CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 146
Discussione:

Ecco perchè non comprerò mai un Mac

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Santissime parole..............
    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    quoto completamente!
    e a chi dice che solo gli scemi lo comprano perche' fa figo, probabilmente non ha capito come funziona un mac, non ne ha mai provato uno e se gli mettessi davanti un PC con un sistema UNIX probabilmente non saprebbe da che parte girarsi.

  2.  
  3. #122
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Quoto completamente!!! Quoto tutto!!! QUOTISSIMO!!! STRAQUOTO!!!!!
    Ed effettivamente sì, secondo me un buon gelato al limone risolverebbe il problema!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #123
    Baby Droid L'avatar di -masayuki-


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Nara
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    ....e se gli mettessi davanti un PC con un sistema UNIX probabilmente non saprebbe da che parte girarsi.
    Quote Originariamente inviato da gemello73 Visualizza il messaggio
    Santissime parole..............




    siete proprio sicuri?

    Ultima modifica di -masayuki-; 14-01-12 alle 10:03

  5. #124
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -masayuki- Visualizza il messaggio



    siete proprio sicuri?

    sicurissimo! ubuntu di linux ormai ha solo mantenuto il kernel!! chiamarla distro linux ormai e' quasi un'offesa!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  6. #125
    Baby Droid L'avatar di -masayuki-


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Nara
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    sicurissimo! ubuntu di linux ormai ha solo mantenuto il kernel!! chiamarla distro linux ormai e' quasi un'offesa!
    mi sembra un pelino eccessiva come affermazione ma vabbe`, non andiamo off-topic

  7. #126
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -masayuki- Visualizza il messaggio
    mi sembra un pelino eccessiva come affermazione ma vabbe`, non andiamo off-topic
    si ho estremizzato un po la cosa appositamente, perche' e' lo steso ragionamento che fate voi con mac! di distro ne ho provate parecchie ma ubuntu ormai e' diventato un chiodo. piu' user friendly e' vero, ma troppo troppo pesante! hanno lasciato pezzi inutili in giro e detto onestamente unity a me fa proprio schifo!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non amo i mac mi trovo benissimo con windows però devo dire che dopo averne provati alcuni sono dei buoni prodotti.
    io ho un portatile acer intel celeron 2.13 GHz 2 gb di ram 120 gb hdd e wi-fi e ancora per me e perfetto dopo 3 anni che lo acquisato =)

  9. #128
    Baby Droid L'avatar di ifono


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    si ma il problema vero e proprio è solo 1 : l'hardware..
    quando compri un mac prendi un hardware più il sistema operativo.Che OS X è un buon sistema operativo nessuno lo mette in dubbio , ma io direi che Linux non è da meno e dai vari test anche Windows 7 non è da meno , specialmente nelle prestazioni grafiche in cui lo distrugge..Per quanto riguarda l'hardware il problema si fa sentire perchè a parità di prezzo i pc sono come ferrari in confronto a Mac , poi la libertà di poterci mettere qualsiasi OS su un pc senza limitazioni per me è un valore aggiunto , su un mac devi per forza tenere OS X , e questa la vedo come una forzatura..Per la compatibilità la scala è la solita :
    1 Windows
    2 OS X
    3 Linux
    anche se linux ti dà un apertura che non ha eguali.
    Se voglio spendere soldi di sicuro mi comprerei una cosa del genere e non un mac solo xkè è bello , meglio guardare alla sostanza che all'apparenza , di un pc poi , mica deve essere la tua ragazza o un vestito :

    EUROCOM Racer $8,053 CAD
    Summary
    Base
    System and Display EUROCOM Racer; 15.6-inch Full HD 1920x1080; GLOSSY (Glare Type); LED Backlit Display
    Choose Optional Display Panel 15.6-inch Full HD 1920x1080; Matte (Non-Glare Type); 95% NTSC Gamut; 500:1; AUO B156HW1 V.7; TFT-LCD with LED Backlight
    Professional Display Calibration Service Optional - choose from the options below:
    Biometric Fingerprint Device Integrated Fingerprint Reader for Secure Data Access and Easy Management of Passwords
    VGA Technology 4GB GDDR5 NVIDIA Quadro 5010M; N12E-Q5; 384 CUDA Cores; PhysX; OpenGL 4.0; DX11; DVI-DL; MXM 3.0b; 100W
    Graphics eXpansion Modules for Surround Design None - Choose from the options below
    Upgradeable Processor with Choice of Thermal Compound (Standard, Artic 5, Diamond 24 or Liquid Ultra 2.70 GHz Intel Mobile Core i7-2960XM Extreme; 4C/8T; 5 GT/s; 8MB L3; 32nm; uPGA989; 55W; DDR3-1066/1333/1600
    Memory Configuration 16GB; 4x 4GB; DDR3-1866; CL11; 512M x 64; Kingston HyperX PnP; KHX1866C11S3P; 204-pin -4 SODIMMs
    Built-in Web Camera 2.0 Megapixels; Webcam; Built-in
    USB 3.0 Built-in 2x USB 3.0 and 2x USB 2.0 Ports
    1st Hard Drive. Choose Regular, Solid State or Hybrid Drive: 600GB SSD MLC; Intel 320 series; SATA-300; Writes up to 220MB/s; Reads up to 270MB/s
    2nd Hard Drive 600GB SSD MLC; Intel 320 series; SATA-300; Writes up to 220MB/s; Reads up to 270MB/s
    Extra Hard Drive Bracket(s) 2nd HDD Bracket via ODD Bay for 2.5-inch HDD; 12.5mm Height; SATA; w/o HDD
    Hard Drive(s) Setup i.e. Multiple Partitions, RAID 0/1/5/10 None - Choose from the options below
    Choose Your Keyboard (Language) English; US & Canada
    Operating System(s) None - Choose from the options below for Pre-install or install your own
    Optical Drive 6x Blu-Ray WRITER (BD-RW/DVD-+RW); Tray Load; SATA; Panasonic UJ-240; w/ software
    Wireless LAN 802.11b/g/n WLAN; Bigfoot Networks Killer N-1102; Atheros AR5BHB116
    Bluetooth for Wireless Devices Optional available via WLAN / Wireless Option
    Office and Business Productivity Software None - Choose from the options below
    AntiVirus, Security and Utilities Software None - Choose from the options below
    Gaming Accessories None - Choose from the options below
    Built-in Subwoofer Built-in Subwoofer Module
    Internal Card Reader 9-in-1 Card Reader; MMC/RSMMC; SD/MiniSD/SDHC/SDHC; MS/MS Pro/MS Duo
    Standard Battery (internal) 8-cells Smart Li-lon Battery
    Standard AC Adapter 180W auto-switching 100-250V AC Adapter
    Standard Power Cord - included US / Canada Power Cord
    Carrying Case None - Choose from the options below
    Choose Your Warranty Plan 1 Year Return to Factory Depot with 1 Year of Tech Support

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gemello73 Visualizza il messaggio
    Fai così portami il tu bellissimo pc e ti faccio vedere di persona cosa è veramente un boot veloce........ Il sistema operativo lo paghi perché è tre spanne sopra win, facile affidabile e ti permette di fare quello per cui si sono spesi i soldi......lavorare e pensare solo a quello, altro che antivirus e compagnia bella.Certo poi ho sempre pensato che sia più affascinante un bel cassone super accessoriato che un unibody in alluminio. Datato già all'uscita?????????Si si facciamo un bel confronto tra 3 anni e poi mi divertirò a vedere quanto è diventato lento e macchinoso il tuo bel pc. Io so benissimo dove sbattere la testa è non per sentito dire, tu piuttosto ne hai mai provato uno? O vai a braccetto con il divertentissimo ifono che parla parla ma di Mac non ne ha mai visto neanche l'ombra?????? Se poi riesci ad usare un linguaggio un po' più degno di un forum non sarebbe male.....
    il sistema operativo e' 3 spanne sopra windows? certo, ma sai quanto costa windows? 0 euro.. e il tuo caro so mac quanto lo paghi? senza contare che videogiochi che girano su mac non ce ne sono.. solo i prodotti blizzard che cmq fanno fatica a girare perche su un pc nuovo hai delle schede video ATI di 3 anni fa..

    tra 3 anni vuoi vedere il mio carcassone? sara' bello aggiornato perche con 2 semplici viti lo apro, cavo il pezzo che SECONDO ME e' da cambiare, e lo sostituisco con uno per le mie esigenze, non per le esigenze di chi mi vende il pc. con pochi soldi ho sempre il pc veloce e rinnovato secondo quello che mi dice la mia testa! invece il tuo bellissimo unibody di alluminio? sara' tutto ammaccato e con al max un banco da 1 gb di ram in piu che avrai pagato un occhio della testa. ti serve un adattatore per attaccare il pc alla tv? 50 euro per un pezzo di cavo da 20 cm perche lo slot e' personalizzato da apple per tirar su soldi con pezzi originali. bruci l'alimentatore? 90 euro, con mastercard! mouse wireless apple? altrettanti soldi buttati nel water solo per aver prodotti originali compatibili.

    mac ne ho avuto uno, un mac book molti anni fa, e proprio quello mi ha fatto pensare di non comprarne piu. senza contare che molti miei amici hanno un imac e molte volte mi ritrovo a metterci le mani sopra.

    personalizzazione 0, rapporto qualita prezzo pessimo. utile per chi deve far musica o per chi ci deve lavorare con programmi sviluppati apposta per mac. per il resto SECONDO ME son soldi buttati visto che da un pc cerco il massimo della personalizzazione in base a quello che ci devo fare.

    antivirus? ce l'ho, ma potrei anche andare senza, tanto non ne prendo.. e se capita per sfighissima che succede un disastro e devo formattare, dov'e' il problema? riparto da 0 con il mio bel win7 e lo ripersonalizzo in maniera completamente diversa dalla volta scorsa e me lo godo di nuovo!

  11. #130
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    cmq a me sembra un thread abbastanza inutile con critiche poco costruttive...sembra essere più utile a far vedere che ci sono discussioni con tante pagine o a aizzare flame.
    un po come android vs ios vs wp7.

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy