Connessione dati Blackberry
Sono allibito.
Ho appena scoperto che per usufruire di tutte le funzioni dati di un blackberry
(sync email , applicazioni come facebook o shazam)
non basta avere un piano dati classico (da circa 9 € al mese , quello che probabilmente ha la maggioranza degli utenti smartphonizzati)
ma è necessario pagare ulteriori €uros per l'opzione
copio dal sito vodafone che è la fonte più chiara che ho scovato dopo due giorni di intensiva ricerca e telefonate al centro tim dove le operatrici non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando.
Quote:
Per navigare in Internet da cellulare, indipendentemente dal telefono utilizzato, e` sufficiente attivare l’opzione Mobile Internet, che consente di navigare in rete fino a 250 mega a settimana a fronte di un contributo di 3 euro a settimana (ricaricabili) o fino a 1 giga al mese, a 10 euro al mese (abbonamento).
Per tutti coloro che sono interessati ai servizi push email BlackBerry o al servizio di BlackBerry Messenger e' inoltre disponibile l'opzione BlackBerry, attivabile in abbinamento a Mobile Internet, al costo di 2 euro in piu` a settimana (ricaricabile) o 5 euro in piu` al mese (abbonamento).
Tralasciando la mia personalissima opinione e cioè che questa porcata sia ingiustificata per un servizio che il mio Desire fornisce egregiamente (le email mi arrivano subito comunque senza scomodare UBER connessioni Blackberry o_O
Esiste un modo per bypassare l'apn Blackberry e sfruttare la banda della connessione internet standard per scaricare sul Blackberry le mail senza dover (sic) entrare su google da browser ? http://j4s.mitsudomoe.us/forum/image...smiley1ti3.gif