CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 515 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Allora parte in spagnolo gli cambio la lingua ma i nomi delle icone Impostazioni Download Galleria Registratore di suoni Email Google ricerca e calcolatrice rimangono in lingua spagnola anche se le apri funzionano in italiano! Per il resto reattivissima!

Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
    Non so voi ma una cosa che ho notato fin dalla prima rom è che appena installate son tutte reattive...il problema è che dopo un pò di utilizzo iniziano i lag...
    E' come se il sistema si "sporcasse" con l'utilizzo e non c'è più modo di venirne fuori se non con un wipe e installazione della rom...Ho provato a cancellare la cache di dalvik, inizialmente pensavo fosse li il problema ma non ha dato grossi vantaggi...

Altra cosetta, non c'è modo di risolvere il problema del wifi dopo lo sleep...è come se non sentisse i settings, ho provato ad impostare sia mai che "rimani sempre connesso" ma lui continua a far di testa sua...sembra che sia impostato da qualche parte di disconnettersi durante lo sleep e la cosa sembra gli dia fastidio quando si riprende perchè oltre a mettersi troppo a riconnettersi dopo la connessione non è + stabile...per ora l'unico modo che ho trovato è disattivare a mano io la wifi, aspettare qualche secondo e riattivarla...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lugiann Visualizza il messaggio
    Non so voi ma una cosa che ho notato fin dalla prima rom è che appena installate son tutte reattive...il problema è che dopo un pò di utilizzo iniziano i lag...
    E' come se il sistema si "sporcasse" con l'utilizzo e non c'è più modo di venirne fuori se non con un wipe e installazione della rom...Ho provato a cancellare la cache di dalvik, inizialmente pensavo fosse li il problema ma non ha dato grossi vantaggi...

Altra cosetta, non c'è modo di risolvere il problema del wifi dopo lo sleep...è come se non sentisse i settings, ho provato ad impostare sia mai che "rimani sempre connesso" ma lui continua a far di testa sua...sembra che sia impostato da qualche parte di disconnettersi durante lo sleep e la cosa sembra gli dia fastidio quando si riprende perchè oltre a mettersi troppo a riconnettersi dopo la connessione non è + stabile...per ora l'unico modo che ho trovato è disattivare a mano io la wifi, aspettare qualche secondo e riattivarla...
    Prova WiFi fix, io lo uso mi pare qual cosa faccia...

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Prova WiFi fix, io lo uso mi pare qual cosa faccia...
    La migliore configuarazione provata da me è questa:
    Rom Supernova 3.1 (disinstallando le app cinesi e congelando il browser)
    Seeder
    SetCPU 1.152 max
    Wifi fix
    Launcher nova settato alla massima velocità
    Browser internet Dolphin beta (congelando con uninstaller pro il browser stock)
    Advanced task killer
    Chiaramente installate la rom da tablet vergine dopo aver fatto tutti i wipe (come qualcuno ha descritto qualche pagina indietro).
    Così il tablet è abbastanza performante.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    La migliore configuarazione provata da me è questa:
    Rom Supernova 3.1 (disinstallando le app cinesi e congelando il browser)
    Seeder
    SetCPU 1.152 max
    Wifi fix
    Launcher nova settato alla massima velocità
    Browser internet Dolphin beta (congelando con uninstaller pro il browser stock)
    Advanced task killer
    Chiaramente installate la rom da tablet vergine dopo aver fatto tutti i wipe (come qualcuno ha descritto qualche pagina indietro).
    Così il tablet è abbastanza performante.
    ieri ho eseguito tutto quello che hai descritto qualche post dietro e anche qua, se imposto nova launcher alla max velocità (velocità della luce) si vede male, quindi impostando veloce si ha una buonissima reattività, però alcune app continuano a bloccarsi, più vado riavviando più credo vada stabilizzandosi man mano, spero di avere una rom stabile (HAHAHAHAHHAHAHHA).
    novità sul fronte aggiornamenti da casa onda?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    ieri ho eseguito tutto quello che hai descritto qualche post dietro e anche qua, se imposto nova launcher alla max velocità (velocità della luce) si vede male, quindi impostando veloce si ha una buonissima reattività, però alcune app continuano a bloccarsi, più vado riavviando più credo vada stabilizzandosi man mano, spero di avere una rom stabile (HAHAHAHAHHAHAHHA).
    novità sul fronte aggiornamenti da casa onda?
    In effetti messo alla velocità della luce Nova launcher predilige la velocità alle animazioni. Per questo si "vede male". Comunque si spera in nuovi firmware più performanti. In genere gli aggiornamenti in casa Onda hanno cadenza di 15/20 giorni l'uno dall'altro. Quando ci saranno novità verranno pubblicate qui.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

In effetti messo alla velocità della luce Nova launcher predilige la velocità alle animazioni. Per questo si "vede male". Comunque si spera in nuovi firmware più performanti. In genere gli aggiornamenti in casa Onda hanno cadenza di 15/20 giorni l'uno dall'altro. Quando ci saranno novità verranno pubblicate qui.
    Si il "si vede male" è inteso come lo skip delle animazioni.
    Le foto sono abbastanza buone, ogni tanto si blocca la galleria, o le impostazioni, wifi fix cosa risolve? Così lo installo se mi necessita

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Si il "si vede male" è inteso come lo skip delle animazioni.
    Le foto sono abbastanza buone, ogni tanto si blocca la galleria, o le impostazioni, wifi fix cosa risolve? Così lo installo se mi necessita

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
    WiFi fix servirebbe per fixare la disconnessione del WiFi. Ma non fa quel che promette almeno sul nostro tablet. L'ho installato solo perché il suo widget è comodo per riconnettersi invece di entrare in impostazioni etc etc

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

WiFi fix servirebbe per fixare la disconnessione del WiFi. Ma non fa quel che promette almeno sul nostro tablet. L'ho installato solo perché il suo widget è comodo per riconnettersi invece di entrare in impostazioni etc etc
    Allora mi Potrà servire il
    Widget, dove lo trovo? Grazie

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Wifi fixer nel market è gratis

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ieri ho avuto una specie di collasso cardiaco!!

Il tablet era super carico 99% (e devo dire da parecchi giorni stabile con la kasty 1.35)... avevo provato ad installare e/o configurare il cavetto usb/ethernet che ho comprato insieme alla cover originale e che mi è arrivato ieri!!!

Per la verità non ho fatto nulla, tranne infilare il cavetto e provare a capire come si fa a configurare.... ho messo la cover e sono tornata a casa dall'uff...

Quando arrivo lo accendo per mostrare la cover a mio figlio e lui non si accende.... prova riprova... non si accende... insomma l'ho ricollegato alla corrente per vedere se mostrava almeno qualche segno di vita.... nullla!!! alla fine mio figlio (7 anni) ha provato tenendo premuto molto più a lungo ed è comparso il loghino blu e bianco!!

Vi è mai capitato??

Qualcuno ha mai provato ad attaccare con ethernet il tablet... secondo voi come si fa?
    Ultima modifica di CesareDiana; 20-03-13 alle 11:39

Pagina 125 di 515 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio