Ciao ragazzi scusate l'ignoranza. Android è di Google, giusto?
Ma Google (multinazionale) che vantaggio trae ad essere proprietario di un software open?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi scusate l'ignoranza. Android è di Google, giusto?
Ma Google (multinazionale) che vantaggio trae ad essere proprietario di un software open?
....
android è di google???o_Oo_O
Android è di Google?
omg ma veramente android è di google???
io dietro il mio telefono ci ho scritto google! quindi il mio telefono prima era di google?? cioè io lo ho comprato a un centro commerciale! possibile che era rubato?!
ma state scherzando? Android è di google?
Android è di Google?
Android è di google?
Android è di google?
oddio..
Android è di Google?????!
http://pokerforum.pokeritaliaweb.org...it-omg-wtf.jpg
Android è di Google?????????!!!
Androidiani.com è di vuoshino?
vuoshino è sbannato??
sbam by paolosv
Android è di Google?
Scusate? Scusate!!! Manco io!!!!
... ...
Android è di Google???
ma quindi....
vuoshino e' sbannato???
android e' di google???
Si come no! E magari iOS di Apple...Quote:
Android è di Google?
E se rispondessi seriamente?
Google guadagna dall'uso dei suoi servizi, principalmente pubblicità, ma anche (e sempre di più) dati.
Vedono le tue preferenze, le tue ricerche, la tua posta, i tuoi contatti, capiscono che uso fai del telefono e della rete e possono fornire pubblicità più mirate.
Questo permette si poter vendere a cifre più alte gli spazi pubblicitari ai vari inserzionisti, quindi google non ha interessi a vendere Android, ma a farlo diffondere sempre di più per aumentare realmente i suoi guadagni.
P.s. Seeeeee se iOS è di Apple allora Windows Phone è di Microsoft! Ma stiamo scherzando?
Questa è un'affermazione...
Android è di google, all'inizio era nata come società a se poi però Google l'ha comprato.
Ma sti due qua sopra??
Ma vi sembra il modo di rispondere questo?
Maleducati!!
android è di google?o_Oo_O
Android é di google? noooo
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Android è di google? si :D
android è di google?????????????
Android è di Google?
"Pino! Android è di Google!"
‪Mai Dire Goal 15-Muratori.asf‬‏ - YouTube
edit: deleting
ma quindi android è di google?
si chiama open-source.
è quello che ha dato vita al progetto unix/linux e alle millemila distro che oggi lo rappresentano, di dare software libero, completamente personalizzabile a tutti.
credo che l'OS di cui tu parli libero da Google richiederebbe troppo tempo, anche perché android è una base perfetta per ogni cosa dato che è basato su linux.
Inoltre i servizi google (gmail, maps ecc) sono ottimi, utili e funzionano perfettamente,
quindi non vedo perché separarsene..
ora scusate un attimo, ma devo farlo:
http://chzgifs.files.wordpress.com/2...kethatmath.gif
No.. tu un giorno con queste gif mi ucciderai rotflrotfl
Comunque, Android è libero ma è supportato da Google, Google aiuta nello sviluppo di android! Google lo gestisce ma android è comunque libero e come ha detto alex: perchè dovremo allontanare qualcosa che ci serve?
comunque non mi è chiara una cosa:
ma Android è di Google, o è Google che è di Android?
http://chzgifs.files.wordpress.com/2...29ae95c373.gif
Android è di Google?
o google è di android?
rotflrotflrotfl
Ma che ignoranza :( lo sanno tutti che android ha comprato prima google, poi apple e infine microsoft, ora sembra che ci sia una trattativa con symbian!! rotflrotfl
Android è di Google e vuoshino è sbannato? che mondo alla rovescia..roftl
Io non vorrei dire.. Ma secondo me è una leggenda metropolitana questa che Android è di Google..