Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
rl92
Io concordo pienamente con te! Magari ci penso un po. Ma con qualche pellicola non si riesce a risolvere il problema dello schermo?
Ma oltre allo schermo come materiali è scadente o accettabile?
Grazie
Inviato dal mio Nexus One usando
Androidiani App
a parte lo schermo e' un buon prodotto, però non ci saranno aggiornamenti del sistema operativo in quanto e' uscito il 110
mi scuso per l OT
-
Quote:
UgoRaffaele
Alpha 2 online ;)
si procede spediti
-
Buon giorno e buona domenica a tutti. Come procede lo sviluppo Ics? Ci sono novità?
Inviato dal mio OliPad 100 usando Androidiani App
-
:'([QUOTE=UgoRaffaele;1018844]Alpha 2 online ;)[/QUO
Ciao ma alpha2 mi da file danneggiato cosa posso fare?:-X
-
Ho provato a scaricare alpha 1 ma megauloap e`stato chiuso
-
Ok, provvedo subito a correggere il problema dell'Alpha 2!
Scusate il disagio, ero fuori casa.
Quote:
paky888
Buon giorno e buona domenica a tutti. Come procede lo sviluppo Ics? Ci sono novità?
Ci sono novità, si, ho completato i lavori sul modem 3G ed ora la connessione funziona perfettamente ;) E' tempo di passare ai bug successivi e risolvere i problemi legati alle periferiche non ancora funzionanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da UgoRaffaele
Ci sono novità, si, ho completato i lavori sul modem 3G ed ora la connessione funziona perfettamente ;) E' tempo di passare ai bug successivi e risolvere i problemi legati alle periferiche non ancora funzionanti.
Ci sn ancora problemi riguardo allo spegnimento? Vorrei provare ma ho paura di far danni
-
Quote:
Originariamente inviato da paky888
Quote:
Ci sn ancora problemi riguardo allo spegnimento? Vorrei provare ma ho paura di far danni
Inviato dal mio OliPad 100 usando
Androidiani App
Ugo mi daresti il tuo contatto skype cosi se ho problemi mi segui?
-
E’ vitale, per evitare che il tablet abbiaproblemi di SOD (Sleep of Death), che appena acceso impostiate la policy di connessione allarete Wifi in sospensione a“MAI”. Cosa vuol dire?