CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

omaggio a Steve Jobs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Kernel Developer L'avatar di RcrdBrt


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    rovigo
    Messaggi
    556
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 214 volte in 135 Posts
    Predefinito

    grande Steve, riposa in pace!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Basta basta basta ckb stesso cazzate. Basta lamentarsi per la sua morte e basta riportare quello stupido video dove dice cose qualunquiste.
    Steve jobs era uno schiavista. È morto a 56 anni, molti suoi dipendenti sono morti o si sono suicidati a molto meno. Ricordate loro, non Steve jobs



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Sbarabbapilo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy GT-I9100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Steve Jobs era uno schiavista?... (da fan anarchico marchiato Android)
    Comunque a me sembra il tuo qualunquismo di chi grida a ladro e poi ci mangia insieme.
    Ripeto io premio l'onestà e la volontà di lavoro, di produzione e di progresso. Per altre cose può anche avere sbagliato.
    E purtroppo ad essere ricordati sono coloro che hanno (nel bene o nel male) cambiato il mondo. E lui lo ha fatto.
    Ultima modifica di Sbarabbapilo; 06-10-11 alle 23:23

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di arilou


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Marche
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Xperia mini pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per carità,sicuramente un grande ed anche un genio però non dimentichiamo che la "roba" della Apple costa un botto,non si mette in dubbio la qualità del prodotto,ma per l'utlizzo che ne "dobbiamo" fare mi sembra troppo,abbiamo sempre avuto queste tecnologie tra le mani,poi un giorno ci siamo svegliati e abbiamo cominciato a chiamare tutto i-pod,i-pad,i-phone,i-cloud..........grande venditore ma non riesco a vedere tutta questa innovazione nei suoi prodotti(giusto per l'iphone)ho sempre apprezzato i mac per le loro caratteristiche estetiche ma per quanto riguarda i sistemi operativi non mi hanno mai affascinato,insomma non voglio dire che i pc siano meglio ma almeno possono essere "aggiornati" per qualche periodo,il Mac lo compri e poi quando il mondo avanza "lo butti",insomma non amo le "cose" all in one(nel campo informatico)se si rompe lo schermo che fai???........che dire il Mac alla fine lo poteva usare solo Martin Mystere cmq abbiamo perso un grande "concorrente" e la concorrenza al mercato può solo far bene.
    Ciao Sig.Jobs prevedo la fine della Apple tra 10 anni.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sbarabbapilo Visualizza il messaggio
    Steve Jobs era uno schiavista?... (da fan anarchico marchiato Android)
    Comunque a me sembra il tuo qualunquismo di chi grida a ladro e poi ci mangia insieme.
    Ripeto io premio l'onestà e la volontà di lavoro, di produzione e di progresso. Per altre cose può anche avere sbagliato.
    E purtroppo ad essere ricordati sono coloro che hanno (nel bene o nel male) cambiato il mondo. E lui lo ha fatto.
    Non dico che steve jobs non abbia mai inventato niente. Ma non bisogna idolatrarlo. Ricordate che era un imprenditore alquanto bastardo, nella sua azienda non lo sopportavano. Ricordate che apple da gli appalti per la costruzione dei suoi oggetti ad aziende criminali che uccidono i loro dipendenti (e non parlo solo dei sucidi in foxconn, parlo di tutti gli incidenti che non vengono quasi mai considerati importanti).
    Inoltre smitizziamo anche questa immagine del visionario che rivoluziona il mondo dell'informatica: ha inventato Mac che è stata una rivoluzione. Dopodiché non ha fatto nulla, apple ha continuato a mettere in commercio computer ottimi ma molto costosi. Quanto alle ultime innovazioni, l'Iphone era copiato da un concept di palm, l'ipad era un ipod touch ingrandito. per non parlare della sua ultima invenzione "icloud". Come se avesse inventato lui l'idea di cloud computing.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arilou Visualizza il messaggio
    Per carità,sicuramente un grande ed anche un genio però non dimentichiamo che la "roba" della Apple costa un botto,non si mette in dubbio la qualità del prodotto,ma per l'utlizzo che ne "dobbiamo" fare mi sembra troppo,abbiamo sempre avuto queste tecnologie tra le mani,poi un giorno ci siamo svegliati e abbiamo cominciato a chiamare tutto i-pod,i-pad,i-phone,i-cloud..........grande venditore ma non riesco a vedere tutta questa innovazione nei suoi prodotti(giusto per l'iphone)ho sempre apprezzato i mac per le loro caratteristiche estetiche ma per quanto riguarda i sistemi operativi non mi hanno mai affascinato,insomma non voglio dire che i pc siano meglio ma almeno possono essere "aggiornati" per qualche periodo,il Mac lo compri e poi quando il mondo avanza "lo butti",insomma non amo le "cose" all in one(nel campo informatico)se si rompe lo schermo che fai???........che dire il Mac alla fine lo poteva usare solo Martin Mystere cmq abbiamo perso un grande "concorrente" e la concorrenza al mercato può solo far bene.
    Ciao Sig.Jobs prevedo la fine della Apple tra 10 anni.
    Quoto al 100%
    Jobs era senza dubbio un genio dell'informatica ma non ha portato innovazione ad essa, anzi è andato penalizzandola. Di tutto ciò che ha fatto Jobs cosa si ha? Niente, neanche una riga di codice, nessuna innovazione nel campo informatico.
    Jobs è stato semplicemente un genio nel campo del marketing che ha cercato di sfruttare le sue capacità per fare soldi e ottenere un monopolio nel campo dell'informatica, nulla di più. I veri visionari sono gente come Torvalds o Stallman.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    arilou (07-10-11)

  9. #17
    Baby Droid L'avatar di arilou


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Marche
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Xperia mini pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non dimentichiamoci che gli "appoliani" vedono i prodotti della "loro" azienda come oggetti inimitabili ed insuperabili proprio come si faceva all'epoca della "lotta" tra Commodore vs PC(non è che poi i commodore/amiga te li regalavano).
    Ho sempre pensato che alla commodore avessero anticipato i tempi,solo che fermarsi pensando di aver inventato l'impossibile e riproporlo sempre uguale ma in salse diverse potesse funzionare in eterno...........okkio Apple il "nuovo" iphone mi ricorda l'amiga cd32.

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. #19
    Baby Droid L'avatar di arilou


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Marche
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Xperia mini pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un pò duretto ma stò con Stallman..........il mondo informatico deve anche essere libero e chi non ha intenzione di usare i programmi free si accomodi pure e paghi.
    Alla fine però bisogna dire che stiamo tutti nella stessa barca,sono ancora pochi quelli che utilizzano s.o. free e prg. free
    compreso il sottoscritto e di questo me ne pento,ma ormai non ho più il tempo per imparare dall'inizio comincio ad avere una certa,ma mi riprometto raggiunta la pensione di iniziare una nuova vita free anche nel campo informatico.

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    ? Adesso Jobs non ha portato nulla nel mondo dell'informatica? Magari adesso mi dite anche che avete portato più voi in quel mondo??? ahahahah

    Ma basta. Sarà stato uno schiavista, sarà stato talmente attaccato al denaro da far produrre i suoi iphone in cina in condizioni di lavoro pessime, avrà fatto pagare i suoi prodotti un botto (non è una colpa comunque, anzi è l'abc del mercato!) ma non potete dire che non abbia portato nulla nel mondo dell'informatica.

    Ha sempre visto prima degli altri quello di cui il mercato aveva bisogno (se non lo ha inventato lui lo ha rubato agli altri) e lo ha dato al mercato.

    Usate una interfaccia grafica?
    Usate un mouse?
    Usate uno smartphone?

    Tutte queste cose ci sarebbero lo stesso oggi senza S. Jobs? Sì ci sarebbero (anzi una forse non ci sarebbe) ma non sarebbero allo stesso livello di come lo usiamo oggi.

    é stato un genio, ladro, furbo, ma genio. Non sò se era sincero quando fece il discorso alla Stendford, ma quel discorso detto da un uomo del genere non può che rimanere nella storia.
    E ogni singola parola di quel discorso detta da un uomo del genere ha un peso che non la rende una parola qualunque.

    Lui è la prova che l'intuito, l'ambizione, il coraggio, la pazzia, la passione, la voglia di credere in qualcosa di irrealizzabile e combattere per essa possono fare i miracoli.
    Se non lo capite non avete un sogno per cui combattere
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy