CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 515 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedekm90 Visualizza il messaggio
    Si è vero ke il browser stock va ke è una scheggia, ma non appena riavvii il tablet si perdono tutti i dati del browser (segnalibri, cronologia ecc.)a me sta succedendo questo.
    Usa dolphin browser BETA che è una scheggia senza browser2ram!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il mio Tablet con la kasty funziona una meraviglia se penso alla differenza di quando l'ho comprato che dovevo resettarlo sempre adesso è stabilissimo e velocissimo semmai mi piacerebbe metterci skygo o meglio l`ho messo ma funziona male si sente Sky TG 24 soltanto , ma non si vede. Qualcuno ci ha provato ??
    PS. Scusate ragazzi non riesco a mandare messaggi dl forum del programmino di androidiani sapete perché ???
    Ultima modifica di francodi63; 18-04-13 alle 17:15

Androidiano L'avatar di barnybx

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    hai detto che hai supernova 4.0. probabilmente hai installato male qualcosa. reinstalla tutto e fai i wipe.

se ti sono di aiuto ringraziami con un Thanks
    Non vedo l'ora che il primo post sia sistemato, certo che poi qualcuno perde il lavoro.
    Non mi è ancora arrivato il Tablet (storia infinita) ma cmq Grazie a tutti
    Onda V972 Versione HW 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e grazie per i 200 e passa post precedenti che mi hanno aiutato a decidere che rom tenere.. per ora sono sulla 2.0 stock e mi pare di capire che per installare il DSP Manager (per migliorare l'audio) occorre avere i permessi di root, ma non riesco ad averli (è possibile averli con la stock 2.0?)? Mi fate un po' di luce? Grazie in anticipo!!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salverà tutti volevo chiedere se le rom per questo tab vanno bene anche per il Nextway F9x.grazie
    Ultima modifica di TheArax; 18-04-13 alle 19:17

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da openmc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e grazie per i 200 e passa post precedenti che mi hanno aiutato a decidere che rom tenere.. per ora sono sulla 2.0 stock e mi pare di capire che per installare il DSP Manager (per migliorare l'audio) occorre avere i permessi di root, ma non riesco ad averli (è possibile averli con la stock 2.0?)? Mi fate un po' di luce? Grazie in anticipo!!
    non so se sia già rootata. se non la è guarda nelle pagine iniziali mi sembra a 12 o giù di li c'è un file che serve per rootare.

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francodi63 Visualizza il messaggio
    PS. Scusate ragazzi non riesco a mandare messaggi dl forum del programmino di androidiani sapete perché ???
    prima su impostazioni devi mettere il tuo nick e password! e accettare per loggarti

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da openmc Visualizza il messaggio
    Ciao, quando sono passato alla 2.0 utilizzando Phoenix, non ho più dovuto eseguire la vecchia procedura per "rootare" il tablet. Ho semplicemente installato Super User da Play Store.

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolorail Visualizza il messaggio
    Ciao, quando sono passato alla 2.0 utilizzando Phoenix, non ho più dovuto eseguire la vecchia procedura per "rootare" il tablet. Ho semplicemente installato Super User da Play Store.
    ottimo allora hai già i permessi

Per Onda V975m:

MEGA

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Era probabile visto che funziona sulla RAM e viene "virtualizzato" tutto e dovrebbe non essere interpellata la nand che sarà più lenta della RAM nella lettura e scrittura

inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
    Per browser2ram bisogna installare questa versione xda-developers - View Single Post - Make the stock browser *scream* in Jelly Bean! che corregge il problema della perdita delle impostazioni.

Pagina 225 di 515 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio