Ramses80 a te funziona la sim?
Ramses80 a te funziona la sim?
La connessione non l'ho potuta provare da qundo ho tolto l'aggiornamento xché ho finito la promozione dei gb xó ho provato ad inviare gli sms con un'altra sim e funziona.
Inviato dal mio Zpad usando Androidiani App
Il fatto è che a me non riconosce proprio la sim. Pochissimi giorni fa si, ora ho un'icona vicino a quella wifi con una sim grigia con un punto esclamativo. Sai per caso a cosa sia dovuto?
Originariamente inviato da chrycbcr
Devi abbilitare il 3g tramite apn manager..scarica anche apn italiani sempre dal market
Visto che nessuno risponde ho provato.
1) Sono partito che già avevo installato la a CM7 7.0.3
2) ho scaricato slatedroid.com/topic/23490-rom-12-beastlyclemsyn-ultimate-froyo-combo-g-tabzpad-t2/ e installata in modalita recovery poi format e wipe.
3) Riavviato
4) Installati i due fix del post
E funziona tutto: Sim wifi, camera con skype, etc, etc. CPU fino a 1,6Ghz. Reattivo e veloce.
5) Poi per migliorare l'aspetto ho installato Go laucher.
Cmq su slatedroid ci sono una marea di rom da provare. Fate attenzione.
Ultima modifica di 1achy; 16-01-12 alle 09:28
Rom base Notion personalizzata da Adam
[QUOTE=Ramses80;987112]Un consiglio..non installate l'aggiornamento 7.0.3, io l'ho dovuto togliere in quanto avevo problemi di touchscreen e caricamento widget. Ora con la 7.0 non ho più problemi.
In effetti ho notato che la differenza tra la 7.0 e la 7.03 è solo il mal funzionamento dei widget su quest'ultima. Per rimettere la 7.0 basta istallarla nuovamente sopra la 7.03?
Si basta riflashare la rom di base e lasciarla così..l'aggiornamento 7.0.3 crea solo problemi