolona!
W :) :) :)
Ganzdroid come premier!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Parapiglia, scatta il gioco della bottigliaaaaaaaaa
android è di google??
Quote:
Originariamente inviato da d128b
Hahaha ancora?