CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 262
Discussione:

[SVILUPPO][TESTING][ROM] ICS 4.0.3 su Olipad - Alpha 0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paky888 Visualizza il messaggio
    secondo me sta seguendo in parallelo lo sviluppo del Team DHR!!! Potrei anke sbagliarmi eh ;-)
    mmmh... Ho dato un'occhiata alla struttura del filesystem di entrambe le ROM e mi sembra evidente che il lavoro di UgoRaffaele è originale (inoltre ha delle peculiarità come la RAM 1Gb riconosciuta e il 3g - che però a me non funziona).
    Certo seguirà anche lui lo sviluppo del Team DRH che procede molto velocemente.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

a meno che non gli sia successo qualcosa (sgrat sgrat) trovo difficile pensare che non abbia 5 minuti alla settimana per dire: ciao ragazzi, .....

dae
    dae non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ollipaddoni12 Visualizza il messaggio
    a meno che non gli sia successo qualcosa (sgrat sgrat) trovo difficile pensare che non abbia 5 minuti alla settimana per dire: ciao ragazzi, .....
    non posso far altro che quotare..

Senior Droid L'avatar di paky888

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ollipaddoni12 Visualizza il messaggio
    Credo ke il progetto sia stato abbandonato.....nemmeno sul suo blog da notizie ho provato a kiedere l'amicizia su fb ad ugo ma nada....secondo me ha intrapreso altre vie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

scusate la sparizione ma, per cause del tutto imprevedibili (ho subito un furto nella mia abitazione), sono riuscito a ritornare online solo oggi

Sto cercando di rimediare al danno, se tutto va bene a breve rilascerò qualcosa!
    Anzi, ora più che mai il vostro aiuto sarà fondamentale: non possiedo più un Olipad, quindi i vostri feedback saranno necessari per la prosecuzione del porting!

In tutto ciò, l'unica nota positiva è che ora la mia workstation è più potente della precedente, quindi ci metterò sicuramente meno a buildare ICS!

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato UgoRaffaele per il post:

andr3a75 (28-02-12),zicozeri (24-02-12)

dae
    dae non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UgoRaffaele Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

scusate la sparizione ma, per cause del tutto imprevedibili (ho subito un furto nella mia abitazione), sono riuscito a ritornare online solo oggi

Sto cercando di rimediare al danno, se tutto va bene a breve rilascerò qualcosa!
    Anzi, ora più che mai il vostro aiuto sarà fondamentale: non possiedo più un Olipad, quindi i vostri feedback saranno necessari per la prosecuzione del porting!

In tutto ciò, l'unica nota positiva è che ora la mia workstation è più potente della precedente, quindi ci metterò sicuramente meno a buildare ICS!
    beh che dire, bentornato! mi spiace x il tuo problema.. deve essere piuttosto fastidioso su tutti i fronti.. quindi in bocca al lupo per il possibile recupero della refurtiva!

per quanto riguarda invece il fronte olipad credo di poter dire che avrai il supporto di tutti.. attendiamo solo tue notizie.. e se hai bisogno di aiuto per la compilazione del kernel e robbe varie posso cercare di aiutarti se mi linki qualche tutorial/guida per la modifica del kernel linux.. sono abbastanza ferrato per quanto riguarda il mondo android ma parto quasi da zero per quanto riguarda compilazione e modifica del suo kernel!
    Ultima modifica di dae; 23-02-12 alle 22:07

Senior Droid L'avatar di paky888

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dae
    Originariamente inviato da UgoRaffaele
    Ciao ragazzi,

beh che dire, bentornato! mi spiace x il tuo problema.. deve essere piuttosto fastidioso su tutti i fronti.. quindi in bocca al lupo per il possibile recupero della refurtiva!

per quanto riguarda invece il fronte olipad credo di poter dire che avrai il supporto di tutti.. attendiamo solo tue notizie.. e se hai bisogno di aiuto per la compilazione del kernel e robbe varie posso cercare di aiutarti se mi linki qualche tutorial/guida per la modifica del kernel linux.. sono abbastanza ferrato per quanto riguarda il mondo android ma parto quasi da zero per quanto riguarda compilazione e modifica del suo kernel!

Ben tornato Ugoooooo :-) a piena disposizione. Ah chi di voi sa programmare in android?

Inviato dal mio TeamDRH AOSP Preview 1e usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bentornato Ugo Raffaele, mi spiace per quello che ti è capitato.

Comunque da parte dei possessori di olipad un bentornato.

Sarebbe fantastico riuscire a far funzionare in ICS tutti i devices presenti, GPS e Webcam inclusi.

Allora andiamo.....

dae
    dae non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ottolino Visualizza il messaggio
    Bentornato Ugo Raffaele, mi spiace per quello che ti è capitato.

Comunque da parte dei possessori di olipad un bentornato.

Sarebbe fantastico riuscire a far funzionare in ICS tutti i devices presenti, GPS e Webcam inclusi.

Allora andiamo.....
    l'olipad non ha il GPS... anche se ho sentito di una versione che lo integra..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buonasera, avevo intenzioni di acquistare il tablet in questione, l'HW che monta è superiore a tablet che ho visto directly madi in china... cmq navigando qua e la vedo questa pagina hxxp...w-w-w.bussoegallo.com slash Olipad dot html dove sulla dx leggo " Presso la nostra sede è disponibile la nuova versione firmware 4.2.2.2 che risolve alcune problematiche di stabilità e invio SMS." mi chiedo come sia possibile che (se è vero) l'agg.to non sia rilasciato pubblicamente....

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio