Sinceramente non lo so visto che non lo uso, flashala al limite hai sempre Honeycomb
istallato bottle of smoke alpha 3.3. sul mio olipad 100, dopo averne provate una manciata di versioni... ed un veloce passaggio per gingerbread. la bos 3.3 (honeycomb 3.01) sembra la più compatibile almeno nei moduli che reputo più importanti. risparmio della batteria, modulo 3g e wifi, touchscreen ed invio e ricezione sms. non funzionano invece la camera ed il sensore della luminosità automatica.
se qualcuno avesse intenzione di istallare bos evitate sicuramente le versioni successive 4.1 fino a 6. stranamente piene di bug
Inviato dal mio Tablet usando Androidiani App
per il problema al touchscreen basta installare un altro kernel,è il primo di quelli indicati sul thread della flashback appena lo trovo lo posto
Buonasera ragazzi ne ho preparata una che e' sulla base della GtabComb_b2.1_bl1.2 ( la preferisco in quanto si puo' nel caso servisse impostare manualmente l APN ed inoltre funziona anche come HOTSPOT wifi ) con sostituito il vecchio Kernel con questo pershoot2.6.32.43-072711update .
Mi funziona benissimo,lo riavviato all'incirca 5 volte ( mi ha dato solo un errore per quanto riguarda la galleria immagini ) ma che poi funziona.
3G ok, wifi OK, youtube OK,USB debug OK ( il pc lo vede ).
Se mi dite come postarlo ve lo mando.
Ultima modifica di pepecosimo; 07-09-11 alle 18:51
Originariamente inviato da pepecosimo
Ciao ma si puo' installare sull'olipad versione originale? se si mi dici come fare grazie
Inviato dal mio Bottle of Smoke usando Androidiani App
Originariamente inviato da supermucca
Mi dici come installarla la procedura grazie e se va bene per olipad ciao
Inviato dal mio Bottle of Smoke usando Androidiani App