CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Connessione dati Blackberry

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione dati Blackberry

    Sono allibito.


    Ho appena scoperto che per usufruire di tutte le funzioni dati di un blackberry

    (sync email , applicazioni come facebook o shazam)


    non basta avere un piano dati classico (da circa 9 € al mese , quello che probabilmente ha la maggioranza degli utenti smartphonizzati)

    ma è necessario pagare ulteriori €uros per l'opzione


    copio dal sito vodafone che è la fonte più chiara che ho scovato dopo due giorni di intensiva ricerca e telefonate al centro tim dove le operatrici non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando.

    Per navigare in Internet da cellulare, indipendentemente dal telefono utilizzato, e` sufficiente attivare l’opzione Mobile Internet, che consente di navigare in rete fino a 250 mega a settimana a fronte di un contributo di 3 euro a settimana (ricaricabili) o fino a 1 giga al mese, a 10 euro al mese (abbonamento).

    Per tutti coloro che sono interessati ai servizi push email BlackBerry o al servizio di BlackBerry Messenger e' inoltre disponibile l'opzione BlackBerry, attivabile in abbinamento a Mobile Internet, al costo di 2 euro in piu` a settimana (ricaricabile) o 5 euro in piu` al mese (abbonamento).

    Tralasciando la mia personalissima opinione e cioè che questa porcata sia ingiustificata per un servizio che il mio Desire fornisce egregiamente (le email mi arrivano subito comunque senza scomodare UBER connessioni Blackberry


    Esiste un modo per bypassare l'apn Blackberry e sfruttare la banda della connessione internet standard per scaricare sul Blackberry le mail senza dover (sic) entrare su google da browser ?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy