Ciao io ci sono riuscito... devi utilizzare una micro sd e copiare sulla stessa il file del punto 7 della procedura. a quel punto fai ripartire tablet premento tasto accensio + tano volume + e vedrai che riesci. ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao io ci sono riuscito... devi utilizzare una micro sd e copiare sulla stessa il file del punto 7 della procedura. a quel punto fai ripartire tablet premento tasto accensio + tano volume + e vedrai che riesci. ciao
ciao grazie ci sono riuscito con il tuo aiuto ma ora mi viene fuori errore durante il caricamento dei widget ,poi scusa ma sono zero in android ,ma dove e' il market?
configura gmail, ti devi registrare.. se fai tutto bene quando ti fa il reboot con i file che ha inserito te ti chiede un po' di cose, compresa la lingua
di nuovo grazie ma ora il problema e' che mi da l'errore del caricamento dei widget e le app del market mi dice che non sono compatibili con il dispositivo .
Aiutami a completare il tablet a mai moglie
Ciao sono riuscito con fatica a risolvere ora scarico finalmente le app,ora pero' ho un altro problema mia moglie dice che prima con la rom originale lei riusciva a visualizzare facebook come da pc quindi condivideva poteva giocare a diamond dash ecc,ora mi dice che facebook lo vede come riesce a vederlo dal nokia 5800 e quindi non puo' giocare e condividere
Aiutatemi se no chi la sente
qualcuno riesce a dirmi come fare (se si puo') a far visualizzare facebook come da pc
un altra cosa riesco a scaricare mal market ma in alto nella schermata principale mi da sempre la scritta errore durante il caricamento dei widget come risolvo?
ho anche gia' cancellato il file deskclock
grazie in anticipo e scusate se sono stato un po lungo
sono ancora alle prese con asphalt 6,ormai è diventata una questione personale!!!!!!
allora con rom originale la versione 3.1.2 girava perfettamente,passo alla cyano 7.0.3 va in crash dopo il video di introduzione.
torno alla cyano 7.0.0 che a quanto pare crea meno problemi;installo il gioco parte ma vedo tutto lo schermo a righe!!!
ho notato che all'avvio della rom quando arrivo al momento di sbloccare il tablet lo schermo è spostato tutto verso il basso in pratica vedo
da meta tablet in giù,una volta sbloccato ok, è normale???
potrebbe essere utile chainfire 3d???
ciao!!!!!!!!
ho un problema con l'aggiornamento alla 7.0.3, in questi giorni ho provato varie rom honeycomb, ora ho deciso di tornare alla 7.0.3 perchè mi trovavo meglio, il problema però e il 3g, appena installo la rom 7.0.0 e lo accende chiede pin e funziona perfettamente, ma appena passo ad installare la 7.0.3 non trova più la sim, ho già tentato di aggiornare con e senza sim, qualche consiglio?
ciao non saprei io leggendo un po la guida mi sono fermato alla 7.0 quindi non so cosa possa essere,pero' magari tu puoi aiutare me a risolvere il mio problema leggendo il mio post n 205 grazie in anticipo.
si ho provato ma lo si vedediverso,pero' ora che ricordo sulla rom originale c'era la possibilita' di scegliere la modalita' di visualizzazione dei diti con tre opzioni TABLET DESKTOP E CELLULARE sulla CyanoGen 7.0 si puo' fare perche io non l'ho trovata,poi puoi dirmi come posso risolvere il problema della scritta errore caricamento widget?
ciao e grazie a tutti
il tablet ha iniziato a prendere forma mi dovete solo aiutare con questi due problemini.
ah scusa mi hai incuriosito con Asphalt 6 ma dove lo hai trovato? nel market non c'e', quindi penso ci siano altri metodi per inserire APPS,GIOCHI ed altro nel nostro tablet?
Ci sono market alternativi dove poter scaricare app magari non compatibili se provi dal market ufficiale.....
Comunque non riesco piú a farlo girare non riesco a capire cosa non lo fa funzionare!!!!
Quando metto in stand by é come se fosse spento e quindi non scarica le mail e non parte la sveglia se non quando lo risveglio. Capita anche a voi? È un bug della rom o devo settare qualcosa? Ho alzato anche la cpu min a 352.
Inviato dal mio LG-P500
Salve ragazzi, ho riscontrato un problema che veramente, non riesco a risolvere, ho provato e riprovato, ma proprio nn ne vuole sapere, quando vado per installare l'aggiornamento della ROM, in automatico mi da all'avvio questo messaggio "magic value mismatch"... Ho provato a fare i vari whipe, ma proprio niente, nn ne vuole sapere, anzi, l'ultima volta, addirittura, neanche mi faceva rientrare nella modalità recovery, quindi ho dovuto di nuovo riflashare il tutto, per riprendere la situazione orignaria...
questo capita perche hai un bootloader 1.1, per passare allea 7.0.3 devi avere il boot 1.2...
leggi qui...
OLIPAD 100, HONEYCOMB & GTABLET: [GUIDA] Come installare la rom Honeycomb nell' Olipad 100
qui parla del bootloader dopo la sezione "FUOCO ALLE POLVERI"...
Grazie :-)
qualcuno mi manda un link per scaricare rootexplorer senza passare dal market?
grazie mille
La domanda può sembrare stupida, può darsi che in questo momento, il mio cervello sia in modalità OFF, ma nn riesco ad accedere alla cartella "root" dal pc, non riesco completamente a trovarla...
non credo si possa postare sul forum... cerca su google "rootexplorer apk download"...
lo trovo il file apk ma non me lo fa installare... mi da errore
Quote:
Originariamente inviato da ermeglio75
Hai abilitato da applicazioni "origini sconosciute" senza quella spunta non ti fa installare nulla che sia fuori dal market...
Inviato dal mio Adam usando Androidiani App
Ragazzi, nuovo problema, dopo l'installazione dell'aggiornamento 7.0.3, all'avvio di ma questo errore:
magic value mismatch:
critical failure: unable to start kernel
unrecoverable bootloader error(0x00000002)
Cosa potrebbe essere?
non mi riconsce la sim e in alto mi da una icona con una sim grigia con il punto esclamativo. Sapete come risolvere?
navigando su YouTube con la versione desktop invece mi da problemi nella visualizzazione in url o anche a 480p. Soluzioni?
Grazie in anticipo!
Ieri sera ho flashato la cyanogenmod 7.0.3 e devo dire che rispetto all'originale che avevo primo è tutto un altro mondo!!
Però ho solo un piccolo problemino, quando premo il tasto "home" vengo collegato in automatico all'app "orologio" ...da qualche parte spulciando per internet avevo già sentito di questo "problema" però non mi sono preoccupato più di tanto a suo tempo visto che avevo ancora la rom originale, qualcuno potrebbe aiutarmi? :)
Installa dock no_op.
Inviato dal mio OliPad 100
Grazie mille!!
tutto risolto!!
ora però avrei un'altra domandina da neoandroidiano :) ...con questa rom è normale che alcune applicazioni ad esempio "Asphalt 6" non sia compatibili?
Qualcuno ha risolto per le videochiamate di skype?
con la7 scordatele, dicono che funziona con la rom originale e con questa
http://www.androidiani.com/forum/oli...-audio-wo.html
Ciao a tutti. Ho un problema con facebook. Quando lo lancio la prima volta dopo che ho acceso il tablet funziona. Dopo di che le altre volte crasha sempre. A voi come va?
Ciao a tutti... ho acquistato ieri l'olipad 100 perchè lo utilizzo con il modulo 3G.
Oggi ho aggiornato a Cyanogenmod 7.00 (non la 7.03 perchè leggo che ha problemi di 3g).
Con la 7.00 il 3g va benissimo...
ora lo sto settando per benino con tutte le apps android che si possono installare...
ho solo una prepressità per ora... LA TASTIERA è pessima... molto meglio quella di default dell'olivetti... con quella della mod 7.00 è impossibile premere la barra spaziatrice, una volta su 2 non va e i caratteri sono molto + piccoli di quella olivetti.. c'e' modo di mettere uan tastiera migliore e se SI', quale consigliate??? GRAZIEEEEEEEEEE
AGGIURNAMNENTO FLASH 7.00
Allora dopo l'aggiornamento ho installato il market e "ovviamente" alcune applicazioni quali Facebook, youtube e Skype "diceva" che non erano compatibili con questo dispositivo... ho provveduto come scritto a pag 5 a cambiare il valore del file di sistema da 161 a 160 (vi assicuro che per un niubbo come me di android non è stato facile.. specie EDITARE il file e salvarlo..)
.. cmq ora dal market ho scaricato Skype, Facebook e Youtube e Skype VA BENISSIMO (devo ancora provare la videochat) ma la chat di gruppo funziona :)
Ora ho il problema dei widget che non funzionano.. quando ho un po' di tempo provo a sistemare, anche se non è per me indispensabile avere i widget..
rimane il problema della TASTERA..
ho letto un po su internet e ho scaricato 2 tastiere (a pagamento):
- tastiera Gingerbread 2.3 di Steven Lin
- Thumb Keyboard 4.0
il problema è che se vado su impostazioni - tastiere e le seleziono cmq rimane la tastiera di defautl di cyanogen 7.00 quindi sono punto e a capo... se qualcuno trova il modo di mettere una tastiera "un po' migliore" di quella di default gliene sarei grato...
GRAZIEEEEEEEEEEE
approfitto per chiederti se SlideIt si trova sul market ufficiale e per chiederti SOLO I NOMI dei market alternativi.. grazie 1000!!!
una domanda veloce... se sulla presa USB attacco una tastiera FISICA usb, secondo voi funziona??? Grazie!!!!
Si la presa usb é fatta apposta x funzionare sia con tastiera che con mouse..anche contemporaneamente se si usa un kit wireless
Inviato dal mio Zpad usando Androidiani App
quindi se prendo una di quelle tastierine certificate per android funziona??? ma si collega tramite USB, Bluetooth o Wireless?? Grazie!!!
Sarei curioso di vedere cosa succede attaccando un mouse... non è che mi salta fuori la freccina come su winzozz?? :)