CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

non parte più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non parte più

    preso dalla voglia di provare ICS ho puntato sulla DRH, quindi seguendo la guida, ho scaricato tutti i file e passo passo ho partizionato la memoria come da guida in 2048/0.
    quindi ho avviato nvflash che ha compiuto il suo lavoro ed ha caricato tutte le partizioni, poi, sempre da guida ho spento il tablet e fatto partire in recovery ma qui si è consumato il dramma.
    non parte.
    allora ho provato a flashare la originale olipad e nulla, mi dice (sempre da nv flash) che ha inviato con successo il file olipad100.bct e lasciando in attesa per qualche minuto dopo un pò appare il messaggio di un errore nel caricamento del bootloader.bin.
    ogni tentativo è inutile, se faccio il flash della nvflash "semplice" tutto va a buon fine ma non parte nulla, neanche un tentativo di caricare subito la rom originale appena effettuato il caricamento della nvflash.
    altra cosa, durante il caricamento della nvflash di base sullo schermo appare questo messaggio
    entering nvflash recovery mode / nv3p server
    non so se può essere utile, ma se avete qualche suggerimento mi sareste di grande aiuto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    risolto flashando le rom originali malata che mi hanno permesso di caricare poi la rom originale della olivetti per poi andare a riflashare la CM7.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    poichè non mi arrendevo ho continuato ad insistere con i tentavi e stamattina ho provato a mettergli su la ICS di ugoraffaele poiche è una rom flashabile via nvflash e non tramite l'installazione del file zip, che mi era preclusa e non capivo perchè (ogni volta che provavo ad installare qualcosa da CWM al riavvio avevo il solito errore di "magic value mismatch".
    dopo l'installazione della rom di ugoraffaele ho notato che a parte un sistema lento e scattoso, il CWM presente era in versione 5.5 mentre la versione presente nella cyanogen 7 è la 3.0 che viene aggiornata automaticamente dal sistema a 5.0
    dopo aver notato questo cambiamento ho provato a flashare la DRH e magia, installazione andata a buon fine e 750Mb di ram al contrario dei "soliti" 512Mb.
    unico problema sono i puntini che appaiono sullo schermo quando lo sfondo ha determinati colori, ma è un problema relativo che si presenta raramente e per me non è fastidioso.
    cmq la soluzione è stata la recovery 5.5, quindi se avete problemi simili ai miei prendete il file della recovery presente nella cartella di ICS di ugoraffaele e utilizzate quello.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy