CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
Discussione:

Ice cream sandwich [TEAM DRH]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rispetto a quella che è stata segnalata qui ne è uscita ancora una versione, la beta 1.2. il problema del reset si elimina impostando il wifi in maniera corretta quando si spegne lo schermo.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di kev81


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    120
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zicozeri Visualizza il messaggio
    rispetto a quella che è stata segnalata qui ne è uscita ancora una versione, la beta 1.2. il problema del reset si elimina impostando il wifi in maniera corretta quando si spegne lo schermo.
    Ho provato diverse volte a mettere il wifi in "mai", ma se lo metto in stanby non si accende + lo stesso. Anche per quanto riguarda i puntini sullo schermo non riesco a toglierli. Mi dite la procedura che avete utilizzato? Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kev81 Visualizza il messaggio
    Ho provato diverse volte a mettere il wifi in "mai", ma se lo metto in stanby non si accende + lo stesso. Anche per quanto riguarda i puntini sullo schermo non riesco a toglierli. Mi dite la procedura che avete utilizzato? Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Per i puntini ho letto da qualche parte che qualcuno ha risolto disattivando l'opzione luminosità automatica.
    Facci sapere, io sono in attesa di drh 1.3 per ritentare la strada di ics sull'olipad, anche se ho ora sono incuriosita da Aokp (AOKP | smb1002/Viewsonic G-Tablet | May 24 | Build 37 | 4.0.4 - Unofficial AOKP Ports - RootzWiki) visto che l'ho flashato sul lg500 e ne sono molto soddisfatto.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di kev81


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    120
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Per i puntini ho letto da qualche parte che qualcuno ha risolto disattivando l'opzione luminosità automatica.
    Facci sapere, io sono in attesa di drh 1.3 per ritentare la strada di ics sull'olipad, anche se ho ora sono incuriosita da Aokp (AOKP | smb1002/Viewsonic G-Tablet | May 24 | Build 37 | 4.0.4 - Unofficial AOKP Ports - RootzWiki) visto che l'ho flashato sul lg500 e ne sono molto soddisfatto.
    Ho provato a togliere la luminosità automatica, ma non è cambiato niente. Non vorrei ke è anche una questione di kernel.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho installato la versione 1.3 della rom del team DRH, pare buona ma mi riservo di provarla qualche giorno. Ho avuto un SOD qunado ho provato a cambiare la risoluzione dpi da 120 a 160. Resettato staccando la batteria, ripristinato un nandbackup ed è ripartito.

    Edit: Dopo un paio d'ore di utilizzo posso confermare la bontà della rom. Funziona tutto quello che mi è venuto in mente di provare. unica limitazione è la ram vista a 345mb.(512mb del gtablet - parte dedicata al sistema) Servirebbe qualche "smanettone" che modifichi il kernel per vederne il GB - la parte dedicata al sistema.
    Ultima modifica di ilbarba; 06-07-12 alle 17:58

  7. #26
    Androidiano L'avatar di kev81


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    120
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Problemi di sod? Se metti il tablet in stanby riparte? Lo schermo lo vedi bene o con dei puntini?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    :Come scritto sopra ho avuto un Sod, punti tipo sciame ogni tanto ma solo sul drawer. Tranne i bug noti va bene. Giochi video YouTube hd browser email.

    Inviato dal mio LG-P500 bevendo un mojito

  9. #28
    Androidiano L'avatar di kev81


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    120
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Un sod non è tanto. Io se lo metto in standby non si riaccende + sempre. I puntini li ho sempre pure. Ke kernel usi? Magari li provo anch'io..

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la guida del team DRH. Poi ho settato la CPU 456min/1200max con governator interactive e impostato la sospensione wifi su mai. Quindi il kernel è quello di stock.

    Inviato dal mio LG-P500

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    gente ma questa funziona sull'olipad AOKP | smb1002/Viewsonic G-Tablet | June 26 | Build 40 | 4.0.4 - Unofficial AOKP Ports - RootzWiki - Page 3 sè sì come si installa partendo dalla cyano 7.0.3 grazie
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy