Usa dolphin browser BETA che è una scheggia senza browser2ram!!!!
Il mio Tablet con la kasty funziona una meraviglia se penso alla differenza di quando l'ho comprato che dovevo resettarlo sempre adesso è stabilissimo e velocissimo semmai mi piacerebbe metterci skygo o meglio l`ho messo ma funziona male si sente Sky TG 24 soltanto , ma non si vede. Qualcuno ci ha provato ??
PS. Scusate ragazzi non riesco a mandare messaggi dl forum del programmino di androidiani sapete perché ???
Ultima modifica di francodi63; 18-04-13 alle 17:15
Ciao a tutti e grazie per i 200 e passa post precedenti che mi hanno aiutato a decidere che rom tenere.. per ora sono sulla 2.0 stock e mi pare di capire che per installare il DSP Manager (per migliorare l'audio) occorre avere i permessi di root, ma non riesco ad averli (è possibile averli con la stock 2.0?)? Mi fate un po' di luce? Grazie in anticipo!!
Salverà tutti volevo chiedere se le rom per questo tab vanno bene anche per il Nextway F9x.grazie
Ultima modifica di TheArax; 18-04-13 alle 19:17
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Per Onda V975m:
MEGA
Per browser2ram bisogna installare questa versione xda-developers - View Single Post - Make the stock browser *scream* in Jelly Bean! che corregge il problema della perdita delle impostazioni.