CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Ragazzi mi sa di aver fatto la ca....a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sa di aver fatto la ca....a

    Ciao ragazzi, apro qui questo thread perchè nel sito non ho trovato una sezione adatta. O se qualcuno la vede me lo faccia subito notare. Il mio problema è questo: Ho acuqistato 3 tablet sul sito myefox.it Li ho pagati (ormai da una settimana) ma il mio ordine è sempre in stato di attesa (cioè aspettano il pagamento) anche se ho controllato e i soldi me li hanno scalati. Ho cercato di contattare il sito diverse volte ma nessuno mi risponde. Sembrano spariti nel nulla con i miei soldi. A qualcuno è mai capitata una cosa simile? Qualcuno ha già acquistato su questo sito? Avete suggerimenti? grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Vai alla polizia postale e presenta la cosa.
    Ma la cosa più importante:
    La vogliamo smettere di farci fregare da sconosciuti?
    Mai, MAI pagare prima! Quando hai pagato in che modo hai pagato? Hai un riscontro del pagamento? Una ricevuta? Una mail da parte loro che ti confermi il pagamento qualunque cosa?
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho la ricevuta della mia banca del bonifico Bancario. E una loro mail che conferma il mio ordine. Comunque non so che siti tutt oggi ti lascino pagare alla consegna.. direi pochi... si paga sempre prima... o no?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    myefox.it nonostante abbia dominio it è e spedisce dalla Cina; non sei il primo che ha questo genere di problemi e ti invito a leggere la loro pagina Facebook:
    https://www.facebook.com/myefox
    come è successo per altri forum (centocose) hanno chiesto di non parlare in nessun modo dell'azienda ma la risposta che mi viene da dare è che non è una richiesta legale quella che fanno quindi la respingiamo al mittente.
    Conosco persone sul forum a cui è arrivato ma dopo molto tempo, pero' appunto è arrivato quindi non è tutto perso.

    A sì fanno così, quando si tratta di chiedere come pagare rispondono alla svelta poi misteriosamente spariscono.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Secondo voi c'è la possibilità che io recuperi i miei soldi? ho fatto bonifico via banca e non ho usato paypal....

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di azalus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    casa mia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung SGH I780 ,Sensson S400

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Era meglio se usavi PayPal ,ormai è assodato,ma hai la possibilità in due modi .
    1 manda una mai al venditore avvisando che sono oltre i termini legali di consegnia della merche"è stato approvato piu di un termine a riguardo"
    2 contatta la polozia postale e fai presente il problema con documenti alla mano ,o anche a una associazione di consumatori "questa è piu tediosa ".
    sono procedure lunghe e la prima sembra intimidatoria ripeto sembra in realtà è un reclamo "bonario" che avvisa il venditore dell'eventuale denuncia se igniorati.
    T'auguro di risolvere ,ma non è cosa veloce comunque.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy