Quote:
Originariamente inviato da harrz84
Ho appena mandato una mail chiedendo info e se è possibile avere questo aggiornamento.
Inviato dal mio TeamDRH AOSP Preview 1e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da harrz84
Ho appena mandato una mail chiedendo info e se è possibile avere questo aggiornamento.
Inviato dal mio TeamDRH AOSP Preview 1e usando Androidiani App
Interessante.......
Inviato dal mio OliPad 100
Domanda sciocca... ma esiste una versione 4.2.2.2 di ICS?
Sicché "la nuova versione firmware 4.2.2.2" è una frase abbastanza fuorviante :)
Caro dae, l'olipad 100G ha il GPS integrato. ;)
domanda riferita all'utente che sta cucinando la rom
scusa, ho notato che molte applicazioni che usano l'accellerometro, nn funzionano a dovere.
praticamente c'è l'accellerometro che è invertito, cè un modo per poterlo configurare in modo giusto? se cè me la pui postare grazie.
comunque tienilo presente per poter cucinare la rom. ciao grazie
Mi hanno appena contattato la ditta Busso Gallo di Torino dicendo ke occorre chiamare il numero verde 848800570 per sapere come avere l'aggiornamento. Chi può contattare il numero verde ci faccia sapere al più presto.
dai raga è chiaro che è una "bufala" per farsi pubblicità.. bufala è virgolettato perchè la versione 4.2.2 è riferita alla tap'n'tap.. quindi l'aggiornamento esiste davvero.. ma la frase è tendenziosa.. e fa credere esista un aggiornamento di chissa quale tipo.. quando invece è a disposizione ed alla portata di tutti.. ma si parla sempre di froyo 2.2 e di nessun altra cosa.. imho è inutile chiamare! :)
P.S. come va ugo?
Raga ci sono novità per il progetto di Ugo?