Visualizzazione stampabile
-
Installerò anche Dice Player grazie ...
poi tra qualche giorno provvederò a fare pulizia dei "caduti"
alta domanda ... ma una applicazione per terminare le applicazioni che si sono lanciate durante una sessione di lavoro ???
sai com'è sono abituato a cliccare sulla "x" in alto a dx !
e qui non ho trovato come chiudere le applicazioni
-
-
ciao tunonna, confermo... ricevuto ieri olipad 110 249,00€ groupalia! stesso problema, non riesco a chiudere le applicazioni hai trovato una soluzione? e con il volume come sei messo? non avendo i tastini esterni, come fai ad alzare e abbassare l'audio?
-
i tasti volume ci sono !!! in alto a SX lato lungo nello spessore del tablet
per l'app. che mette un po' di ordine a tutto quello che ho aperto ... ho installato Advanced Task Killer (free)
anche se in effetti anche solo con la freccia in basso a SX (quella che fa tornare in dietro per intenderci, a fianco all'icona tipo casetta (home)) molte applicazioni si chiudono (o almeno così sembra)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo2kx
Se ti posso consigliare guarda anche sul sito della mediacom, stanno per uscire i nuovi tablet con andorid 4.0. I prezzi non sono alti, considera che il mediacom 810c lo trovi a meno di 149 € ed è molto personalizzabile.
Io sono passato ad acer con iconia, mi trovo molto bene.
Con olivetti ho chiuso! (peccato per loro)
io ho provato l'olipad 100, pessimo schermo sull'asse orizzontale, ho avuto il mediacom 810c, carino ma 8" sono pochi e poi tanti bug da fixare con le varie rom, ora ho l'iconia A500 e mi trovo davvero bene in attesa dell'ics 4.0 ;)