ho messo la cyano 7.03 ora mi va in crash alsphalt hd 6 vedo il video iniziale e poi torna alla home.
con la rom originale andava da dio!!!!!
qualche parametro da modificare o devo cambiare versione???
Visualizzazione stampabile
ho messo la cyano 7.03 ora mi va in crash alsphalt hd 6 vedo il video iniziale e poi torna alla home.
con la rom originale andava da dio!!!!!
qualche parametro da modificare o devo cambiare versione???
Lo sto dicendo da giorni di NON installare la 7.0.3
Inviato dal mio Zpad usando Androidiani App
Io ho la cm7.0.3 e non ho problemi di riavvi, anche con vari giochi "pesanti", ora vorrei solo overclockare ma non riesco a trovare kernel compatibili.
Si.
Inviato dal mio LG-P500
Possibile che nessuno sia riuscito a capire perchè sull' olipad i widget a qualcuno funziona e a qualcuno no con la 7.03? C'è qualche operazione da fare oltre alla solita eliminazione dell deskclock .apk e allo sblocco del display???
Ciao, io avevo frezzato deskclock ma non funzionavano le sveglie, cosi ho ripristinato l'orologio e installato un apk che settasse in automatico il tasto home.
Inviato dal mio LG-P500
salve ragazzi abbiate pazienza con me perchè dire che sono imbranata in queste cose è riduttivo, mi è stato da poco regalato un olipad 100 e volevo capire bene come istallare la cyangenmod 7.0 ho seguito le istruzioni ma la parte di installazione dei driver mi risulta incomprensibile (ripeto abbiate pazienza e fiducia che magari qlcs capisco XD)
oltretutto ho provato ad entrare in modalità flash sul olipad ma si accende solamente e qualche secondo dopo lo schermo diventa nero....è normale? spero di si comuqneu spero possiate aiutarmi ne ho davvero bisogno grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeQuote:
4) Collegatelo al pc con un cavo USB (se chiede di installare i driver scaricateli e installateli da qui) quindi vi troverà una nuova periferica
Quote:
Originariamente inviato da despe75
Con la 7.0.0 non vi é neanche bisogno di eliminare il file deskclock..i widget funzionano sempre
Quote:
Originariamente inviato da paquannina90
Collega il dispositivo spento tramite usb..
accendi il dispositivo premendo contemporaneamente tasto accensione e volume -
Lo schermo rimanrà nero ma sentirai il suono dell'inserimento usb..il pc ti deve riconoscere il dispositivo come nvidia tegra, se così non fosse scarica il driver che troverai nella 1a pagina di questo forum e fai l'installazione manuale tramite gestione applicazioni..il driver mancante loriconoscerai da un punto interrogativo giallo.
A questo punto tramite il pc vai nella cartella dove hai scompattato la rom e clicca sul file download.bat
Ora é iniziata l'installazione che potrai vedere anche attraverso l'olipad.
Appena termimata fai il wipe xché sicuramente non partirà al primo avvio ..basta seguire sempre la guida ad inizio pagina.
Ragazzi ho mandatouna mail di protesta alla olivetti chiedendo almeno unaggiornamento ad androidi 3.0 honeycomb. Se vogliamo riscontri positivi bombardateli di mai a stile stronzi......si sono dimenticati di noi....abbiamo speso pure 400 euro o circa!
Inviato dal mio OliPad 100 usando Androidiani App
quando collego il tab in modalità flash più che fare il solito bip normale da riconoscimeto della usb fa una specie di bip sommesso e ripetuto e nn mi dice nulla su nessuna periferica identificata.....che fare? siccome non è la prima volta che lo collego i driver sono già installati anche se non mi riconosceva appunto ndivia tegra ma non ho idea di dove andare per rinstallarli oltretutto la cartella che scarico con i driver ha più file al suo interno quale dovrei installare? (se le cose nn le faccio passo passo nn ci capisco una cippa perdonatemi)
allora ho provato a disinstallare e rinstallare i driver del dispositivo e ora mi riconosce anche "ndivia tegra 2 dispositivo USB" qual'è il prossimo passo per cambiare i driver?
Quote:
Ora che ti riconosce il dispositivo devi solo flashare la rom con la procedura descritta precedentemente. X installare i driver non dovevi andare nella cartella scompattata ma bensì tramite gestione dispositivi e poi manualmente dare come percorso la cartella scompattata.
ragazzi incredibile ma vero sono riuscita ad installare la ROM ! ora vi giuro che questa è l'ultima domanda per scaricare il pacchetto delle google aps devo poi necessariamente metterlo (mantengo il formato zip giusto?) in una sd card che poi inserisco nell'olipad o mi basta salvarlo così genericamente dentro la periferica che mi riconosce quando lo collego al pc? grazieeeeeeeeeeeee
Quote:
Lo zip lo devi lasciare così com'é e lo puoi mettere anche nella cartella principale..l'installazione va fatta tramite l'olipad premendo il tasto accensione e tasto del volume+ poi segui la guida, é più facile a farsi che a dirsi.
UDITE UDITE......la olivetti mi ha rispetto dicendo che ci dobbiamo accontentere di Froyo 2.2 quindi io da oggi chiudo con stile stronzi!!!
ma è normale che alcune app mi dice ke nn sono compatibili con il mio dispositivo vedi Facebook? prima funzionava ora perchè no? come lo posso aggiustare?
Quote:
Ma non avevi detto che quella di prima sarebbe stata l'ultima domanda?? Ahahahah
Se avevi letto la guida sapevi che x scaricare le app dal market mancava da fare un operazione e cioé cambiare un valore da 161 a 160 dalla stringa del file descritto dalla guida.
Quote:
Leggi dalla 5a pagina:)
Ramses80 sei un angelo grazie mille ho risolto speriamo bene ^^
niente di niente continua a dirmi che il mio dispositivo non è compatibile ma perchè? mannaggia oh!
Hai cancellato cache e dati del market (impostazioni-gestione applicazioni-market)???
Quote:
Si cancella l'aggiornamento del market e riavvia
Inviato dal mio Olipad 100 CM7.0.0 usando Androidiani App
Quote:
Hai cancellato cache e dati del market (impostazioni-gestione applicazioni-market)???
no non l'ho fatto.....come si può fare questa operazione? e poi devi riavviare il tab semplicemente?Quote:
Si cancella l'aggiornamento del market e riavvia
Tanto non funzionerà lo stesso! Il market come i widget sono dei bugs che nonostante la guida non si risolvono. Per i problema Market cmq si risolve istallando altri market come Blackalpha o SnappzMarket ecc... Dove scarichi tutto quello che google ti dice non compatibile (in più gratis e scusa se è poco)
Quote:
Originariamente inviato da despe75
Cmq io ho cambiato valore e ora mi scarica tutto
Ho fatto come consigliato da ramses e ho reinstallato la 7.0.0 in quanto il dispositivo con la 7.0.3 mi dava vari problemi, ora il discorso widget è risolto e il market va da dio...ma alcune app google mi vanno in crash...Maps per primo, qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie mille.
ho aggiunto una microsd esterna e ho il debug attivo;
quando collego il tablet al PC mi riconosce un solo disco , quello interno da 14 gb.
ma non mi fa vedere la sd ....
p.esempio con il galaxy s2 me li fa vedere entrambi (che li si chiamano SD e EXTERNAL_SD)
qualcuno ha avutoe risolto lo stesso problema? consigli?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da Ramses80
Salve... Io utilizzo una sim Vodafone e funziona tutto perfettamente.... Ora sono passato a 3 ma dopo aver acceso il tablet non mi riconosce la usim e mi compare una sim con il punto esclamativo... Come posso fare? È la sim? Reinserendo quella della vodafone funziona...
Quote:
Originariamente inviato da UNCLE_SAM
Niente chiamate. Per il problema degli apn installate apn italiani e apn manager dal market. Cmq se andate indietro di qualche pagina l ho spiegato cm si fa.
Anch'io ho tolto l'aggiornamento 7.03 e ho rimesso la 7.0. Sono 3 gg e nn ho avuto problemi ne di widget ne di Market. Unico difetto le foto fatte con la webcam che risultano sgranate ma per l'uso che ne faccio nn mi importa nulla( anche con la 7.03 peraltro nn andava).
Paky 888 : le chiamate le puoi fare solo con la rom originale modificata.
Alexraptor: Google Market a quanto ho sentito in giro crasha anche su molti altri tablet, penso che la soluzione la debba trovare google non noi!!
Per quanto mi riguarda non toglierò la 7.0 fino a quanto non ci sarà un altra rom altrettanto stabile e funzionante. La 7.03 non lo è di certo, e se qualcuno si ostina a dire che con la 7.03 va tutto bene, allora 2 sono le cose, o ci prende in giro, o evidentemente ci sono altri accorgimenti da seguire nell'istallazione, che questa guida non ha specificato.
Un grazie a tutti cmq per il vostro prezioso aiuto e ci risentiremo quando ci saranno delle novità!!!
anche io ho la 7.0.3 da ormai due settimane e va benissimo
due sole cose:
1) se da navigazione con la sim passo a navigazione con wifi dopo tornando a navigare con la sim devo riavviare ( è un piccolo problema ma esiste) cosi come qualche volta me capitato che tornando dallo stanby non mi naviga più con la sim e devo anche in questo caso riavviare
2)non mi riesce di fare video chiamate ma solo audiochiamate con skype e anche questo è un piccolo problema ma esiste anche lui.
per il resto veramente tutto ok
Non so che dirti, il market non mi ha mai funzionato (o almeno per alcune applicazioni che risultavano incompatibili) con la 7.0 funziona (togliendo gli aggiornamenti e cambiando il valore 161- 160)
i widget stessa cosa davano sempre errore e dal forum mi sembra di capire che non è solo un mio problema (fatti tutti i wipe, istallati più volte) non sempre, ma cmq era scocciante ogni volta a rimetterli. Con la 7.0 funzionano anche con il loock screen e il deskcloc!
La 7.0 non mi da nessun problema, e non ho notato differenze in termini di prestazioni con la 7.03. Non penso di rimetterla solo sperando "questa volta andrà bene" senza capire il motivo dei problemi che mi ha procurato precedentemente. Se a te funziona, buon per te, ma evidentemente ci deve essere un motivo, magari qualche app istallata differentemente, io ho seguito più volte alla lettera la guida ma il risultato è stato sempre lo stesso! Cmq ti ripeto anche tenendo la 7.0 sono molto soddisfatto, davvero un altro mondo rispetto alla rom originale!