Il gtab non ha il 3g. Bisogna aspettare che qualcuno lo implementi per zpad
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il gtab non ha il 3g. Bisogna aspettare che qualcuno lo implementi per zpad
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho installato la versione 1.1 del team Drh, ma dopo una giornata sono tornato alla cm 7.0.3. I problemi che avevano riguardavano principalmente lo schermo, con uno sfarfallio delle immagini. Una specie di sciame di lucine... inoltre con la densitā dpi a default di 120 le icone erano molto piccole e portandolo a 160 mi si restringeva molto la superfie utile dello schermo. Con valori intermedi invece avevo un errore della applicazione all'avvio che rendeva il tablet initulizzabile.
La ram riconosciuta non arrivava a 400.
Detto questo ics sembra proprio di un altro piano, certo che ci vuole hardware adatto.
Inviato dal mio OliPad 100
avete notato come ics o android4 ha rallentato come sviluppo?
sono poco i tablet che lo montano.
forsei produttori di tablet aspettano tutti ubuntu?
alla fine android č un SO per cellulari.
Ugoraffaele non scrive piu' qui.
ho provato tutte le varie versione del suo kernel su queste roms: flashback 10.1 , flashback 10.3 , flashback reunion, su bootloader 1.2 e ultime 2 versioni del recovery, non c'č stato verso di fare vedere il giga di ram nč il modulo 3g
Se vuoi mettere android 3, segui le guide passo passo, sono a prova di sbaglio, ma ti ritrovi senza camera, mezza ram, e niente modulo 3g
anche io ero in attesa di novita per ICS.. per adesso mi tengo la cyanogen 7.00 basata su GB, non so come vada con honeycomb... dove trovo una ROM honeycomb con 3g funzionante in attesa che si possa montare un qualcosa di simile a ICS???
Grazie! Marco
usa il kernel di ugo raffaele e il procedimento del 3d sopra, funziona tutto dopo
io direi di kiudere questo post tanto non arriveranno + novitā da ugo....sembra sparito da tempo!!!
Funerali militari?
Guerra atomica!!!
Inviato dal mio Adam Olipad 100 con Tapatalk
povero Ugoraffaele, un altro caduto sul campo dell'onore...
...
No, l'orologio lo tengo io, tu puoi tenere gli scarponi ...
L ultima voltadisse che gli rubarono il PC ceche aveva perso tutto il lavoro :rolleyes:
Inviato dal mio Adam con Tapatalk 2
Io non c'entro...
Scusate ho visto questa guida http://www.ugopiemontese.eu/2012/01/...d-100-alpha-0/
Mi potete spiegare come si installa gentilmente?
Inviato dal mio Adam usando Androidiani App
ragazzi a breve una nuova guida con jelly bean 4.1.2... Ascoltate bene, con 3G funzionante senza i famosi puntini a metā schermo e con + di 700mb di ram... e altre chicche.. Sto ultimando i test sul tablet e poi faccio la guida... appena completo il tutto vi faccio sapere e potrete vedere la guida nel mio blog
Grazie mille kev, ridiamo vita a questo olipad :)
Per chi vuole provare ho pubblicato la guida con la rom 4.1.2 con 3g funzionante. La trovate qui
Adesso appena arrivo a casa provoooo!!!!
Installato seguendo tutta la guida. Ripristinate alcune app con titanium. Un paio di riavvi casuali Configurato come da esigenze di mio figlio. Non funziona la rotazione dello schermo. Per il resto é usabile e reattivo.
La sto usandoo!!! va una bombaaa!!! bellissima grazie mille kev! :)
Inviato dal mio Notion Ink ADAM usando Androidiani App