Ciao! Sono poi riuscita a mettere la Cyanogen sull'Olipad, era veramente una scemenza...La cosa che mi bloccava era che non capivo, premendo "Power" e "volume -", che dietro quello schermo nero ci fosse già la modalità flash attiva! Non vedendo niente, lo mandavo in recovery premendo "+", e tentando la procedura di flash, non funzionava... CHISSÀ COME MAI... XD
Comunque davvero ha cambiato faccia, con la nuova rom... a pensare a quella originale mi vengono i brividi!
Per ora non lo aggiorno alla 7.0.3, ma seguo con interesser gli aggiornamenti a ICS!

LinkBack URL
About LinkBacks
, per quanto riguarda win 7 64bit io lo uso!!!(l'ho montata in almeno 3 tablet!) e ho sempre fatto con quello, mai avuto problemi!!! segui la guida, i problemi potresti averli istallando la 7.03, in alcuni casi salta fuori l'errore, ma basta ricaricare la 7.0 e si sblocca... comunque leggi bene tutto il topic... e molto semplice...
La cosa che mi bloccava era che non capivo, premendo "Power" e "volume -", che dietro quello schermo nero ci fosse già la modalità flash attiva! Non vedendo niente, lo mandavo in recovery premendo "+", e tentando la procedura di flash, non funzionava... CHISSÀ COME MAI... XD
Rispondi quotando