CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Proposte indecenti (scambi di smartphone inside)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Proposte indecenti (scambi di smartphone inside)

    Dunque, bazzicando nell'ambiente smartphone da diversi anni, capita ciclicamente che mi trovi a vendere terminali che non mi servono più. Di recente ho messo in vendita un HTC Sensation non escludendo eventuali scambi.

    La fantasia dei miei conterranei devo dire raggiunge picchi di rara originalità tanto che mi è venuta l'idea di raccogliere in questo spazio gli scambi più indecenti che hanno proposto anche a voi.

    Io inizio da quello del Sensation che mi ha lasciato a dir poco attonito, poi chi vuole si aggrega al delirio collettivo:

    "scambierebbe con Nokia 5800 Express Music:dotato di caricatore,plettro con laccetto,custodia in silicone,manuale,cd installazione e cavo usb,Il cell è perfetto solo che bisogna cambiare solo lo schermo.Ha tante applicazioni installate tra cui il navigatore. Con una spesa di massimo 20 euro lo schermo si cambia. E con un Nokia 5230:dotato di caricatore,scatolo,GARANZIA e manuali."

    La frase in grassetto giuro mi sta facendo morire ...
    Ultima modifica di pocketAM; 28-08-11 alle 00:33
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    76
    Smartphone
    xperia x8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hahahah non hai tutti i torti

  4. #3
    Androidiano L'avatar di n996


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Gubbio (PG)
    Messaggi
    132
    Smartphone
    858 smart android

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Dunque, bazzicando nell'ambiente smartphone da diversi anni, capita ciclicamente che mi trovi a vendere terminali che non mi servono più. Di recente ho messo in vendita un HTC Sensation non escludendo eventuali scambi.

    La fantasia dei miei conterranei devo dire raggiunge picchi di rara originalità tanto che mi è venuta l'idea di raccogliere in questo spazio gli scambi più indecenti che hanno proposto anche a voi.

    Io inizio da quello del Sensation che mi ha lasciato a dir poco attonito, poi chi vuole si aggrega al delirio collettivo:

    "scambierebbe con Nokia 5800 Express Music:dotato di caricatore,plettro con laccetto,custodia in silicone,manuale,cd installazione e cavo usb,Il cell è perfetto solo che bisogna cambiare solo lo schermo.Ha tante applicazioni installate tra cui il navigatore. Con una spesa di massimo 20 euro lo schermo si cambia. E con un Nokia 5230:dotato di caricatore,scatolo,GARANZIA e manuali."

    La frase in grassetto giuro mi sta facendo morire ...
    lol, vedo che le proposte indecenti non riguardano solo me xD. tempo fa vendevo un nintendo ds, un tizio mi ha proposto uno scambio con 6 nokia 3310 di cui 4 non funzionanti xD

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma che .. me ne capitano molto spesso, ma ci sono certe che si discostano nettamente dalla massa. Se avete altre scrivete pure che almeno ci tiriamo su il morale

    Quote Originariamente inviato da n996 Visualizza il messaggio
    lol, vedo che le proposte indecenti non riguardano solo me xD. tempo fa vendevo un nintendo ds, un tizio mi ha proposto uno scambio con 6 nokia 3310 di cui 4 non funzionanti xD
    Anche la tua non è male devo dire. Chissà perchè i Nokia ci finiscono sempre in mezzo

    ps. alla fine il Sensation l'ho venduto (ad una persona corretta e ragionevole per fortuna)
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io quando vendetti il tattoo mi proposero un monitor hd per pc perfetto, solo che gli si doveva cambiare lo schermo ?_?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Altra fresca fresca, anche questa niente male.

    Sto vendendo un Optimus 3D. In cambio mi propongono (scrivo testualmente):

    "TV/Monitor TLC 16 pollici HD/3D nuovo in scatola più CINTA DI GUCCI NERA NUOVA APPENA COMPRATA E PAGATA 300 euro"

    Non so se ridere o piangere. Che faccio scambio ?

    Ma soprattutto, un monitor/tv/hd/3d/tlc da 16 pollici .. che è ? un prototipo ?
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sopratutto 3d!! Ahahah questo topic è fantastico..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Sopratutto 3d!! Ahahah questo topic è fantastico..
    Sarà sicuramente glasses-free .. quasi quasi
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    mi sto ammazzando che fantastico thread

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    appena letta una nel mercatino
    oggetto in vendita nexus nuovo, con ancora il cellophane.

    offerta
    visto che alla coop si trova a 229 euro e che è usato te lo pago 150 euro.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy