Ma come beta 2? Mi devo esser perso qualcosa :S
Quindi non c' è più il problema dello spegnimento nè quello del Sod??
lo schermo, ma ormai e' cosa nota e risaputa, e' orrendo.
angolo di visuale più che scarso, figurati che per vedere bene lo devi tenere leggermente inclinato verso sinistra sennò la parte destra la vedi un po in negativo
secondo me, dovresti prima vedere lo scontrino perchè se la preso nuovo a 199 euro dovrebbe darlo via a 120/130 massimo se in ottime condizioni e con la rom originale perchè come si sa se rootato l'olivetti non riconosce garanzia.
considera che questo pad ha avuto diffusione solo grazie ai sottocosto delle varie catene informatiche perchè prenderlo a 399 era proprio una bella cavolata. (per via dello schermo)
Ultima modifica di ollipaddoni12; 21-01-12 alle 20:58
Originariamente inviato da khaver89
Ciao, io sono indeciso proprio per la prossima uscita dell'asus memo, anche se penso che meno di 250 euro non possa costare, e che sia senza 3g. Però bisogna ammettere che la qualità asus è imbattibile.
A me servirebbe un 10 pollici, con USB host e 3g. L'olipad 100 rispecchia completamente il mio tablet ideale, solo che non sono convinto della sua qualità costruttiva. Magari aspetto un po, perché non vorrei pentirmi dell'acquisto in questo momento di crisi.
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Originariamente inviato da ollipaddoni12
Io concordo pienamente con te! Magari ci penso un po. Ma con qualche pellicola non si riesce a risolvere il problema dello schermo?
Ma oltre allo schermo come materiali è scadente o accettabile?
Grazie
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App